Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema GLS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema GLS

    Oggi mi sarebbe dovuto arrivare un pacco, solo che mi dice sconosciuto/mancato contatto, mi pare ovvio che non sono venuti a citofonare (l'indirizzo e corretto) e nemmeno mi hanno chiamato, secondo voi sarebbe il caso di aspettare lunedi o andare al centro gls con il nr spedizione ? Mai avuto un problema simile con gls, potrebbe essere proprio l'indirizzo il problema?

    29/08/2014 14.44 Bari Sconosciuto/mancato contatto telefonico
    29/08/2014 10:50 Bari In consegna
    29/08/2014 09:17 Bari Arrivata in sede GLS
    29/08/2014 01:14 Hub Catanzaro HUB In transito
    28/08/2014 18:04 Catania Partita dalla sede GLS
    28/08/2014 Catania Spedizione creata
    sigpic

    #2
    Hai provato a chiamare?

    Commenta


      #3
      Sia la sede gls che l assistenza clienti danno occupato
      sigpic

      Commenta


        #4
        A me ogni tanto capita che chi guida il corriere non conosce la zona, mi chiama e io gli faccio da navigatore. Può essere che il tizio non sapeva dove andare, ha provato a chiamare e o gli hai dato il numero sbagliato o ha sbagliato a fare il numero lui. Credo sia andata così.

        Ad ogni modo aspetta che te lo rispediscano e prova a richiamare. Al limite prendi la macchina e te lo vai a prendere al deposito. Altre cose non puoi fare.

        Commenta


          #5
          La mattina e' aperto dalle 8.30 alle 12, domani vado a chiedere ma cercando su google quell avviso lo mettono quando non passano proprio, abbastanza impossibile che non abbiano trovato la via, non e' una stradina di campagna.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎