Originariamente Scritto da sonny squat
Visualizza Messaggio
attacco all'autorita'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn certe regioni la malavita è sistematizzata: si tratta proprio di uno stato parallelo con le sue leggi, i suoi codici, le sue gerarchie, le sue città, i suoi territori e anche "esercito". E' questo che deve essere spazzato via: poi si può ragionare sul resto.Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAllora che soluzioni ci sono? quelle che vanno per la maggiore al nord sono divisione, vesuvio etc.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
si ray però seguendo questo tuo ragionamento dovrei pensare che tutti gli utenti di bw siano dei minorati mentali sulla base di quello che scrivono in trash?Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Leggevo in questi giorni del bimillenario della morte di Augusto, il primo e grande imperatore romano. La Campania, come sappiamo, fu luogo di delizie e di viaggi per Ottaviano come per tanti suoi amici ed è piena di luoghi augustei. Prima di lui e dei Romani, già i Greci che ne colsero la bellezza. Anche dopo Roma, per secoli quella regione fu una perla dell'Italia e fu anche ambita da potenze straniere, fanno fede i vari regni che se la contesero. Arte, palazzi magnifici, ville splendide, regge da far invidia alla corte del Re Sole, clima e paesaggi inimitabili ed invidiabili.
Quello è il contesto che si è rovinato. Le cause sono molteplici, non ultima una unità d'Italia fatta coi piedi e col Sud completamente abbandonato a se stesso, dove le riforme dei Savoia non arrivarono o non furono avvertite come proprie o adatte alla cultura e alla tradizione dei luoghi. Non si vuol certo giustificare nulla, ma tutto ha una storia e da qualche parte la storia di quelle terre ha subito una inversione che poi è stata lasciata a se stessa senza medicamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIntanto a Napoli in 3 su uno scooter ( è tradizione) si sono fermati ad un posto di blocco ed hanno sparato ai poliziotti...
Chiaro segno di chi comanda...
Napoli va militarizzata una volta per tutte
---------- Post added at 15:09:41 ---------- Previous post was at 14:58:50 ----------
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioallucinante, non finiscono mai di stupire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon servirebbe a niente contando che almeno il 50% dei militari attualmente nell'esercito sono napoletani.
---------- Post added at 15:09:41 ---------- Previous post was at 14:58:50 ----------
Notare i cognomi, tutti purosangue di Belluno, Courmayeur e Udine, eh...
Eh purtroppo la soluzione vera non è democratica, non c'è niente da fareOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Last edited by Ray Of Light; 08-09-2014, 16:32:31.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiotrovata in girosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioallora spero sia un fake, perché non ci posso credere..
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioallora spero sia un fake, perché non ci posso credere..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta