L'inchiesta è ancora aperta, non si chiude mica in un mese. Nel frattempo è stato arrestato quel latitante che i carabinieri ritengono fosse sullo scooter con la vittima.
attacco all'autorita'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'inchiesta è ancora aperta, non si chiude mica in un mese. Nel frattempo è stato arrestato quel latitante che i carabinieri ritengono fosse sullo scooter con la vittima.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
dipende dal rito scelto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodipende dal rito scelto
Si sa che rito è stato scelto e quindi il tempo minimo?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMi riferisco a questa inchiesta ovviamente
Si sa che rito è stato scelto e quindi il tempo minimo?
Eagle...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodipende anche dal reato per cui si procede. Cmq in genere sono 6 mesi + proroga di altri 6 mesi su richiesta del pm
Cioè se si sono raccolti gli elementi ritenuti necessari e la situazione è chiara, non salta fuori nessun nuovo testimone, si deve comunque aspettare almeno 6 mesi per poter concludere il caso e mettere la parola fine?
sono curioso di sapere come finisce, e come reagiranno stampa e social network.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiostampa e social non reagiranno, semplicemente la notizia non verrà trattata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPArli del tempo minimo?
Cioè se si sono raccolti gli elementi ritenuti necessari e la situazione è chiara, non salta fuori nessun nuovo testimone, si deve comunque aspettare almeno 6 mesi per poter concludere il caso e mettere la parola fine?
sono curioso di sapere come finisce, e come reagiranno stampa e social network.
Eagle
Commenta
-
-
Mi sembra curioso, o forse è semplicemente voluto e strumentalizzato, il fatto che inizialmente tutto sembra andare alla velocità delle luce, il fatto è indubbiamente grave, c'è un morto, circostanze non del tutto chiare, versioni contrastanti, etc etc etc ... saltano fuori testimoni inpensabili ... il comandante che esce dalla caserma e chiede scusa, le minacce di linciaggio, etc etc etc ... poi ho letto da qualche parte che i testimoni raccontavano una serie di minchiate (ma saranno perseguiti almeno? falsa testimonianza non è un reato serio?), e poi ... IL SILENZIO ... magari tra due anni, quando neanche ci si ricorda più di niente ... magari in mezzo ad altri due o tre fatti di sangue poco chiari con cortei in piazza che minacciano la rivoluzione, si dirà che questo caso si è finalmente concluso e pare proprio sia stato effettivamente solo un tragico incidente ...
Nota bene che Io sostengo comunque che non sia "giusto" morire per non essersi fermato ad un posto di blocco, per nessuno, in nessuna circostanza e in nessun luogo del mondo. Gli incidenti però capitano, e se di incendente si è trattato ritengo inguisto incolpare il povero carabiniere.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiostampa e social non reagiranno, semplicemente la notizia non verrà trattata
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ripeto, tecnicamente non si tratta di testimonianze, (quindi non si applica la falsa testimonianza) ma di sommarie informazioni alla pg (o al pm, dipende da chi sono sentiti). E poi come fate a dire che sono false? conoscete le domande che sono state fatte e le risposte date?
---------- Post added at 12:35:31 ---------- Previous post was at 12:25:40 ----------
e comunque anche per procedere per il reato di false informazioni a pg bisogna aspettare quantomeno una sentenzaLast edited by Ray Of Light; 01-10-2014, 13:32:27.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioripeto, tecnicamente non si tratta di testimonianze, (quindi non si applica la falsa testimonianza) ma di sommarie informazioni alla pg (o al pm, dipende da chi sono sentiti). E poi come fate a dire che sono false? conoscete le domande che sono state fatte e le risposte date?
---------- Post added at 12:35:31 ---------- Previous post was at 12:25:40 ----------
e comunque anche per procedere per il reato di false informazioni a pg bisogna aspettare quantomeno una sentenza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioripeto, tecnicamente non si tratta di testimonianze, (quindi non si applica la falsa testimonianza) ma di sommarie informazioni alla pg (o al pm, dipende da chi sono sentiti). E poi come fate a dire che sono false? conoscete le domande che sono state fatte e le risposte date?.
Commenta
-
Commenta