un altro episodio simile accaduto pochi giorni fa vicino palermo e conclusosi stavolta positivamente
attacco all'autorita'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon sbagli, affatto, il problema è che (a parte chi ha avuto la fortuna di prestare servizio in uno dei 4 reparti un po' più seri) non abbiamo l'addestramento necessario per mirare a braccia o gambe, purtroppo si va al poligono in media un paio di volte all'anno, se vuoi addestrarti devi pagarti il poligono civile da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioun altro episodio simile accaduto pochi giorni fa vicino palermo e conclusosi stavolta positivamente
http://www.gds.it/gds/edizioni-local.../gdsid/372707/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioAttendebilità bassa, molto bassa. Poi tutti questi casi stanno uscendo a galla solo adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon sbagli, affatto, il problema è che (a parte chi ha avuto la fortuna di prestare servizio in uno dei 4 reparti un po' più seri) non abbiamo l'addestramento necessario per mirare a braccia o gambe, purtroppo si va al poligono in media un paio di volte all'anno, se vuoi addestrarti devi pagarti il poligono civile da soloTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioChe tristezza vedere come le forze dell'ordine ed i militari siano sempre messi più al servizio dello stato - inteso come autorità - e non più al servizio dello Stato - inteso come popolo.
Commenta
-
-
Ironia spicciola.
Ma non ti fa incazzare vedere, ad esempio, soldati italiani, reparti storici come la Folgore, dover combattere e morire per guerre di altri, per guerre che non ci appartengono? Reparti che hanno insegnato a tutto il mondo come si fa la guerra!
O vedere forze dell'ordine dover scortare politici corrotti, magari reprimendo anche chi manifesta contro di essi?
Del ragazzo napoletano non me ne frega un *****, onestamente. Voleva fare il tamarretto, il piccolo criminale e si è preso un proiettile in testa. Fa parte del gioco. Son cose che capitano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioChe tristezza vedere come le forze dell'ordine ed i militari siano sempre messi più al servizio dello stato - inteso come autorità - e non più al servizio dello Stato - inteso come popolo.Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioIronia spicciola.
Ma non ti fa incazzare vedere, ad esempio, soldati italiani, reparti storici come la Folgore, dover combattere e morire per guerre di altri, per guerre che non ci appartengono? Reparti che hanno insegnato a tutto il mondo come si fa la guerra!
O vedere forze dell'ordine dover scortare politici corrotti, magari reprimendo anche chi manifesta contro di essi?
Del ragazzo napoletano non me ne frega un *****, onestamente. Voleva fare il tamarretto, il piccolo criminale e si è preso un proiettile in testa. Fa parte del gioco. Son cose che capitano.Last edited by leonardoS; 13-09-2014, 00:14:00.
Commenta
-
-
ma poi l'autorita' dello stato sta li' a garantire l'ordine per il popolo stesso di cui parla candro. senza un ordine costituito saremmo in balia della giungla. quelli coinvolti in questa triste faccenda erano rappresentati del chaos e che minaccia la popolazione stessa
Commenta
-
-
Ma perche la "santificazione" pubblica di Carlo Giuliani, che nel 2001 al G8 si prese una schioppettata mentre tirava un estintore contro la Jeep dei Carabinieri assaltata dai no-global?? situazione ancora piu assurda secondo me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe al servizio di chi dovrebbero essere? Lo sai che esiste una formula di giuramento che include la fedeltà alla Repubblica Italiana e la salvaguardia delle libere istituzioni? Le nostre ffaa sono appartenenti alla NATO e come tale partecipano a tali missioni, ma anche quelle ONU.
NATO e ONU: ecco i 2 maggiori problemi delle nostre forze militari. Il fatto di essere succubi degli americani. Dovremmo anche rifiutare qualsiasi conflitto che non sia entro i territori nazionali.
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma poi l'autorita' dello stato sta li' a garantire l'ordine per il popolo stesso di cui parla candro. senza un ordine costituito saremmo in balia della giungla. quelli coinvolti in questa triste faccenda erano rappresentati del chaos e che minaccia la popolazione stessa
Ciò mi porta a rispettare doppiamente le nostre forze di polizia e militari. Perché anche loro sanno chi sono, in fondo, quegli omuncoli che li comandano. Eppure svolgono comunque il loro lavoro in modo professionale, venendo pure pagati uno schifo. Ma son certo che se potessero, sarebbero loro stessi ad infilare del piombo nel cranio di quei politicanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma la pistola...che ce l'avete a fare allora? certo che la legislazione itaGLIana è una presa in giro. Qui in Germania ti manganellano se durante un corteo...metti un piedi fuori dalle linee prestabilite...non scherzo. Ho assistito anni fa ad un arresto praticamente in centro...con l'auto hanno speronato un fuggiasco in scooter, questo si rialza mezzo rincoglionito, scende dall'auto una sorta di wonder woman di 180 cm, salta addosso al tizio tenendelo per capelli, lo sbatte su di una parete e gli mette le manette...senza tanti convenevoli. Roba che in Italia...voi FO siete costretti ad offrirgli il caffé e una cicca....e chiedergli il permesso per ammanettarloOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Hanno arrestato Equabile, il latitante presunto terzo a bordo del motorino: http://napoli.repubblica.it/cronaca/...zata-96116394/...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta