Salve a tutti sono Francesco e mi sono iscritto da poco su questo forum sebbene io lo conosca da diverso tempo. Colgo l'occasione per porre un urgente domanda riguardo le palestre bolognesi: tra qualche settimana mi trasferirò a Bologna per l'università e mi tocccherà riprendere gli allenamenti in una nuova palestra..purtroppo, sebbene abbia visitato Bologna, non ho la minima idea delle palestre che ci sono, della qualità e del prezzo di queste. Volevo sapere, se c'è qualche utente di Bologna, può cortesemente sapermi consigliare? Ciò che cerco io non è di certo la "migliore palestra di Bologna" perché credo che viste le spese universitarie, non ce la farei a pagare anche quella..quindi possibilmente chiedo un consiglio per qualcosa di bilanciato tra il prezzo e la qualità...sono anche disposto ad arrangiarmi, ma la necessità per ora è il risparmio..ah, possibilmente che sia abbastanza centrale...spero riusciate ad aiutarmi, grazie in anticipo
Bologna - informazioni per palestre
Collapse
X
-
Nell'attesa fai qualche ricerca in sezione: se ne parlò di palestre a Bologna...e benvenuto su BW...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
vicino alla zona univ. di via zamboni c'è la nota Gigi Lodi, ma ora è un po' fitness. C'è poi la vecchia mythos in via Toscana (periferia) che dovrebbe essere ancora hardcore, poi mi pare ce ne sia una recente in via del borgo, zona nuova, quindi vicinissimo alla zona universitaria.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Wow, grazie a tutti allora, l'unica cosa è che spero che siano economicamente accessibili e aperte a tutti gli orari. Ci vediamo lì magariART IS THE RESEARCH OF BEAUTY. PHYSICAL BEAUTY IS PHYSICAL ART TOO. NO EXCUSES, WE ARE JUST ARTISTS. GOOD WORKOUT -JOH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrankBB Visualizza MessaggioWow, grazie a tutti allora, l'unica cosa è che spero che siano economicamente accessibili e aperte a tutti gli orari. Ci vediamo lì magari
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovicino alla zona univ. di via zamboni c'è la nota Gigi Lodi, ma ora è un po' fitness. C'è poi la vecchia mythos in via Toscana (periferia) che dovrebbe essere ancora hardcore, poi mi pare ce ne sia una recente in via del borgo, zona nuova, quindi vicinissimo alla zona universitaria.
---------- Post added at 12:05:05 ---------- Previous post was at 12:04:20 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodubito...nessuno di noi che ha postato qui ...è di BolognaART IS THE RESEARCH OF BEAUTY. PHYSICAL BEAUTY IS PHYSICAL ART TOO. NO EXCUSES, WE ARE JUST ARTISTS. GOOD WORKOUT -JOH
Commenta
-
-
Via del Borgo è una traversa di Via Irnerio, in piena zona universitaria. Ma basta usare Google maps Cmq a Bologna ci ho vissuto 5 anni, ora non sono proprio in Italia da 10, come dice la mia provenienza
Fai u search con l'apposita funzione del forum, in alto a ds oppure con Google. Trovi molta roba.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovicino alla zona univ. di via zamboni c'è la nota Gigi Lodi, ma ora è un po' fitness. C'è poi la vecchia mythos in via Toscana (periferia) che dovrebbe essere ancora hardcore, poi mi pare ce ne sia una recente in via del borgo, zona nuova, quindi vicinissimo alla zona universitaria.VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiovia Emilia levante
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
La mythos è ottima, il personale è molto cordiale e d'inverno non è mai troppo affollata. Si lavora bene
c'è anche la regis in via orlandi ma non so come siaOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Se hai un budget limitato, ti consiglio di informarti presso il centro universitario sportivo (CUSB) in via San Giacomo (che è in zona universitaria), hanno convenzioni con diverse palestre in città e ne gestiscono almeno una. I prezzi se non ricordo male sono agevolati per gli studenti, devi fare la loro tessera associativa, con la quale poi hai accesso a svariate strutture e manifestazioni sportive oltre alla palestra.
Commenta
-
-
Grazie Gazza, mi sono informato ora che sono a Bologna vado a constatare di persona, spero siano stimolantiART IS THE RESEARCH OF BEAUTY. PHYSICAL BEAUTY IS PHYSICAL ART TOO. NO EXCUSES, WE ARE JUST ARTISTS. GOOD WORKOUT -JOH
Commenta
-
-
La Mythos è molto hardcore e piena di gente strampalata che ti strappa facilmente un sorriso.
Il prezzo non è proprio da studenti..se vuoi quelle per studenti chiedi al cusb..ci sono anche da 30 euro al mese come quella dello stadio..però ti consiglio quelle meno famose del cusb perchè almeno trovi meno gente
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
Commenta