La giustizia italiana e i campi di calcio Portiere del Messina VS England

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luck83
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 777
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Re: Re: La giustizia italiana e i campi di calcio Portiere del Messina VS England

    Originally posted by Uappo!
    GIUSTISSIMO !
    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

    Commenta

    • Alias
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 584
      • 0
      • 0
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Guarda io quegli esami li stò preparando e quindi capisco che caos che c'è nelle nostre leggi!!!



      io li ho passati da un mesetto

      Commenta

      • Eddie
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1331
        • 0
        • 0
        • Toscana
        • Send PM

        #18
        Originally posted by Alias
        io capisco che sia una generalizzazione, sulla spinta anche dell'onda emotiva, ma tieni sempre presente che siamo noi che abbiamo insegnato il diritto al mondo.....



        hai detto giusto ABBIAMO... ma adesso?... il passato non conta più
        forse per te non conta...il passato è importante: se stai facendo, come sembra, giur. capirai che in realtà il nostro diritto, proprio perchè frutto di secoli di storia, mantiene in sè elementi di razionalità e "umanità" che non riscontano in diritti..."più moderni". Il kaos legislativo, la decodificazione sono un'altra faccenda....credi davvero che nella altre nazioni sia tutto rose e fiori?
        il ritardo endemico nei nostri tribunali è dovuto, non solo, ma certo in via principale, alla disorganizzazione e alla CARENZA DI PERSONALE (tant'è che io mi chiedo come mai questo governo non finanzia il maxi-concorso, già approvato dall'allora Min. della giustizia Fassino.......)
        e ricorda un'ultima cosa: leggi cosa hanno statuito i costituenti....il carcere serve per rieducare, non solo per punire. Il terrore, grazie a Dio, non paga.
        Infine: non si può dire, se permettete, "io a quello gli darei 20 anni, 30 anni l'impiccagione" senza aver letto le carte processuali...
        fine delle trasmissioni
        ciao
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta

        • Eddie
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1331
          • 0
          • 0
          • Toscana
          • Send PM

          #19
          Originally posted by JOBLACK
          Questa è una cazzata enorme;
          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
          Depeche Mode

          Commenta

          • Alias
            Bodyweb Member
            • Feb 2002
            • 584
            • 0
            • 0
            • Torino
            • Send PM

            #20
            ho capito........bhe giustamente è una questione di opinioni.
            So, che negli altri stati la situazione non è "rose e fiori", ma alcune cose singolari succedono solo da noi.....

            Io non ho mai detto "a quello darei 20 anni, l'ergastolo o altro"

            Non faccio giurisprudenza, bensì economia (vai a capire xkè ho dovuto dare i due diritti)

            Commenta

            • MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originally posted by Eddie
              anche qui è un pò come sopra....ti dò ragione sul fatto che in curva ci siano ALCUNI banditi (tanti anni di Fiesole e di trasferte mi hanno fatto vedere cose...tremende), ma la maggioranza è fatta di gente regolare, a ci piace il calcio e che si diverte a seguire la propria squadra....poi quando la celere picchia a casaccio, ti tiene ore senza poter mangiare o bere fermo in una stazione, lancia lacrimogeni ad altezza uomo, siamo disposti a giustificare sempre e comunque.
              a me fa schifo il tifo violento: non mi piace però "superficializzare" certe questioni, che , tutto sommato, un pò mi riguardano....
              ciao
              lo so benissimo EDDIE.
              io ho molti amici che andavano in Fiesole.

              non volevo generalizzare.

              Commenta

              • MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originally posted by JOBLACK
                Mister x, di al tuo amico poliziotto di non prenderti piu' per il culo
                Questa è una cazzata enorme; e te lo dico con cognizione di causa; quando ero un po' piu' piccolo oltre ad andare a S.Siro, facevo anche qualche trasferta e di conoscenze ne ho fatte molte.

                Ti assicuro che una cosa del genere non esiste.
                Piuttosto, è facile entrare allo stadio dall'ingresso principale con qualsiasi cosa.......
                sicuro?

                perchè ho avuto + fonti che mi hanno confermato ciò nello stadio di Firenze.

                Commenta

                • Steel77
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 73399
                  • 2,303
                  • 2,651
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

                  #23
                  Originally posted by Eddie
                  forse per te non conta...il passato è importante: se stai facendo, come sembra, giur. capirai che in realtà il nostro diritto, proprio perchè frutto di secoli di storia, mantiene in sè elementi di razionalità e "umanità" che non riscontano in diritti..."più moderni". Il kaos legislativo, la decodificazione sono un'altra faccenda....credi davvero che nella altre nazioni sia tutto rose e fiori?
                  il ritardo endemico nei nostri tribunali è dovuto, non solo, ma certo in via principale, alla disorganizzazione e alla CARENZA DI PERSONALE (tant'è che io mi chiedo come mai questo governo non finanzia il maxi-concorso, già approvato dall'allora Min. della giustizia Fassino.......)
                  e ricorda un'ultima cosa: leggi cosa hanno statuito i costituenti....il carcere serve per rieducare, non solo per punire. Il terrore, grazie a Dio, non paga.
                  Infine: non si può dire, se permettete, "io a quello gli darei 20 anni, 30 anni l'impiccagione" senza aver letto le carte processuali...
                  fine delle trasmissioni
                  ciao

                  Commenta

                  • goku77
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 5731
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Concordo anche con te Eddie, quando dici che ci sono molte cose della giustizia italiana che sono valide, ma il comune mortale che legge cronaca e ne sente di tutti i colori perde fiducia.
                    Penso che basti poco per apportare quelle modifiche che permettano di non vedere un'immigrazione irregolare, il fenomeno degli stadi, condanne poco severe a chi merita di riceverle, a chi fa il proprio lavoro come le forze armate, dove anche qui c'è lo stronzo, anzi ce ne sono molti, ma non per questo chi uccide un rapinatore deve essere indagato come presunto colpevole fino a prova contraria.
                    Negli altri stati europei come l'Inghilterra tirata in causa in questo thread, questo non succede, il poliziotto, infatti, viene indagato ma è presunto innocente fino a prova contraria.
                    Ogni volta che un poliziotto uccide un malvivente rapinatore o omicida sembra quasi che sia lui il vero colpevole.
                    Se tiriamo fuori poi il G8, sembrano i poliziotti gli scellerati di turno, dove hanno solo malmenato (tranne in un caso) dei teppisti camuffati e armati che prendevano parte ad una manifestazione in modo anticostituzionale e anarchico.
                    Nonostante non sono a favore della globalizzazione rispetto le persone civile che si battono contro questa causa, ma disprezzo gli anarchici delinqueti che hanno devastato Genova e Napoli.
                    Ciao

                    Commenta

                    • luck83
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2002
                      • 777
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originally posted by goku77
                      Concordo anche con te Eddie, quando dici che ci sono molte cose della giustizia italiana che sono valide, ma il comune mortale che legge cronaca e ne sente di tutti i colori perde fiducia.
                      Penso che basti poco per apportare quelle modifiche che permettano di non vedere un'immigrazione irregolare, il fenomeno degli stadi, condanne poco severe a chi merita di riceverle, a chi fa il proprio lavoro come le forze armate, dove anche qui c'è lo stronzo, anzi ce ne sono molti, ma non per questo chi uccide un rapinatore deve essere indagato come presunto colpevole fino a prova contraria.
                      Negli altri stati europei come l'Inghilterra tirata in causa in questo thread, questo non succede, il poliziotto, infatti, viene indagato ma è presunto innocente fino a prova contraria.
                      Ogni volta che un poliziotto uccide un malvivente rapinatore o omicida sembra quasi che sia lui il vero colpevole.
                      Se tiriamo fuori poi il G8, sembrano i poliziotti gli scellerati di turno, dove hanno solo malmenato (tranne in un caso) dei teppisti camuffati e armati che prendevano parte ad una manifestazione in modo anticostituzionale e anarchico.
                      Nonostante non sono a favore della globalizzazione rispetto le persone civile che si battono contro questa causa, ma disprezzo gli anarchici delinqueti che hanno devastato Genova e Napoli.
                      Ciao
                      Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                      Commenta

                      • Steel77
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2002
                        • 73399
                        • 2,303
                        • 2,651
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

                        #26
                        Originally posted by goku77
                        .
                        Negli altri stati europei come l'Inghilterra tirata in causa in questo thread, questo non succede, il poliziotto, infatti, viene indagato ma è presunto innocente fino a prova contraria.

                        guarda goku che anche da noi è così.l'art 27 della costituzione dice che ''l'imputato non è considerato colpevole fino a sentenza definitiva di condanna''.quindi un poliziotto non solo quando è indagato ma anche quando è imputato è innocente fino alla sentenza definitiva

                        Ogni volta che un poliziotto uccide un malvivente rapinatore o omicida sembra quasi che sia lui il vero colpevole.

                        questo avviene secondo me sopratutto x colpa dei mass-media

                        Commenta

                        • goku77
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 5731
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          Originally posted by Steel77

                          Concordo con te Steel, i mass media sono la rovina.
                          Purtroppo la maggior parte delle persone si fa incantare dai media, quindi è molto difficile valutare cosa c'è di vero o falso.
                          E' uno schifo, per fare odiens e creare polemica sono tutti bravi.
                          Prima del G8 l'abbigliamento no global erano pochissimi, ora pare una moda per quelli che sono contro questo tipo di governo.
                          Basta portare un foulard bianco, avere capelli sporchi, barbetta o pinzetto lungo, pantoloni larghi e sudici, borsette lavorate a mano e sei dei loro.
                          Troppi non sanno nemmeno chi sia il Guevara che tanto invocano come troppi non sanno chi è il Mussolini.
                          Dove andremo a finire.
                          ciao

                          Commenta

                          Working...
                          X