ci provo,so che abita a casal palocco roma,chissà che qualcuno non ci abita vicino,dunque vorrei contattarla,preciso che già lo feci 2 anni fa andando alla sua trasmissione e l'ho avvicinata tranquillamente,avevo una mail della sua agenzia di pubbliche relazioni ma a quanto pare non funziona più (la tillysas sempre a roma) quindi non so proprio come fare e la trasmissione alle falde del kilimangiaro a quanto pare non andrà più in onda,a mali estremi chiamerò questa tillysas ma so che se lascio un messaggio o una mail nemmeno mi sà glie la gireranno
licia colò,come contattarla
Collapse
X
-
c'è un numero di telefono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 07:31:43 ---------- Previous post was at 07:30:44 ----------
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperche' la vuoi contattare
---------- Post added at 07:33:07 ---------- Previous post was at 07:31:43 ----------
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiocasal palocco è un buco se ti fai un giro secondo me la becchi.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
hanno risposto finalmente alla mail.al telefono non risp più nessuno,cmq mi faranno contattare,spero..........ho fatto un reportage di alcuni viaggi fatti addietro,avrei voluto presentarli ma quando andai in trasmissione non li avevo,cmq ero stato invitato e ho parlato con lei personalmente,persona molto alla mano non è stato difficile,ora non farà più alle falde del kilimangiaro ma probabile dell'altro su la7,staremo a vedere.......Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da delToide76 Visualizza Messaggioma sei uno stalker di licia colò???Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Hai scelto il momento giusto, visto che è stata fatta fuori dalla RaiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta