Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete sentito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avete sentito

    Ieri sentendo il tg5 ho sentito che alcuni medici curavano i tumori con bicarbonato!!!! Ma come ***** facciamo ancora a fidarci di questi?? Operano male, ci danno cure sbagliate!!!!!
    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

    #2
    Come ???

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      L'ho sentito ieri sera........non ho parole arricchirsi prendendo in giro gente malata.........dove siamo arrivati

      Commenta


        #4
        ----------------------maledetti -------------------- !!!!
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta


          #5
          Guardate spero che facciano un'inchiesta e stabiliscano pene severe per questi due medici!!! Non è possibile arricchirsi prendendo per il culo gente malata!!!
          Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

          Commenta


            #6
            letto sul giornale.

            è assurdo,non ho parole.

            Commenta


              #7
              Eventualmente, che pena proporreste !?
              Io proporrei la massima pena possibile (con le leggi attualmente in vigore).
              Esiste qualcosa di peggio che lucrare su gente malata o con problemi seri !?
              E questo vale anche per gran parte (anche se direi tutti) dei maghetti in televisione.

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                io gli trapianterei un cuore malato di tumore e starei li' ad aspettare che muoiano!

                Commenta


                  #9
                  Sarò bastardo, ma io propongo di fargli la stessa cosa che hanno fatto loro, trapiantargli un tumore e poi curarli con bicarbonato!!!
                  Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                  Commenta


                    #10
                    mi fanno schifo

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Punk84
                      mi fanno schifo
                      Concordo con te punk!!!! Non si può fare così, ma dove siamo????
                      Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                      Commenta


                        #12
                        che pena?
                        severa,molto severa.

                        si sono macchiati,se sono davvero colpevoli,di un atto ignobile.

                        Commenta


                          #13
                          E si hanno ammazzato delle persone perchè gli hanno dato una cura sbagliata!!!
                          Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                          Commenta


                            #14
                            Io stimo molto la categoria dei medici, però lo stronzo e il delinquente c'è dappertutto, pure nel clero.

                            Ps. Forse nel clero sono quasi tutti delinquenti, scusandomi anticipatamente con chi è credente e praticante.
                            Ciao

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by goku77

                              Ps. Forse nel clero sono quasi tutti delinquenti, scusandomi anticipatamente con chi è credente e praticante.
                              Ciao
                              i miei credono in Dio e in Gesù Cristo, ma non crede nella chiesa e negli uomini che la compongono .... infatti ormai la chiesa è diventato un modo per fare soldi...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎