attacco all'autorita'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15535
    • 623
    • 1,028
    • pordenone
    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    che ovviamente non verranno pagate da sta gentaglia
    ah beh questo è sicuro
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• violacs
      Bodyweb Senior
      • Aug 2012
      • 1335
      • 391
      • 496
      • CIOSUMMENZIONATO CITY
      • Send PM

R: attacco all'autorita'

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      che ovviamente non verranno pagate da sta gentaglia
      Beh, li avranno già denunciati per danneggiamento.. ti pare?
      sigpic

Commenta

• tayal22a
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 313
        • 49
        • 39
        • Sicily
        • Send PM

Preferisco non esprimermi altrimenti sarei durissimo nei confronti del ragazzo e della famiglia
        Originariamente Scritto da ermzenn
        In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

Commenta

• booster
          Bodyweb Advanced

• Apr 2013
          • 96
          • 41
          • 66
          • Dove il sole tramonta sul mare
          • Send PM

Non capisco perchè le forze di polizia italiane non adottino le armi non letali.
          Basterebbe un taser su ogni volante,magari nel caso in questione sarebbe stato inutile,ma sarebbe stato risolutivo nei fatti recenti avvenuti a Jesi,dove un senegalese ha seminato il panico con 2 machete.2 carabinieri feriti per tentare di fermarlo e alla fine e,dopo un pomeriggio passato dietro a questo pazzo,gli hanno sparato a un piede.Una scarica elettrica e il problema sarebbe stato archiviato in 10 minuti.
          Originariamente Scritto da Simoney
          Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

Commenta

• Pesca
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 2561
            • 770
            • 626
            • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Non dimentichiamoci che abbiamo un sala in parlamento intitolata a Carlo Giuliani...
            non e' esattamente cosi'
            cmq credo che a volte sia meglio contare fino a 10 prima di rompere una macchina o di emettere sentenze davanti a una tastiera

Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ma è mai possibile che i morti in situazioni simili (oltre che al pluricitato carlo giuliani) siano tutti bravi ragazzi, di sani principi, che non bevono, non fumano, etc.?
              Mentre le FdO siano a prescindere dei -inserire uno o più dei seguenti termini- ''fascisti, nazisti, razzisti, ancora fascisti, omofobi, violenti, psicoqualcosa, etc etc che al mercato mio padre comprò''?

Commenta

• valium
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 17989
                • 453
                • 518
                • Send PM

C'e' da capire perche' e' stato sparato, farlo perche' uno scappa non e' un motivo valido, e lo rende un omicidio.
                sigpic

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  C'e' da capire perche' e' stato sparato, farlo perche' uno scappa non e' un motivo valido, e lo rende un omicidio.
                  quindi fammi capire, se uno e' inseguito perche' sospetto criminale (infatti accompagnato da un latitante ed un pregiudicato) ma non si ferma dopo ripetuti avvertimenti e tentativi di fermarlo falliti, cosa dovrebbe fare l'autorita' costituita? scrollare le spalle e dire "ambe' non si ferma, che ci possiamo fare..del resto siamo ridotti a degli zimbelli visto che non gli possiamo sparare". qualcosa del genere? e, se le forze dell'ordine facessero cosi', perche' mai allora rispettarne un altola'? sai cos'e', perche' i lestofanti (1001) non dovrebbero dunque tranformare tutti gli inseguimenti in un grottesco gioco al nascondino, al rimpiatto etc etc a questo punto?

Commenta

• valium
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 17989
                    • 453
                    • 518
                    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    cosa dovrebbe fare l'autorita' costituita?
                    Inseguirli, mica sono stati sparati, e nemmeno minacciati, questo e' omicidio c'e' poco da fare. E comunque di solito sparano in aria per impaurire, non addosso...
                    sigpic

Commenta

• Dsquared
                      Utente anonimo
                      • Dec 2006
                      • 3504
                      • 368
                      • 570
                      • Villa delle rose
                      • Send PM

Originariamente Scritto da booster Visualizza Messaggio
                      Non capisco perchè le forze di polizia italiane non adottino le armi non letali.
                      Basterebbe un taser su ogni volante,magari nel caso in questione sarebbe stato inutile,ma sarebbe stato risolutivo nei fatti recenti avvenuti a Jesi,dove un senegalese ha seminato il panico con 2 machete.2 carabinieri feriti per tentare di fermarlo e alla fine e,dopo un pomeriggio passato dietro a questo pazzo,gli hanno sparato a un piede.Una scarica elettrica e il problema sarebbe stato archiviato in 10 minuti.
                      Mi sembra di aver letto che negli USA in un arco di tempo non enorme siano morte circa 400 persone per scariche di taser, ti immagini al primo morto in Italia che caos mediatico verrebbe fuori ?

Comunque va giudicato caso per caso, io ad esempio sono stato sempre per il pugno di ferro ma davanti all'omicidio del secondo nigga, quello che gridava shoot me tanto per intenderci, ammetto di aver pensato subito "questa è una esecuzione", ma non sta a me giudicarlo.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

ed infatti li hanno inseguiti. ma se non riesci a raggiungerli che fai? e' accettabile che il lestofante faccia un pernacchio al poliziotto che non riesce a prenderlo e se la svighi? sparare in aria prima e' un protocollo che andrebbe utilizzato indubbiamente, e se non e' stato fatto la cosa va investigata. cosi' come, se possibile (distanza ravvicinata), un teaser potrebbe esser utilizzato in casi di assenza di pericolo di vita per il gendarme.
                        cmq qui non stiamo a discutere di tutte queste cose, ma sul trend di undermining di quello che e' percepito come figura autorevole, a prescindere e sempre: le forze dell'ordine, gli insegnanti, la chiesa, l'uomo bianco, l'uomo eterosessuale, l'uomo come maschio, etc etc

Commenta

• sonny squat
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2014
                          • 434
                          • 90
                          • 107
                          • आफ्नो कुखुरा
                          • Send PM

tongue trovo tutto giusto quello che hai detto fin ora compreso il discorso sullo svilimento da parte dell'opinione pubblica della figura delle fdo (per gli insegnanti il discorso è un pò diverso)...ma credo che il caso da te riportato sia poco calzante visto che il poliziotto nn aveva intenzione di sparare tant è che è indagato per omicidio colposo...
                          Originariamente Scritto da thetongue
                          una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

di questo passo solo disperati che non hanno altre alterative si incalaneranno in queste professioni oramai sciagurate.
                            è già così, e purtroppo la qualità del servizio offerto ne risente tantissimo

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                            Beh, li avranno già denunciati per danneggiamento.. ti pare?
                            ahahahahahahaha, ma chi denunciano? ignoti? comunque è un reato diverso dal danneggiamento

sarà andata così, colpo sparato dal fenomeno di turno alle gomme (purtroppo non siamo addestrati per i tiri in movimento e a bersagli così ridotti), colpo di sfiga e ragazzino morto

poi la morte in Italia lava i peccati, si sa
                            .

Commenta

• Mork
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 1195
                              • 100
                              • 334
                              • Roma
                              • Send PM

a parte che i giornalisti avvoltoi ci mangiano a palla, cmq sta storia del 17enne napoletano ucciso da un carabiniere, ora rivolte come in missouri. tutti a dire un bravo ragazzo, come quello del missouri. era accompagnato da un latitante, un altro accusato di rapina e altro, e non si sono fermati all'alt dei carabinieri. auto della polizia attaccate ora.
                              il continuo discreditante attacco a qualsiasi forma d'autorita' e' costante al giorno d'oggi. io vengo da una famiglia con 3 generazioni di insegnanti: mio nonnno era una figura rispettatissima della comunita' in cui viveva, se gli alunni non si comportavano bene i genitori a scusarsi e dargli man forte....oggi mia sorella anche e' un'insegnate, e i genitori si schierano coi figli babbei contro gli insegnanti.
                              puo' darsi che sto caso a napoli, come quello in missouri e tutti gli altri che ogni anno accadono, fara' figurare colple delle forze dell'ordine, ma non e' questo il punto....agli allocchi che diranno cose a sporposito, non si risponde trattandoli da iloti nel 3d
                              Si ma tutti sti insegnanti una ripetizione d'italiano fattela dà.

Comunque per rimanere in tema, mi pare fossero in tre sullo scooter no?

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                              Originariamente Scritto da anto96ss
                              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• thetongue
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2003
                                • 9739
                                • 731
                                • 281
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
                                tongue trovo tutto giusto quello che hai detto fin ora compreso il discorso sullo svilimento da parte dell'opinione pubblica della figura delle fdo (per gli insegnanti il discorso è un pò diverso)...ma credo che il caso da te riportato sia poco calzante visto che il poliziotto nn aveva intenzione di sparare tant è che è indagato per omicidio colposo...
                                non hai letto attentamente le notizie: 1. i parenti del morto e tanta popolazione sta accusando il poliziotto di aver chiaramente mirato per uccidere, al contario di quanto riportato ufficialmente circa il colpo partito accidentalmente 2. ho letto piu' di un articolo dove si die tipo "beh si, ancora una volta un fantomatico colpo partito accidentalmente, come in passato etc etc...chi ci crede...."

Commenta

Working...
                                X