.......non so se vi e' mai capitato questo:ieri giornata piu' o meno regolare(all.-riposo-dieta-ecc......)insomma,tutto piu' o meno nella norma.....e poi.........STANOTTE........IL DISASTRO!!!!!!!........mi sveglio in preda ad un raptus famelico incontrollato e nell' arco di 20 minuti,senza rendermene conto,sono stato capace di consumare:
1)1 litro di latte leggero
2)1 yogurt
3)150 gr. di pane integrale
4)200 gr.di pan carre'
.....OPPPPSSSS!!!
solo dopo mi sono accorto di aver consumato con molta "leggerezza" circa 1300 calorie di cui(...se non erro....) 250 gr di carbo 40 di pro e 15 di grassi......ALLA SALUTE!!!!!!!!
LA COSA PIU' BELLA???.......stamattina ero convito di svegliarmi con meno fame e di cercare di recuperare un pochettino......e invece sono qui che dopo il primo caffe' ho piu' fame del solito!!!!!!.......che significa????.......che dovrei fare??????.......il bello e' che non ho voglia di "schifezze varie" ma proprio fame da lupi.....tipo quella post allenamento b.i.i.......MAHHHHH!!!!!!
CONSIGLI????!!!!!
1)1 litro di latte leggero
2)1 yogurt
3)150 gr. di pane integrale
4)200 gr.di pan carre'
.....OPPPPSSSS!!!
solo dopo mi sono accorto di aver consumato con molta "leggerezza" circa 1300 calorie di cui(...se non erro....) 250 gr di carbo 40 di pro e 15 di grassi......ALLA SALUTE!!!!!!!!
LA COSA PIU' BELLA???.......stamattina ero convito di svegliarmi con meno fame e di cercare di recuperare un pochettino......e invece sono qui che dopo il primo caffe' ho piu' fame del solito!!!!!!.......che significa????.......che dovrei fare??????.......il bello e' che non ho voglia di "schifezze varie" ma proprio fame da lupi.....tipo quella post allenamento b.i.i.......MAHHHHH!!!!!!
CONSIGLI????!!!!!
Commenta