Ha preso 8 kg di muscoli SOLO mangiando!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Sergio
    Io e gli altri moderatori stiamo SERIAMENTE discutendo sulla possile cancellazione ed occultamento di questo post

Il rischio che corriamo non è indifferente.... se lo vengono a sapere gli altri potremmo fare chiudere tutte le palestre del mondo !!!

schhhh...non rivelare nulla......la CIA ci osserva....

Commenta

• Gigars
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 1085
      • 1
      • 0
      • €uropa
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      GIGARS hai sbagliato su FLEXER,non si dopa e ne sono sicuro.
      2 domande non significano nulla.
      mi sembra esagerato il tuo attacco.
      Mister X, Il mio non è un attacco, stavo solo riportando i fatti. Anzi permettimi di farti alcune precisazioni:

1) Flexer aveva messo un post in sez. doping intitolato "mi sto cagando in mano" (notare la consueta eleganza...) , in cui riportava i suoi problemi di ipertensione, insonnia e pippe varie che ora non ricordo dovuti al fatto che PRENDEVA CLENBUTEROLO (che non è glutammina, capito?) e chiedeva aiuto ai moderatori.
      Non posso postarvi il link perchè risale alla vecchia sezione ormai smantellata.

2) Se poi che ho sbagliato lo dici in buona fede allora pazienza, sei poco informato; se lo dici in mala fede mi stai prendendo per il culo e se è così mi deludi tantissimo.

3) Se ADESSO Flexer è natural benissimo, meglio per lui, ma non venitemi a raccontare che poverino non ha mai preso niente perchè sono stronzate.

Commenta

• The Boss
        Banned
        • Jan 2003
        • 317
        • 0
        • 0
        • Send PM

Il clen e' doping.

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by Gigars
          Mister X, Il mio non è un attacco, stavo solo riportando i fatti. Anzi permettimi di farti alcune precisazioni:

1) Flexer aveva messo un post in sez. doping intitolato "mi sto cagando in mano" (notare la consueta eleganza...) , in cui riportava i suoi problemi di ipertensione, insonnia e pippe varie che ora non ricordo dovuti al fatto che PRENDEVA CLENBUTEROLO (che non è glutammina, capito?) e chiedeva aiuto ai moderatori.
          Non posso postarvi il link perchè risale alla vecchia sezione ormai smantellata.

2) Se poi che ho sbagliato lo dici in buona fede allora pazienza, sei poco informato; se lo dici in mala fede mi stai prendendo per il culo e se è così mi deludi tantissimo.

3) Se ADESSO Flexer è natural benissimo, meglio per lui, ma non venitemi a raccontare che poverino non ha mai preso niente perchè sono stronzate.
          si parlava di pochi giorni di clen A DOSAGGIO TERAPEUTICO che coincidevano con un periodo di forte stress e attacchi di panico acutizzandoli.Tutto li'.
          L' aspetto fisico, la forza etc... NON NE HANNO RISENTITO.
          L' IPERTENSIONE E' UNA MALATTIA, NON NE SOFFRO e non ne ho mai sofferto..chiaro?
          la finisci di DIRE SCEMENZE sulla base di CONSIDERAZIONI TUE?

NON dire le cose per approssimazione e?o VAGO ROCORDO DI UNA SITUAZIONE CHE HAI MAL LETTO E MAL INTERPRETATO.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by The Boss
            Il clen e' doping.
            Si, ma non è AAS.Si discuteva sul fatto che Flexer abbia preso steroidi. Non li ha mai presi.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Gigars

totale buona fede.
              anche perchè leggo pochissimo la sezione doping.

però conosco FLexer e mi fido.
              se non sbaglio disse di aver preso CLEN per pochissimo,nemmeno 5-6 gg.

poi di + non so.

Commenta

• Gigars
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2001
                • 1085
                • 1
                • 0
                • €uropa
                • Send PM

Originally posted by flexer77
                si parlava di pochi giorni di clen A DOSAGGIO TERAPEUTICO che coincidevano con un periodo di forte stress e attacchi di panico acutizzandoli.Tutto li'.
                L' aspetto fisico, la forza etc... NON NE HANNO RISENTITO.
                L' IPERTENSIONE E' UNA MALATTIA, NON NE SOFFRO e non ne ho mai sofferto..chiaro?
                la finisci di DIRE SCEMENZE sulla base di CONSIDERAZIONI TUE?

NON dire le cose per approssimazione e?o VAGO ROCORDO DI UNA SITUAZIONE CHE HAI MAL LETTO E MAL INTERPRETATO.
                Non penso affatto che il clenbuterolo te l'abbia prescritto il medico di famiglia. Te lo sarai "prescritto" da solo... E poi tu parli di dosi "terapeutiche", ma non vedo come si possano prevenire gli attacchi di panico con il clenbuterolo .Sarebbe come spegnere un incendio con secchiate di benzina. Ma se non ti fidi del mio parere puoi domandare ai vari medici del forum, ad esempio naturalman, o eagle. Persino max che è solo uno studente ti dirà la stessa cosa. Ma poi che bisogno c'è? Te ne sei accorto tu stesso, dicendomi che riacutizzava i tuoi disturbi...
                Per concludere:
                Come dice boss il clen è doping, ma se davvero si trattava di pochi giorni a dosaggi modesti credo sia ingiusto bollarti come drogato. Pochi giorni di clen non fanno di te un bombardone incallito, ed io non sono un calvinista; credo anche nella redenzione. Probabilmente avrai capito di aver fatto una mezza stronzata. A questo punto non mi resta altro da aggiungere, anche perchè non vorrei produrre altro materiale con cui rimpinzare la sez flames&spam (Sergio o chi per lui ha spostato parte del nostro diverbio in quella sezione col titolo "2palle").

Commenta

• SteveReeves
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2003
                  • 89
                  • 0
                  • 0
                  • torino
                  • Send PM

Re: Ha preso 8 kg di muscoli SOLO mangiando!

Originally posted by flexer77
                  Questa e' una lettera apparsa su olympian' s news e su big all' interno degli articoli di Cianti sull' hunting pig out.
                  Qualcuno ha avuto un esperienza analoga?
                  COMMENTI?

il testo lo potete trovare qui:

8 kg di massa magra
                  semplicemente mangiando!

--------------------------------------------------------------------------------

Spettabile redazione di Olympian’s News,
                  ho 27 anni, ho iniziato l’allenamento con i pesi verso i 18 anni, breve intenso e infrequente verso i 21 partendo da un peso corporeo di 70 kg per 185 cm di altezza ed arrivando a pesare 95 kg circa dopo 3 anni di distensioni, trazioni alla sbarra e squat e nient’altro, mangiando come un "cavallo" e dimenticandomi degli addominali scolpiti...

Fin qui niente di strano. A 24 anni, per problemi vari, ho smesso di allenarmi e soprattutto di mangiare correttamente. Sono andato avanti per circa due anni allenandomi poco e male e perdendo quasi 15 kg (sono convinto che il motivo principale sia stato la somma di una dieta inadeguata ed il nervosismo alle stelle!).

L’anno scorso ho deciso di prendere in mano la situazione. Non posso allenarmi? Ok, punto tutto sulla dieta, confortato tra l’altro dagli ottimi articoli del grande Giovanni Cianti. In pratica: proteine come se piovesse! Pochi carboidrati (molto pochi), una buona percentuale di grassi, acqua a volontà (anche 10 litri al giorno), molte verdure ed un po’ di frutta.
                  Risultato: dopo 6 mesi sono 5 kg più pesante e soprattutto non sono mai stato così asciutto in vita mia! Dopo altri 4-5 mesi ho preso altri 3 kg e sempre con addominali ben visibili! Ho fatto gli esami del sangue per sicurezza ed è tutto a posto.
                  Gli unici esercizi che eseguo sono le passeggiate al parco col mio cane e non mi sono mai sentito meglio!

Probabilmente ora non crescerò più (sono comunque molto soddisfatto) e stavo valutando il caso di aggiungere altre proteine, almeno per un certo periodo e vedere cosa succede... Se penso che ho recuperato 8 kg di massa magra (probabilmente di più, visto che il grasso è calato vistosamente) semplicemente mangiando, ancora non ci credo!

Non ho ancora letto il libro di Cianti, ma credo proprio che lo farò!

Grazie di tutto!

Andrea
                  be possibilissimo, magari il ragazzo era iofilizzato

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Comunque la massa magar si aumenta anche solo mangiando, purtroppo aumenta anche quella grassa.

Studi sull'iperalimentazione senza pesi dicono che si prende quasi il 50% del peso come massa magra (il 46% circa come media degli studi).

Il che, in termini di aspetto e % di bodyfat e' un disastro, ovviamente.

Che la manipolazione dietetica alla Hunting pig-out, che poi non e' quello che ha fatto il ragazzo della lettera xche' non c'era fase hunting ne' allenamento, possa aumentare solo la componente magra, anzi diminuendo quella grassa, e non ci siano problemi di alcun tipo, e' OVVIO che non e' vero, almeno non come viene venduto.

Cianti parla di aumenti che, se fossero reali, anche per chi usa la chimica, sarebbero veramente di livello quasi inimmaginabile.

comunque, come x tutti i fenomeni biologici, bisognerebbe provare, ma non una persona, ma un numero sufficiente x avere una valenza statistica.

e la valenza statistica non xche' e' + fiko, ma xche' un numero sufficiente di soggetti danno una indicazione su come funzionano le cose sulla MEDIA dei soggetti, mentre il caso singolo puo' essere LUI L'ECCEZIONE, casuale o, a volte, opportunamente scelta.

E quindi quello che va bene x lui NON va bene per la maggior parte delle persone "normali".

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Sarà, ma io voglio sapere il perchè dovrebbe aumentare la massa muscolare solo iperalimentandosi. Metabolicamente è più conveniente aumentare la massa grassa.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• arabafenice
                        Body Builder
                        • Aug 2000
                        • 4408
                        • 0
                        • 0
                        • Monza
                        • Send PM

in effetti...