Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ha preso 8 kg di muscoli SOLO mangiando!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ha preso 8 kg di muscoli SOLO mangiando!

    Questa e' una lettera apparsa su olympian' s news e su big all' interno degli articoli di Cianti sull' hunting pig out.
    Qualcuno ha avuto un esperienza analoga?
    COMMENTI?

    il testo lo potete trovare qui:


    8 kg di massa magra
    semplicemente mangiando!

    --------------------------------------------------------------------------------

    Spettabile redazione di Olympian’s News,
    ho 27 anni, ho iniziato l’allenamento con i pesi verso i 18 anni, breve intenso e infrequente verso i 21 partendo da un peso corporeo di 70 kg per 185 cm di altezza ed arrivando a pesare 95 kg circa dopo 3 anni di distensioni, trazioni alla sbarra e squat e nient’altro, mangiando come un "cavallo" e dimenticandomi degli addominali scolpiti...

    Fin qui niente di strano. A 24 anni, per problemi vari, ho smesso di allenarmi e soprattutto di mangiare correttamente. Sono andato avanti per circa due anni allenandomi poco e male e perdendo quasi 15 kg (sono convinto che il motivo principale sia stato la somma di una dieta inadeguata ed il nervosismo alle stelle!).

    L’anno scorso ho deciso di prendere in mano la situazione. Non posso allenarmi? Ok, punto tutto sulla dieta, confortato tra l’altro dagli ottimi articoli del grande Giovanni Cianti. In pratica: proteine come se piovesse! Pochi carboidrati (molto pochi), una buona percentuale di grassi, acqua a volontà (anche 10 litri al giorno), molte verdure ed un po’ di frutta.
    Risultato: dopo 6 mesi sono 5 kg più pesante e soprattutto non sono mai stato così asciutto in vita mia! Dopo altri 4-5 mesi ho preso altri 3 kg e sempre con addominali ben visibili! Ho fatto gli esami del sangue per sicurezza ed è tutto a posto.
    Gli unici esercizi che eseguo sono le passeggiate al parco col mio cane e non mi sono mai sentito meglio!

    Probabilmente ora non crescerò più (sono comunque molto soddisfatto) e stavo valutando il caso di aggiungere altre proteine, almeno per un certo periodo e vedere cosa succede... Se penso che ho recuperato 8 kg di massa magra (probabilmente di più, visto che il grasso è calato vistosamente) semplicemente mangiando, ancora non ci credo!

    Non ho ancora letto il libro di Cianti, ma credo proprio che lo farò!

    Grazie di tutto!

    Andrea
    Last edited by flexer77; 07-02-2003, 16:30:06.

    #2


    Sarà la genetica!!!!


    Last edited by luck83; 07-02-2003, 17:01:13.
    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

    Commenta


      #3
      quando leggo articoli di questo genere mi sorgono due domande ?

      1)sarà vero?
      2)se è vero, perchè io devo rompermi il culo in palestra?

      cmq come faceva a bere 10 litri d'acqua...io in estate non riesco a superare i 4-5 litri

      Commenta


        #4
        E' tutto un business.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          xchè dici che è tutto un business???
          Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

          Commenta


            #6
            Re: Ha preso 8 kg di muscoli SOLO mangiando!

            Questa lettera è apparsa più di 1 anno fa su ON.
            L'avevo letta.

            Non saprei proprio che dire.
            E' vero che l'iperalmientazione da solo può portare ad un aumento di massa magra.... ma 8 kg sono tanti.

            Tant'è che contrasta un po' con le teorie dell'ABCDE che dicono che dopo 2 settimane di iperalimentazione il corpo si abitua e quindi tutto stalla. E infatti anche a me pare strano riuscire ad avere risultati per così tanto tempo.

            Commenta


              #7
              Magari avere questi risultati!!!! Sarebbe bellissimo!!!
              Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

              Commenta


                #8
                BOIATE....
                IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                B O I A C H I M O L L A

                Commenta


                  #9
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Mmmmmmmm

                    Anche a me sembrano cazzate...ma scusate un pò..ma di che businness si tratterebbe ?

                    NON ANDATE PIU' IN PALESTRA TANTO NON SERVE A NIENTE !

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #11
                      Beh, si ricollega al discorso del non allenare direttamente certi muscoli, che tanto crescono lo stesso...


                      Che ho detto?

                      Commenta


                        #12
                        ecco..dopo aver letto quetso articolo mi chiedo:

                        -come si puo' prendere in considerazione l' hunting pig out visto che e' stato proposto cosi'?

                        -perche' prendersi il dianabol o deca ( x chi si dopa) e allenarsi come un atto quado con un kg di carbe hai + risultati?

                        complimenti ai vari luck83 che se la sono bevuta, *****...e poi NON dovrei dire che alcuni utenti del forum non hanno spirito critico!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by luck83
                          xchè dici che è tutto un business???
                          Perchè Giovanni Cianti, da buon coglione che è dice che con le sue diete si possono prendere kg di muscoli anche senza allenarsi, e io non so come ***** fanno a prendere muscoli se neanche li vanno a disintegrare in palestra. Questo qui è un suo seguace, o meglio uno che si è messo d'accordo con lui per fargli propaganda.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Messo giu' cosi' non è credibile, magari se avesse affiancato un allenamento magari inteso senza pesi (come gli scatti) e quel tipo di alimentazione magari un soggetto particolarmente predisposto qualche kg avrebbe potuto ri-prenderlo ma 8kg sono comunque veramente tanti anche con i pesi!
                            Enrico e stop!

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi mi stupisco di voi.......... ovvio ke ha mangiato CARNE DI CINGHIALE conosciuta sin dall'antichità per le sue proprietà anaboliche SIMIL-STEROIDEE.............


































                              UUUUUUUAAAHAHHAHAHA
                              Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎