A message to America: decapitato gironalista statunitense

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21324
    • 1,832
    • 3,121
    • Big City
    • Send PM

Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza Messaggio
    *NATO o USA, mispelling.

Ci cancellano dalle mappe nel senso che se scoppia un conflitto noi siamo in mezzo al fuoco incrociato e siamo un bersaglio prioritario viste tutte le basi NATO che abbiamo in Italia. (In una guerra distruggi prima gli "avamposti" e poi attacchi il QG o HQ)
    Anche perchè, se tutti i paesi del mondo arabo dovessero allearsi, le portaerei americane affonderebbero a picco in pochi minuti. cit.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• tayal22a
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 313
      • 49
      • 39
      • Sicily
      • Send PM

Comunque è quasi palese che la seconda decapitazione è stata compiuta lo stesso giorno della prima
      Originariamente Scritto da ermzenn
      In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121134
        • 3,483
        • 3,533
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Alcuni analisti dicono di no, perchè nella prima Sotloff viene mostrato ed è comlpletamente rasato: qua ha qualche accenno di barba e capelli. Poi nella prima non tirava quel vento, qua sì. Probabilmente questa decapitazione è stata fatta qualche giorno dopo. C'è chi sostiene che sia stato già ucciso anche il giornalista britannico che viene indicato come prossima vittima, ma qua nulla si può dire di certo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• tayal22a
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2012
          • 313
          • 49
          • 39
          • Sicily
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Alcuni analisti dicono di no, perchè nella prima Sotloff viene mostrato ed è comlpletamente rasato: qua ha qualche accenno di barba e capelli. Poi nella prima non tirava quel vento, qua sì. Probabilmente questa decapitazione è stata fatta qualche giorno dopo. C'è chi sostiene che sia stato già ucciso anche il giornalista britannico che viene indicato come prossima vittima, ma qua nulla si può dire di certo.

Pur essendo dei barbari sanno benissimo che non saranno queste esecuzioni a far smettere le operazioni sul suolo iracheno,perciò sarebbe inutile aspettare risposte;ed è questo che probabilmente fa credere anche come avvenuta l'uccisione del reporter inglese
          Originariamente Scritto da ermzenn
          In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

Guerra contro i mulini al vento, gli americani ormai hanno acquisito un potere tecnologico devastante, basta un drone per far da ricognizione, individuare ed annichilire, questo penso lo sappiano e l'abbiano capito in A-Stan.

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21324
              • 1,832
              • 3,121
              • Big City
              • Send PM

Sotloff che amava l'islam a quanto pare... Ricompensato bene...
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36566
                • 1,575
                • 2,449
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                la parte finale del video dove viene mostrato l'inglese mi ha fatto una paura enorme.

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                Guerra contro i mulini al vento, gli americani ormai hanno acquisito un potere tecnologico devastante, basta un drone per far da ricognizione, individuare ed annichilire, questo penso lo sappiano e l'abbiano capito in A-Stan.
                si ma ormai di vincere le guerre non te ne fai più nulla.....
                dovresti istallarti nei territori conquistati.......ed il prezzo da pagare è troppo alto
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11778
                  • 415
                  • 109
                  • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  la sfida è il nation building, cioè riuscire a creare, dopo un intervento militare, un paese stabile. E in questo gli Stati Uniti non mi sembrano bravi

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Verso la riva dello Stige
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    la sfida è il nation building, cioè riuscire a creare, dopo un intervento militare, un paese stabile. E in questo gli Stati Uniti non mi sembrano bravi
                    A me sembra sembra invece la solita storia, cioè il solo voler mostrare i muscoli e far capire chi comanda, di ricostruire nei fatti poco importa, al massimo di butta li un governo fantoccio per poi ricominciare dopo un lasso di tempo.

Commenta

• Doctor450
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2014
                      • 318
                      • 43
                      • 64
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Anche perchè, se tutti i paesi del mondo arabo dovessero allearsi, le portaerei americane affonderebbero a picco in pochi minuti. cit.
                      Non ho capito questa affermazione.

Ci hanno provato il Afghanistan, ci hanno provato in Iraq... Governi fantoccio? Ok i primi due anni finché sono ancora militarizzati da parte degli USA ma poi? È un po' come pensare di colonizzare l'Italia Cattolica dei primi del 400, troppo attaccamento agli usi e costumi, troppa NON libertà desiderata dagli stati Mussulmani (ce ne sono anche di meno oppressi e modernizzati, vedi Emirati Arabi Uniti).

Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                      È quello che penso da un po', calcolando che vivo a pochi km dalla base di Ghedi... che, con Aviano, rappresenta una delle due basi dell'aeronautica militare con arsenale atomico statunitense. Devo dire che la cosa non mi riempie di gioia.
                      Eh, tanto poco poco scoppia una guerra "come si deve", con gli standard moderni o Ghedi o Aosta non cambia molto.
                      Last edited by Doctor450; 03-09-2014, 22:14:20.

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza Messaggio
                        Non ho capito questa affermazione.

Ci hanno provato il Afghanistan, ci hanno provato in Iraq... Governi fantoccio? Ok i primi due anni finché sono ancora militarizzati da parte degli USA ma poi? È un po' come pensare di colonizzare l'Italia Cattolica dei primi del 400, troppo attaccamento agli usi e costumi, troppa NON libertà desiderata dagli stati Mussulmani (ce ne sono anche di meno oppressi e modernizzati, vedi Emirati Arabi Uniti).
                        poco da capire, io affermai che se i paesi arabi si coalizzassero avrebbero un arsenale non da poco e potrebbero facilmente far colare a picco una portaerei (o altro) usa, naturalissimo non è mai stato dello stesso parere, perciò prende in giro. ma si sa che i paesi arabi usano bastoni e pietre per fare la guerra e l'invincibile armata usa è inarrestabile

Commenta

• Doctor450
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2014
                          • 318
                          • 43
                          • 64
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                          poco da capire, io affermai che se i paesi arabi si coalizzassero avrebbero un arsenale non da poco e potrebbero facilmente far colare a picco una portaerei (o altro) usa, naturalissimo non è mai stato dello stesso parere, perciò prende in giro. ma si sa che i paesi arabi usano bastoni e pietre per fare la guerra e l'invincibile armata usa è inarrestabile
                          Basterebbe che gli Emirati Arabi Uniti si alleassero con gli altri stati mussulmani, con i loro fondi potrebbero comprarsi l'America, e poi distruggerla. E ricostruirla. IN ORO MASSICCIO.

Commenta

• Baldo65
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2013
                            • 1381
                            • 81
                            • 20
                            • Padova
                            • Send PM

Insomma sicuramente alcuni paesi arabi avrebbero denaro da spendere in armamenti di rilievo, ma chi glieli vende? Per sviluppare certi tipi di tecnologie servono anni e miliardi di ricerche, istruzione e formazione. Roba che non crei dal nulla nemmeno in 5-10 anni .
                            <<IL MIO DIARIO>>​
                            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• CRI PV
                              Mufasa
                              • Nov 2007
                              • 7407
                              • 1,325
                              • 1,460
                              • esperto a 360°
                              • Send PM

Soprattutto e molto piu facile che si ammazzino tra di loro

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                                No, probabilmente coalizzandosi tutti quanti UNA portaerei USA riuscirebbero ad affondarla. Il prezzo corrispettivo sarebbe scomparire dalle carte geografiche.

Toh

Lascia perdere la classifica, guarda i numeri di aerei, navi da guerra, testate balistiche ecc ecc., tenendo a mente che la tecnologia militare USA è di gran lunga la più sofisticata al mondo e che al loro fianco gli yankees avrebbero probabilmente altre potenze militari, come Israele, UK e Sud Corea.

Se volessero veramente distruggere un Paese potrebbero farlo senza grossi problemi imho
                                Last edited by bersiker1980; 03-09-2014, 22:57:51.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X