Sugli incidenti del Derby capitolino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Sugli incidenti del Derby capitolino

Dato che si sono lette sui giornali e viste in tv solo parti dell'accaduto io che ero lì ed ho assistito posso spiegare sicuramente meglio cosa sia accaduto.
    In tribuna Tevere non ci sono gli Irriducibili ma i Lazio clubs, gente tranquilla con tanto di famiglie e bambini.
    Un gruppo di romanisti ha iniziato ad infastidire gente tranquilla laziale e dei tifosi giallorogssi hanno tolto ai lazio clubs uno striscione con la forza e lo hanno bruciato.
    A quel punto in nord è scoppiato il putiferio, una sessantina di Irriducibili sono andati in bagno, hanno frantumato i servizi igenici per raccogliere delle schegge di ceramica e sono scavalcati (indisturbati e le guardi dov'erano) fino in Tevere dove se la polizia non fosse riuscita a salvare i romanisti questi avrebbero fatto una brutta fine e ci sono stati scontri con le forze dell'ordine.
    Da condannare la violenza degli ultras biancazzurri ma istigata da un brutto gesto dei giallorossi
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • gabryboy
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2002
    • 1351
    • 3
    • 0
    • S.P.Q.T.
    • Send PM

Re: Sugli incidenti del Derby capitolino

Originally posted by Conan

Da condannare la violenza degli ultras biancazzurri
    NON SONO D'ACCORDO CONNY.........ULTRAS LAZIO.
    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

Beh, effettivamente mi sembrava strano che in tribuna centrale potesse scoppiare una lite.....

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

Ho aperto un altro Thread in proposito, poiché il suddetto non l'avevo visto.
        Ciao.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

il problema è che lo statio è "porto franco".
          I delinquenti sono ovunque ma se uno da una cintata ad un poliziotto per strada si becca 1 anno di galera se invece compie il medesimo atto allo stadio allora si becca solo una diffida e l'obbligo ad andare a firmare in questura duerante l'ora della partita senza condanne penali.
          E' questo che è sbagliato.
          Conan
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• luck83
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 777
            • 0
            • 0
            • Send PM

I delinquenti sono ovunque ma se uno da una cintata ad un poliziotto per strada si becca 1 anno di galera se invece compie il medesimo atto allo stadio allora si becca solo una diffida e l'obbligo ad andare a firmare in questura duerante l'ora della partita senza condanne penali.
            Conan
            Concordo con quanto hai detto!!! Devono cambiare le regole se no finisce che ci dobbiamo difendere da soli!!!
            Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

CON QS CHE GIUSTIFICHI ? LA VIOLENZA NEGLI STADI ?

X me siete malati x il calcio......sopratutto a ROMA e nel SUD in generale !

Io sono statoa Roma a vedermi un LAZIO - JUVWE in TRIBUNA D?ONORE e c'era da aver paura....IN TRIBUNA D'ONORE !!!!!!
              Per la cronaca io sono juventino e non ho avuto ilc oraggio di tirar fuori la sciarpa bianconera.....IN TRIBUNA D'ONORE !!!!!!!!!

Ma DAIIII ...non vi sembra esagerato x il calcio !?!!?!? A me si !!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 5164
                • 2
                • 0
                • S.P.Q.R.
                • Send PM

Re: Re: Sugli incidenti del Derby capitolino

Originally posted by Uappo!
                CON QS CHE GIUSTIFICHI ? LA VIOLENZA NEGLI STADI ?

X me siete malati x il calcio......sopratutto a ROMA e nel SUD in generale !

Io sono statoa Roma a vedermi un LAZIO - JUVWE in TRIBUNA D?ONORE e c'era da aver paura....IN TRIBUNA D'ONORE !!!!!!
                Per la cronaca io sono juventino e non ho avuto ilc oraggio di tirar fuori la sciarpa bianconera.....IN TRIBUNA D'ONORE !!!!!!!!!

Ma DAIIII ...non vi sembra esagerato x il calcio !?!!?!? A me si !!!!
                MI SONO INNAMORATO UappppppppO_mania
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

istigati o no CONAN gli irriducibili non dovevano stare alla provocazione.

una persona non violenta e intelligente non avrebbe reagito così.

per me non ha colpa solo chi inizia ma chiunque partecipa ad atti di tale gravità.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Aò ma che siete scemi e non sapete leggere i post????
                    Ma chi ***** a detto che hanno fatto bene gli irriducibili, ho solo raccontato i fatti condanno qualsiasi tipo di comportamento violento.
                    Comunque per come sono fatto se uno mi da uno schiaffo io immediatamente rispondo con un pugno, comportamento sbagliato ma umano....
                    Hanno sbagliato in primis i giallozzozzi ed in un secondo tempo i biancoazzurri ed hanno sbagliato le guardi che sono intervenute tardi quando già erano scoppiate delle scaramucce.
                    Conan
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                      • Send PM

Re: Re: Re: Sugli incidenti del Derby capitolino

Originally posted by The Lyon
                      MI SONO INNAMORATO UappppppppO_mania

LoVe......and pEAce....

Commenta

• gabryboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2002
                        • 1351
                        • 3
                        • 0
                        • S.P.Q.T.
                        • Send PM

Finale coppa italia 1998 Milano - Roma-----> ce stavo pure io....

Come al solito scontri

Comunque il San Siro mette paura
                        File Allegati

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• sdregone78
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2001
                          • 234
                          • 0
                          • 0
                          • sud
                          • Send PM

Conan
                          Il problema dello stadio è proprio questo che hai detto tu.
                          Ma la situazione da "porto franco" è creata dalla massa.

Perchè dietro un pazzo criminale che compie un brutto gesto ce ne sono 100 o 1000 che lo accondiscendono e lo "proteggono".

Gente, anche + o - normale che per la strada resta calma, si rispecchia nello spirito di corpo della "curva" e accetta cose di questo genere.

Il concetto "Ultras" e cazzate del genere: tutte stronzate basate sul "rispetto", quella "guapparia" che nasce da chi si sente forte nel mucchio. Sull'onore del gruppo, della città. Son cose che gia' negli anni '90 andavano strettine. Figuriamoci ora!
                          Stanno ancora a parla' che la rissa fa parte della mentalità e le lame sono da infami!

E' anche limitante parlare del singolo caso perchè poi è sempre la solita minestra.

quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
                          ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

Commenta

• gabryboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2002
                            • 1351
                            • 3
                            • 0
                            • S.P.Q.T.
                            • Send PM

Originally posted by sdregone78
                            Il problema dello stadio è proprio questo che hai detto tu.
                            Ma la situazione da "porto franco" è creata dalla massa.

Perchè dietro un pazzo criminale che compie un brutto gesto ce ne sono 100 o 1000 che lo accondiscendono e lo "proteggono".

Gente, anche + o - normale che per la strada resta calma, si rispecchia nello spirito di corpo della "curva" e accetta cose di questo genere.

Il concetto "Ultras" e cazzate del genere: tutte stronzate basate sul "rispetto", quella "guapparia" che nasce da chi si sente forte nel mucchio. Sull'onore del gruppo, della città. Son cose che gia' negli anni '90 andavano strettine. Figuriamoci ora!
                            Stanno ancora a parla' che la rissa fa parte della mentalità e le lame sono da infami!

E' anche limitante parlare del singolo caso perchè poi è sempre la solita minestra.
                            Concordo, le lame sono da infami,.....ma una bella s*****ttata ah te scarica proprio......solo con le mani....questa è la mia mentalità ULTRAS...

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73588
                              • 2,380
                              • 2,921
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originally posted by gabryboy
                              Concordo, le lame sono da infami,.....ma una bella s*****ttata ah te scarica proprio......solo con le mani....questa è la mia mentalità ULTRAS...
                              ma che ***** vuol dire????un pugno non è una lama d'accordo ma anche questo può ferire gravemente e (anche se raro)uccidere!!!!!ma poi che è sta mentalità ultras?????io pure vado allo stadio ma tifo x la mia squadra e non mi passa in mente neanche di striscio di picchiare un tifoso avversario,di fregargli sciarpe o striscioni.
                              fin quando si ragiona così la violenza non finirà mai.
                              sta cosa mi fà troppo incazzare,già i problemi nella vita ci sono(sta x scoppiare pure l'ennesima guerra) e uno deve andare allo stadio x sfasciare la faccia a qualcuno?????
                              ma x favore...

Commenta

Working...
                              X