Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non ho parole.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    purtroppo e' cosi gig.
    (mi siedo un attimo, arrivero' tardi all'appuntamento settimanale con il solarium ma ne vale la pena )

    parlo da persona normale ora, da ex obeso mettiamo
    (mi odiate vero?)

    spesso la societa' odierna tende a far accumulare lo stress, la tens nervosa, tuttto cio che ci succede a tavola.

    quando siamo depressi mangiamo. la stessa pubblicita' ci incanala verso il "mangiare sta cosa ti fa sentire bene".

    difficilmente rinunciamo alle cose che ci piacciono sapendo in fondo in fondo che non sono positive.

    il centro della nostra vita si sta spostando dalla nostra testa alla nostra panza... quando ci sentiamo deboli, mettiamo metaforicamente uno strato di grasso tra noi e il nostro stomaco, il centro dei nostri pensieri.

    provate a pensarci un attimo: le persone insicure, poco aggressive e timide nascondono molto la propria pancia e il loro stesso corpo.

    viceversa, le persone estroverse sono sempre in maniche corte o in magliettine aderenti...

    il problema degli obesi e' fondamentalmente:
    a) psicologico
    b) adattamento
    c) cattiva educazione alimentare.

    a) per tutti i motivi che ho detto prima, piu un paio di "tanto sta pizzetta non mi rovina la dieta" a cose piu gravi, come disturbi compulsivi tipo bulimia/anoressia/washout. ci fosse rrosalia ne saprebbe di piu.

    b) sappiamo che piu magnamo, piu il meta se arza, piu abbiamo fame spesso. lo so per esperienza personale, quando si e' in giro e si ha fame, le cose piu a buon mercato e quelle piu facilmente reperibili sono ad alto ig, piene di saturi e completamente insalutari, vedi i vari kinder brioss o cagate varie.
    quando sono in giro e ho fame, semplicemente mi fermo da uno di quei MILIONI di venditori di frutta e verdura ambulanti and i give myself a good five minutes of magnarme un paro de mele.

    c) non ho molto da dire...riassumo in un esempio per tutti: basti pensare ai milioni di persone che si mette a dieta, 1200 kcal, usa il dietor e cagate varie.. e alla sera o in discoteca si fanno 300 cocktails... "tanto e' acqua e l'alcol non fa ingrassare"
    per la cronaca: 1 bicchiere di rosso quanto saranno? 350 kcal ?

    piu i vari "piu latte e meno cacao" et "la leggerezza di un ridotto contenuto di grassi e l'energia dei carboidrati" multibayer docet

    ...

    risolvete queste 3 cose e avrete a brand-new man, forte, magro e bello, non solo esteriormente ma anche all'interno della scatola cranica.

    p.s. credo che la soddisfazione piu bella, parlando in ambito personale, sia quando le persone che incontro mi dicono sotto varie sfumature "non so cosa abbia il tuo sguardo, ma e' come se hai voglia di mordere la vita."
    non me lo diceva mai nessuno
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #17
      Bella li Marcolone. Il problema comunque è anche questo : poichè la società ci martella con il suo stress, percepiamo il cibo come un qualcosa che ci fa rilassare e via a strafogarci.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Marcolozzo, hai ragione: LA PUBBLICITA' E' FUORVIANTE. Sono d'accordissimo.

        Commenta


          #19
          se e quando diventero' dietista sapete che faro' ai miei "clienti" ?

          andro' da qualche amico galenico, mi faro' fare delle capsulazze enormi con dentro ...

          ...


          ... qualche cosa di inerte, che so, fibra o quant'altro.

          le daro' a gratis a chi verra' da me spacciandolo per un booster magico della dieta, un qualcosa che "limita la lipasi del 612%" (naturalman docet) qualcosa che nella settimana di "stacco controllato" da far fare ogni tanto, o nel boost metabolico da fare alle "1200kcal addicted" , le ragazze donnamoderna insomma ..

          dicendo che limitera' l'ingrasso

          ED E' TUTTA UNA CAZZATA! e lo diro' loro verso il termine della loro dieta....

          spiegando che tutto cio che hanno avuto non e' grazie a pillole magiche, bensi' alla loro fottutissima materia grigia.

          ... scommettiamo che funzionerebbe ?
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

          Commenta


            #20
            Originally posted by max_power
            Tua madre ?
            non si idce.

            Commenta


              #21
              Originally posted by Gigars
              I ciccioni hanno in mente solo torte e biscotti. Non voglio sembrare duro, ma una volta ho fatto una dieta ad un mio amico che, di fatto, è piuttosto flaccido... NON obeso! Adesso vi spiego:
              Costui è semplicemente "molliccio". Fa palestra; ha fatto anche 150kg di stacco e 80 di lento, ma di fisico è messo male A LIVELLO ESTETICO. Bene, gli ho fatto una dieta di 3 mesi, da modificare ogni sette giorni. Ha perso 5 kg in 7 gg poi si è fermato. Mi fa "è inutile, più di così non riesco".
              Ma cacchio finiscila di ingozzarti di panettone anche in agosto! Basta tenerti 2kg di caramelle in macchina!
              Basta mettere la maionese anche nel caffellatte!
              Basta comprare panna montata e guarnirci anche i biscotti della colazione!
              Devi rigare dritto e basta!
              GIG calma...non è semplice per un obeso cambiare,è anche una questione psicologica,soprattutto direi.

              te lo dico perchè lo so troppo bene.

              Commenta


                #22
                Originally posted by marcolone
                )








                il problema degli obesi e' fondamentalmente:
                a) psicologico
                b) adattamento
                c) cattiva educazione alimentare.





                ...


                hai centrato il problema.

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by MISTER X
                  non si idce.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by max_power
                    Si, ma alla fine questa è solo una scusa, per continuare a mangiare, tanto si dice " Non è colpa mia"
                    Beh, e noi gli si risponde "non e' neanche colpa mia se sei cosi'", e vissero tutti felici e contenti, ognuno per la sua strada.
                    Voglio dirti che se non c'e' determinazione da parte della persona sovrappeso non c'e' nulla da fare. Avete mai provato a far smettere di fumare qualcuno ?!?
                    Impresa disperata... piu' o meno come metterli a dieta a lungo termine (o, per meglio dire, educarli sull'alimentazione).
                    Sinceramente non ci perdo neanche piu' tempo... ognuno facesse cio' che vuole, la vita e' la loro.

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      #25
                      Il tuo discorso non fa una grinza.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by max_power
                        Il tuo discorso non fa una grinza.
                        Purtroppo lo credo anch'io.
                        Mi spiace scrivere cosi' perche' anch'io ho in famiglia problemi simili, ma che devo fare ?!
                        Ognuno si deve far carico dei propri vizi... anche perche' verra' pure il momento in cui dovro' pensare ai miei, di problemi.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by Max_79
                          Purtroppo lo credo anch'io.
                          Mi spiace scrivere cosi' perche' anch'io ho in famiglia problemi simili, ma che devo fare ?!
                          Ognuno si deve far carico dei propri vizi... anche perche' verra' pure il momento in cui dovro' pensare ai miei, di problemi.

                          Bye
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by Max_79
                            Purtroppo lo credo anch'io.
                            Mi spiace scrivere cosi' perche' anch'io ho in famiglia problemi simili, ma che devo fare ?!
                            Ognuno si deve far carico dei propri vizi... anche perche' verra' pure il momento in cui dovro' pensare ai miei, di problemi.

                            Bye
                            la mia paura è quando Io dovrò pensare per forza ai suoi problemi.

                            essere obesi ad una certa età è pericolosissimo.

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by MISTER X
                              la mia paura è quando Io dovrò pensare per forza ai suoi problemi.

                              essere obesi ad una certa età è pericolosissimo.
                              Si. Diabete, malattie cardiovascolari e tante brutti inconvenienti.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by Max_79
                                Beh, e noi gli si risponde "non e' neanche colpa mia se sei cosi'", e vissero tutti felici e contenti, ognuno per la sua strada.
                                Voglio dirti che se non c'e' determinazione da parte della persona sovrappeso non c'e' nulla da fare. Avete mai provato a far smettere di fumare qualcuno ?!?
                                Impresa disperata... piu' o meno come metterli a dieta a lungo termine (o, per meglio dire, educarli sull'alimentazione).
                                Sinceramente non ci perdo neanche piu' tempo... ognuno facesse cio' che vuole, la vita e' la loro.

                                Bye
                                verissimo e lo dico per esperienza personale.
                                non sapete quanto si sta male con se stessi...bisogna per forza arrivare a degli estremi per cambiare...io sono stato praticamente digiuno per 3 mesi e ho perso 30kg in 90 giorni....avrò fatto una stronzata e tutto il resto, am alla fine sono orgoglioso di me stesso perchè sono riuscito a mettermi a posto da solo, senza l'aiuto di medici e giù di li....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎