Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa succederebbe se...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa succederebbe se...

    Cosa succederebbe se oggi scrivessi un biglietto con scritto : "A chiunque legga questo biglietto nel futuro, se esiste una macchina del tempo torna esattamente al DD/MM/YYYY a queste coordinate".

    Più che altro mi interessano le implicazione "paradossali" dell'evento...

    PS mi è venuta questa domanda in mente guardando Doctor Who... ahahahhaa

    #2
    Da quanto ne so l'unico "viaggio nel tempo" mai fatto e fattibile e' in avanti e lo fece un astronauta russo andando non so a che velocita' attorno alla terra, ma si parla di millesimi di secondo.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Parlo di un futuro remoto ovviamente

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Antaeus Visualizza Messaggio
        Cosa succederebbe se oggi scrivessi un biglietto con scritto : "A chiunque legga questo biglietto nel futuro, se esiste una macchina del tempo torna esattamente al DD/MM/YYYY a queste coordinate".

        Più che altro mi interessano le implicazione "paradossali" dell'evento...

        PS mi è venuta questa domanda in mente guardando Doctor Who... ahahahhaa
        L'ho fatto.
        Qui ancora tutto tranquillo.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Antaeus Visualizza Messaggio
          Cosa succederebbe se oggi scrivessi un biglietto con scritto : "A chiunque legga questo biglietto nel futuro, se esiste una macchina del tempo torna esattamente al DD/MM/YYYY a queste coordinate".

          Più che altro mi interessano le implicazione "paradossali" dell'evento...

          PS mi è venuta questa domanda in mente guardando Doctor Who... ahahahhaa

          Mettendo caso che il biglietto venisse trovato,non credo che nel futuro sarebbe una cosa di dominio pubblico come le automobili e sicuramente ne verrebbe vietato un utilizzo del genere.
          Originariamente Scritto da ermzenn
          In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎