Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
attacco all'autorita'
Collapse
X
-
R: attacco all'autorita'
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioche ovviamente non verranno pagate da sta gentagliasigpic
Commenta
-
-
Preferisco non esprimermi altrimenti sarei durissimo nei confronti del ragazzo e della famigliaOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Non capisco perchè le forze di polizia italiane non adottino le armi non letali.
Basterebbe un taser su ogni volante,magari nel caso in questione sarebbe stato inutile,ma sarebbe stato risolutivo nei fatti recenti avvenuti a Jesi,dove un senegalese ha seminato il panico con 2 machete.2 carabinieri feriti per tentare di fermarlo e alla fine e,dopo un pomeriggio passato dietro a questo pazzo,gli hanno sparato a un piede.Una scarica elettrica e il problema sarebbe stato archiviato in 10 minuti.Originariamente Scritto da SimoneyTi pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNon dimentichiamoci che abbiamo un sala in parlamento intitolata a Carlo Giuliani...
cmq credo che a volte sia meglio contare fino a 10 prima di rompere una macchina o di emettere sentenze davanti a una tastiera
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Ma è mai possibile che i morti in situazioni simili (oltre che al pluricitato carlo giuliani) siano tutti bravi ragazzi, di sani principi, che non bevono, non fumano, etc.?
Mentre le FdO siano a prescindere dei -inserire uno o più dei seguenti termini- ''fascisti, nazisti, razzisti, ancora fascisti, omofobi, violenti, psicoqualcosa, etc etc che al mercato mio padre comprò''?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioC'e' da capire perche' e' stato sparato, farlo perche' uno scappa non e' un motivo valido, e lo rende un omicidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocosa dovrebbe fare l'autorita' costituita?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da booster Visualizza MessaggioNon capisco perchè le forze di polizia italiane non adottino le armi non letali.
Basterebbe un taser su ogni volante,magari nel caso in questione sarebbe stato inutile,ma sarebbe stato risolutivo nei fatti recenti avvenuti a Jesi,dove un senegalese ha seminato il panico con 2 machete.2 carabinieri feriti per tentare di fermarlo e alla fine e,dopo un pomeriggio passato dietro a questo pazzo,gli hanno sparato a un piede.Una scarica elettrica e il problema sarebbe stato archiviato in 10 minuti.
Comunque va giudicato caso per caso, io ad esempio sono stato sempre per il pugno di ferro ma davanti all'omicidio del secondo nigga, quello che gridava shoot me tanto per intenderci, ammetto di aver pensato subito "questa è una esecuzione", ma non sta a me giudicarlo.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
ed infatti li hanno inseguiti. ma se non riesci a raggiungerli che fai? e' accettabile che il lestofante faccia un pernacchio al poliziotto che non riesce a prenderlo e se la svighi? sparare in aria prima e' un protocollo che andrebbe utilizzato indubbiamente, e se non e' stato fatto la cosa va investigata. cosi' come, se possibile (distanza ravvicinata), un teaser potrebbe esser utilizzato in casi di assenza di pericolo di vita per il gendarme.
cmq qui non stiamo a discutere di tutte queste cose, ma sul trend di undermining di quello che e' percepito come figura autorevole, a prescindere e sempre: le forze dell'ordine, gli insegnanti, la chiesa, l'uomo bianco, l'uomo eterosessuale, l'uomo come maschio, etc etc
Commenta
-
-
tongue trovo tutto giusto quello che hai detto fin ora compreso il discorso sullo svilimento da parte dell'opinione pubblica della figura delle fdo (per gli insegnanti il discorso è un pò diverso)...ma credo che il caso da te riportato sia poco calzante visto che il poliziotto nn aveva intenzione di sparare tant è che è indagato per omicidio colposo...Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodi questo passo solo disperati che non hanno altre alterative si incalaneranno in queste professioni oramai sciagurate.
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioBeh, li avranno già denunciati per danneggiamento.. ti pare?
sarà andata così, colpo sparato dal fenomeno di turno alle gomme (purtroppo non siamo addestrati per i tiri in movimento e a bersagli così ridotti), colpo di sfiga e ragazzino morto
poi la morte in Italia lava i peccati, si sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa parte che i giornalisti avvoltoi ci mangiano a palla, cmq sta storia del 17enne napoletano ucciso da un carabiniere, ora rivolte come in missouri. tutti a dire un bravo ragazzo, come quello del missouri. era accompagnato da un latitante, un altro accusato di rapina e altro, e non si sono fermati all'alt dei carabinieri. auto della polizia attaccate ora.
il continuo discreditante attacco a qualsiasi forma d'autorita' e' costante al giorno d'oggi. io vengo da una famiglia con 3 generazioni di insegnanti: mio nonnno era una figura rispettatissima della comunita' in cui viveva, se gli alunni non si comportavano bene i genitori a scusarsi e dargli man forte....oggi mia sorella anche e' un'insegnate, e i genitori si schierano coi figli babbei contro gli insegnanti.
puo' darsi che sto caso a napoli, come quello in missouri e tutti gli altri che ogni anno accadono, fara' figurare colple delle forze dell'ordine, ma non e' questo il punto....agli allocchi che diranno cose a sporposito, non si risponde trattandoli da iloti nel 3d
Comunque per rimanere in tema, mi pare fossero in tre sullo scooter no?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggiotongue trovo tutto giusto quello che hai detto fin ora compreso il discorso sullo svilimento da parte dell'opinione pubblica della figura delle fdo (per gli insegnanti il discorso è un pò diverso)...ma credo che il caso da te riportato sia poco calzante visto che il poliziotto nn aveva intenzione di sparare tant è che è indagato per omicidio colposo...
Commenta
-
Commenta