If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Punk84 i miei credono in Dio e in Gesù Cristo, ma non crede nella chiesa e negli uomini che la compongono .... infatti ormai la chiesa è diventato un modo per fare soldi...
La chiesa fa tante cose buone, non è solo un modo per fare soldi punk!! Per chiesa intendi i cristiani o in generale!! perchè i testimoni di Geova ad esempio sono pagati per venirti a predicare in casa!!!
Originally posted by luck83 La chiesa fa tante cose buone, non è solo un modo per fare soldi punk!! Per chiesa intendi i cristiani o in generale!! perchè i testimoni di Geova ad esempio sono pagati per venirti a predicare in casa!!!
tutte le religioni sono diventate un forma di speculazione...
adesso ti faccio una domanda....
perchè io cristiano devo andare a Padre Pio, fare una fila della madonna, e pagare l'ingresso????
poi entro dentro e sulla tomba di Padre Pio ci mettono un cartello con su scritto: è vietato gettare monete...con questo mi fanno capire che vogliono solo pezzi grossi...
Innanzitutto vado da Padre Pio ( ), poi hai ragione che alla fine c'è una speculazione anche sui santi e sui beni artistici italiani (soprattutto chiese)!!! Ma guarda che la chiesa si adegua ai tempi, mica resta indietro!!!
Originally posted by luck83 Innanzitutto vado da Padre Pio ( ), poi hai ragione che alla fine c'è una speculazione anche sui santi e sui beni artistici italiani (soprattutto chiese)!!! Ma guarda che la chiesa si adegua ai tempi, mica resta indietro!!!
e ti pare bello quello che hai detto...
quello che hai detto conferma il mio pensiero..: la chiesa non esiste più....e e vogliamo dirla tutta non è mai esistita
Originally posted by Punk84 i miei credono in Dio e in Gesù Cristo, ma non crede nella chiesa e negli uomini che la compongono .... infatti ormai la chiesa è diventato un modo per fare soldi...
Addirittura ora ci sono pressioni fortissime per portare un partito clericale al parlamento.
Ora il clero si da pure alla politica, che schifo.
Ciao
Originally posted by MISTER X è un'affermazione grossa GOKU.
Va bè, ho esagerato, però odio abbastanza il clero, ma stimo e rispetto molte " pedine " del clero come frati e preti semplici che fanno veramente molto per le persone di cui hanno bisongo.
Indipendentemente dalla veste che portano li ammiro come uomini.
Io odio la gerarchia clericale che è amara e corrotta peggio di quella dei politici.
Ciao
Originally posted by goku77 Va bè, ho esagerato, però odio abbastanza il clero, ma stimo e rispetto molte " pedine " del clero come frati e preti semplici che fanno veramente molto per le persone di cui hanno bisongo.
Io odio la gerarchia clericale che è amara e corrotta peggio di quella dei politici.
Ciao
hai centrato il punto, purtroppo quelli che credono davvero in quello che fanno senza aver bisogno di dimostrazioni politiche quindi economiche sono in pochi e fanno purtroppo parte della cerchia delle persone che lavorano nell'ombra...
per gli altri invece è solo diventato un modo comodo è facile per fare la bella vita...nonostante sanno tutti che le orgini della chiesa sono umili...
adesso non per criticare il Papa ma perchè egli deve vivere in una dimora così lussuosa? non solo lui ma anche alcuni suoi predecessori...
Gesù non era ricco da quel che mi risulta ed il Papasecondo la visione Cristiana dovrebbe essere il rappresentante di Gesù Cristo in Terra...
Originally posted by goku77 Va bè, ho esagerato, però odio abbastanza il clero, ma stimo e rispetto molte " pedine " del clero come frati e preti semplici che fanno veramente molto per le persone di cui hanno bisongo.
Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta