solo mangiando tantissimo si potrebbe aumentare 10 kg , di cui 9.50 di grasso e mezzo kg di massa magra e muscoli ))
Ha preso 8 kg di muscoli SOLO mangiando!
Collapse
X
-
Originally posted by murcielago
solo mangiando tantissimo si potrebbe aumentare 10 kg , di cui 9.50 di grasso e mezzo kg di massa magra e muscoli ))Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
-
Ma è ovvio ke sono tristi trovate publicitarie, e dico tristi perkè ki non ha nozioni minime di come funziona il corpo magari ci crede pure a ste cazzate mah....... e poi devo ancora capire in cosa sono laureati questi vari CIANTI , Di Pasquale & company....
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Originally posted by Nandroboy
Ma è ovvio ke sono tristi trovate publicitarie, e dico tristi perkè ki non ha nozioni minime di come funziona il corpo magari ci crede pure a ste cazzate mah....... e poi devo ancora capire in cosa sono laureati questi vari CIANTI , Di Pasquale & company....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Avete dimenticato la seconda lettera giunta ad Olimpian's, ecco il testo :
"Gentile redazione, sono il ragazzo cresciuto 8 chili di massa in pochi mesi senza toccare un manubrio.
Mi sono accorto improvvisamente che mia nonna stava peggiorando moltissimo a causa della sua artrosi e così ho smesso di iniettarmi quelle sue fialettine che gli sottraevo da moltissimi mesi.
Ho fatto qualche cosa di male secondo voi? "
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Io sono sempre del parere che il guadagno di massa magra, anche minimo si abbia con l'allenamento. Devi distruggere il muscolo per metterne altro sopra. Perchè il corpo avrebbe questa necessità in condizioni di riposo di aumentare di muscolatura ? E' un processo sconveniente.
max_power
Commenta
-
-
d'accordissimo con max-power....
solo nella fase di crescita se ci si iperalimenta un pochettino di proteine si riesce a metter su qualche bel kg di beef in più rispetto agli altri stecchini anoressici () che fanno la dieta da 1800 Kcal con 70% carbo 8% proteine 22% grassi....sigpic
Commenta
-
-
Originally posted by r e w o P
d'accordissimo con max-power....
solo nella fase di crescita se ci si iperalimenta un pochettino di proteine si riesce a metter su qualche bel kg di beef in più rispetto agli altri stecchini anoressici () che fanno la dieta da 1800 Kcal con 70% carbo 8% proteine 22% grassi....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta