Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non ho parole.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non ho parole.



    ...possibile che la causa dell'obesita' non sia mai l'iperalimentazione, educazione alimentare inesistente e junk food?

    nel frattempo vado ad attaccarmi allo scarico della macchina a farmi un po di NOx.

    proprio vero che l'obesita' e' il businness del nuovo secolo.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    #2
    PO ESSE
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #3
      Leggi bene dice scoperta UNA causa, che messa nell'insieme favorisce l'obesità dal'tronde ci sono persone obese ke sono in quella condizione anke per motivi fisio-patologici ke prescindono dal semplice mangiar troppo.Non è una cosa molto semplice curare l'obesità ed è un pò ridutivvo addossare TUTTE le colpe ai junk food (ben intesi ke fanno la loro bella particina) e comunque è un articolo che è stato pubblicato su SCIENCE e non su DONNA MODERNA quindi certo spessore ce l'ha.
      Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

      Commenta


        #4
        se e' per questo...
        tempo 0 verranno fuori gli integratori a base di NO...

        nandro, se le cause dell'obesita' non fossero in una cattiva educazione alimentari, torna indietro non di tanto, di un 60 - 70 anni fa... l'incidenza del sovrappeso era DECISAMENTE inferiore.

        si mangiava meno, d'accordo... ma si mangiava anche meglio.
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta


          #5
          Si, ma ogni giorno ne esce una, quasi a spostare il centro dell'argomento dalla causa PRINCIPALE dell'obesità e cioè l'ipernutrizione e i cibi spazzatura. Un business ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Ragazzi non capite male, quello ke voglio dire è che certo la cattiva alimentaizone è alla base ma che ci sono soggetti che sono obesi per problemi metabolici più complessi ecco perkè si fanno questo genere di studi, è vero poi che questi casi rappresentano una minima parte dei soggetti obesi, ma pure loro esistono.

            Poi che sull'obesita ci sia un buisness non lo metto in discussione anzi........
            Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

            Commenta


              #7
              Originally posted by max_power
              Si, ma ogni giorno ne esce una, quasi a spostare il centro dell'argomento dalla causa PRINCIPALE dell'obesità e cioè l'ipernutrizione e i cibi spazzatura. Un business ?

              max_power
              Già il business del nuovo millennio.
              Chissà perchè l'obesità aumenta di pari passo con il progresso
              ed il benessere......Voglio proprio vedere se nei tempi della guerra cerano tutti sti malati di tiroide o altre cose strane.

              Osservate la routine di una persona normale, non apre più bocca
              se non ci mette dentro m.... !
              La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

              Commenta


                #8
                In effetti mi pare che nel terzo mondo sia difficile trovare gente sovrappeso...

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #9
                  causa o non causa so solo che in famiglia ho un problema di una persona obesa e di sicuro su di lei ha influito la cattivissima alimentazione e sedentarietà.
                  mai attività fisica ecc.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X
                    causa o non causa so solo che in famiglia ho un problema di una persona obesa e di sicuro su di lei ha influito la cattivissima alimentazione e sedentarietà.
                    mai attività fisica ecc.
                    Tua madre ?
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Enry76
                      Già il business del nuovo millennio.
                      Chissà perchè l'obesità aumenta di pari passo con il progresso
                      ed il benessere......Voglio proprio vedere se nei tempi della guerra cerano tutti sti malati di tiroide o altre cose strane.

                      Osservate la routine di una persona normale, non apre più bocca
                      se non ci mette dentro m.... !
                      Infatti solo il 2 % degli obesi soffre di problemi tiroidei.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Le persone ingrassano perche' magnano e non se movono detto alla Romana......... a parte gli scherzi qualcuno effettivamente potrebbe avere problemi endocrini ma non tutti.
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #13
                          solite scuse..
                          pensa che una mia amica obesa si ostina a dire che e' il cortisone.
                          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                          marcolone@bodyweb.it

                          Commenta


                            #14
                            I ciccioni hanno in mente solo torte e biscotti. Non voglio sembrare duro, ma una volta ho fatto una dieta ad un mio amico che, di fatto, è piuttosto flaccido... NON obeso! Adesso vi spiego:
                            Costui è semplicemente "molliccio". Fa palestra; ha fatto anche 150kg di stacco e 80 di lento, ma di fisico è messo male A LIVELLO ESTETICO. Bene, gli ho fatto una dieta di 3 mesi, da modificare ogni sette giorni. Ha perso 5 kg in 7 gg poi si è fermato. Mi fa "è inutile, più di così non riesco".
                            Ma cacchio finiscila di ingozzarti di panettone anche in agosto! Basta tenerti 2kg di caramelle in macchina!
                            Basta mettere la maionese anche nel caffellatte!
                            Basta comprare panna montata e guarnirci anche i biscotti della colazione!
                            Devi rigare dritto e basta!

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by ErikZ
                              Le persone ingrassano perche' magnano e non se movono detto alla Romana......... a parte gli scherzi qualcuno effettivamente potrebbe avere problemi endocrini ma non tutti.
                              Si, ma alla fine questa è solo una scusa, per continuare a mangiare, tanto si dice " Non è colpa mia"

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎