attacco all'autorita'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36435
    • 1,565
    • 2,279
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    il continuo discreditante attacco a qualsiasi forma d'autorita' e' costante al giorno d'oggi. io vengo da una famiglia con 3 generazioni di insegnanti: mio nonnno era una figura rispettatissima della comunita' in cui viveva, se gli alunni non si comportavano bene i genitori a scusarsi e dargli man forte....oggi mia sorella anche e' un'insegnate, e i genitori si schierano coi figli babbei contro gli insegnanti.

verissimo ed è una cosa disgustosa

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Dubito che il poliziotto avesse l'autorità per aprire il fuoco in quella circostanza
    infatti

quindi fammi capire, se uno e' inseguito perche' sospetto criminale (infatti accompagnato da un latitante ed un pregiudicato) ma non si ferma dopo ripetuti avvertimenti e tentativi di fermarlo falliti, cosa dovrebbe fare l'autorita' costituita? ?
    questo lo stabilisce la legge, non il singolo carabiniere/poliziotto.
    per il resto però ti straquoto
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• sonny squat
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2014
      • 434
      • 90
      • 107
      • आफ्नो कुखुरा
      • Send PM

non hai letto attentamente le notizie: 1. i parenti del morto e tanta popolazione sta accusando il poliziotto di aver chiaramente mirato per uccidere, al contario di quanto riportato ufficialmente circa il colpo partito accidentalmente 2. ho letto piu' di un articolo dove si die tipo "beh si, ancora una volta un fantomatico colpo partito accidentalmente, come in passato etc etc...chi ci crede...."
      ma sul comportamento ipocrita e parziale dell'opinione pubblica e dei familiari sono d' accordo cn te come ti ho già detto
      Originariamente Scritto da thetongue
      una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120216
        • 3,350
        • 3,416
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Quale autorità ormai? Non viene più riconosciuto alcun potere frenante, formante, normativo, niente che discenda dall'alto. Si è voluta la dottrina del potere che viene dal popolo? E allora se il popolo è sovrano, è giusto che allo stop dei poliziotti passi oltre, puoi forse fermare il Re? Se il popolo è sovrano, può riconoscere una qualunque altra autorità superiore? Chi deve rispettare o a chi deve obbedienza? Se il potere politico promana dal popolo, ci si deve togliere il cappello di fronte al presidente, ad un ministro, ad un parlamentare? E la polizia non sta qua per servire il popolo, dal quale anzi riceve legittimità? E allora perchè i tre scagnozzi avrebbero dovuto rispettare degli ordini dati da dei subordinati?

Il popolo, atomizzato in tanti individui assoluti, ciascuno dei quali ritiene di avere tutta la verità e tutta la libertà in mano, è il feticcio autoassolutorio. L'autorità è relativizzata, in sè non esiste. La massa-popolo è una forza gravitazionale onnipotente, che tutto attrae e poi disgrega: ciò che è alto si deve fare basso. Ciò che è nobile si deve fare plebeo. Ciò che è forte si deve fare debole: lo vuole il popolo, lo si vuole per blandire il popolo.

Oggi è stato colpito il popolo sovrano, è stato compiuto un atto di lesa maestà, sono stati offesi gli Inalienabili Diritti Universali della Persona, la persona che non sopporta più di essere educata, formata, ammaestrata, civilizzata. Ogni divieto lo vive come un attentato al suo incondizionato individualismo assoluto.

Regresso immane alla giungla anomica, l'uomo-belva che vuole tutti i diritti (anche quello di essere difeso e protetto da una "autorità") ma che non riconosce più alcun dovere. Così è quando si vive in nome del popolo sovrano.
        Last edited by Sean; 05-09-2014, 22:29:19.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36435
          • 1,565
          • 2,279
          • Borgo D'io
          • Send PM

il paragone con gli USA cmq non regge......
          li in linea di massimo ad essere screditato è il singolo membro delle fdo che si macchia del misfatto..........qui lo sono le fdo tutte.....
          (e poi "paradossalmente" il Potere Giudiziario li aiuta in modo pazzesco)
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

non ho seguito la vicenda documentandomi di mio e confermo che "da fuori" o meglio "senza autoducmentarmi" era apparso che questi carabinieri dal nulla avessero sparato.
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Doctor450
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2014
              • 318
              • 43
              • 64
              • Send PM

Ragazzi la storia di Giuliani è più complicata di quello che crediate... Comunque io sono dalla parte dei carabinieri e della Polizia sia chiaro, fanno uno dei lavori più tosti in circolazione in queste situazioni.

Commenta

• violacs
                Bodyweb Senior
                • Aug 2012
                • 1335
                • 391
                • 496
                • CIOSUMMENZIONATO CITY
                • Send PM

R: attacco all'autorita'

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                è già così, e purtroppo la qualità del servizio offerto ne risente tantissimo

ahahahahahahaha, ma chi denunciano? ignoti? comunque è un reato diverso dal danneggiamento

sarà andata così, colpo sparato dal fenomeno di turno alle gomme (purtroppo non siamo addestrati per i tiri in movimento e a bersagli così ridotti), colpo di sfiga e ragazzino morto

poi la morte in Italia lava i peccati, si sa
                Boh non so, non ho seguito il caso, non li ha visti nessuno? Niente telecamere?
                Poi, hanno sfasciato auto della polizia? e non è danneggiamento quello? boh è il primo reato che mi viene in mente ma potrei sbagliarmi.
                sigpic

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

scusa viola, anche se ci fossero le telecamere, come identifichi una folla inferocita?

sarebbe danneggiamento se si trattasse di un'auto normale, dato che è (era) una macchina istituzionale, si possono configurare altri reati, mo non me lo ricordo a memoria, prendi il codice penale e vai ai delitti contro lo Stato e la giustizia

in ogni caso, in Italia e solo in Italia, agire sotto l'influenza della folla è una attenuante (quindi pure identificare gli autori del reato serve a poco)
                  .

Commenta

• sonny squat
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2014
                    • 434
                    • 90
                    • 107
                    • आफ्नो कुखुरा
                    • Send PM

scusa viola, anche se ci fossero le telecamere, come identifichi una folla inferocita?

sarebbe danneggiamento se si trattasse di un'auto normale, dato che è (era) una macchina istituzionale, si possono configurare altri reati, mo non me lo ricordo a memoria, prendi il codice penale e vai ai delitti contro lo Stato e la giustizia

in ogni caso, in Italia e solo in Italia, agire sotto l'influenza della folla è una attenuante (quindi pure identificare gli autori del reato serve a poco)
                    vabbè oggi con le telecamere è molto più semplice identificare un soggetto specifico anche in mezzo ad una folla (ad esempio come avviene allo stadio con le riprese tv ecc) che poi esista l'attenuante (tutta nostrana) questo è vero...
                    Secondo il mio punto di vista, oggi, da una parte le fdo sono poco preparate e addestrate oltre a disporre di scarsissimi mezzi per svolgere efficacemente il proprio lavoro dall'altra prendono uno stipendio che non è assolutamente proporzionato con i rischi che corrono....Poi come già detto più volte le mele marce e gli sceriffi esistono come esistono le brave persone...
                    Last edited by sonny squat; 06-09-2014, 01:53:39.
                    una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21265
                      • 1,806
                      • 3,111
                      • Big City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                      Beh, li avranno già denunciati per danneggiamento.. ti pare?
                      Non sai come funziona il mondo reale... non basta leggere i libbbri
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Nemesis84
                        Ice and Cold
                        • Jun 2013
                        • 13177
                        • 390
                        • 143
                        • Send PM

R: attacco all'autorita'

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        non e' esattamente cosi'
                        cmq credo che a volte sia meglio contare fino a 10 prima di rompere una macchina o di emettere sentenze davanti a una tastiera
                        E come sarebbe? Che sentenze avrei emesso?
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• violacs
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2012
                          • 1335
                          • 391
                          • 496
                          • CIOSUMMENZIONATO CITY
                          • Send PM

Scusa sv4 ma mi stai dicendo che non siamo neanche in grado di beccare 4 cretini (a occhio direi pure pregiudicati) tramite le telecamere?

p.s. io credo sia danneggiamento aggravato (ex 635, co 2 n 3), comunque poco importa, se sfondi un'auto delle fdo dubito che non ci siano gli estremi per una denuncia..
                          sigpic

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15459
                            • 604
                            • 1,022
                            • pordenone
                            • Send PM

LOL.
                            Saltano fuori i testimoni alle 3 di notte, quando invece la camorra amazza in centro in pieno giorno nessuno vede nulla... mah..
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21265
                              • 1,806
                              • 3,111
                              • Big City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              http://www.ilsecoloxix.it/p/multimed...e=176755&pag=1

LOL.
                              Saltano fuori i testimoni alle 3 di notte, quando invece la camorra amazza in centro in pieno giorno nessuno vede nulla... mah..
                              Sono le stesse persone che si lamentano poi che non ci sono abbastanza tutori dell'ordine.....
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• sonny squat
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2014
                                • 434
                                • 90
                                • 107
                                • आफ्नो कुखुरा
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Non sai come funziona il mondo reale... non basta leggere i libbbri
                                si ma neanche ragionare sul "sentito dire"...

Commenta

Working...
                                X