Originariamente Scritto da Doctor450
Visualizza Messaggio
A message to America: decapitato gironalista statunitense
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comunque è quasi palese che la seconda decapitazione è stata compiuta lo stesso giorno della primaOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Alcuni analisti dicono di no, perchè nella prima Sotloff viene mostrato ed è comlpletamente rasato: qua ha qualche accenno di barba e capelli. Poi nella prima non tirava quel vento, qua sì. Probabilmente questa decapitazione è stata fatta qualche giorno dopo. C'è chi sostiene che sia stato già ucciso anche il giornalista britannico che viene indicato come prossima vittima, ma qua nulla si può dire di certo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAlcuni analisti dicono di no, perchè nella prima Sotloff viene mostrato ed è comlpletamente rasato: qua ha qualche accenno di barba e capelli. Poi nella prima non tirava quel vento, qua sì. Probabilmente questa decapitazione è stata fatta qualche giorno dopo. C'è chi sostiene che sia stato già ucciso anche il giornalista britannico che viene indicato come prossima vittima, ma qua nulla si può dire di certo.
Pur essendo dei barbari sanno benissimo che non saranno queste esecuzioni a far smettere le operazioni sul suolo iracheno,perciò sarebbe inutile aspettare risposte;ed è questo che probabilmente fa credere anche come avvenuta l'uccisione del reporter ingleseOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Guerra contro i mulini al vento, gli americani ormai hanno acquisito un potere tecnologico devastante, basta un drone per far da ricognizione, individuare ed annichilire, questo penso lo sappiano e l'abbiano capito in A-Stan.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAlcuni analisti dicono di no, perchè nella prima Sotloff viene mostrato ed è comlpletamente rasato: qua ha qualche accenno di barba e capelli. Poi nella prima non tirava quel vento, qua sì. Probabilmente questa decapitazione è stata fatta qualche giorno dopo. C'è chi sostiene che sia stato già ucciso anche il giornalista britannico che viene indicato come prossima vittima, ma qua nulla si può dire di certo.
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioGuerra contro i mulini al vento, gli americani ormai hanno acquisito un potere tecnologico devastante, basta un drone per far da ricognizione, individuare ed annichilire, questo penso lo sappiano e l'abbiano capito in A-Stan.
dovresti istallarti nei territori conquistati.......ed il prezzo da pagare è troppo altoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioGuerra contro i mulini al vento, gli americani ormai hanno acquisito un potere tecnologico devastante, basta un drone per far da ricognizione, individuare ed annichilire, questo penso lo sappiano e l'abbiano capito in A-Stan.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggiola sfida è il nation building, cioè riuscire a creare, dopo un intervento militare, un paese stabile. E in questo gli Stati Uniti non mi sembrano bravi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAnche perchè, se tutti i paesi del mondo arabo dovessero allearsi, le portaerei americane affonderebbero a picco in pochi minuti. cit.
Ci hanno provato il Afghanistan, ci hanno provato in Iraq... Governi fantoccio? Ok i primi due anni finché sono ancora militarizzati da parte degli USA ma poi? È un po' come pensare di colonizzare l'Italia Cattolica dei primi del 400, troppo attaccamento agli usi e costumi, troppa NON libertà desiderata dagli stati Mussulmani (ce ne sono anche di meno oppressi e modernizzati, vedi Emirati Arabi Uniti).
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioÈ quello che penso da un po', calcolando che vivo a pochi km dalla base di Ghedi... che, con Aviano, rappresenta una delle due basi dell'aeronautica militare con arsenale atomico statunitense. Devo dire che la cosa non mi riempie di gioia.Last edited by Doctor450; 03-09-2014, 22:14:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza MessaggioNon ho capito questa affermazione.
Ci hanno provato il Afghanistan, ci hanno provato in Iraq... Governi fantoccio? Ok i primi due anni finché sono ancora militarizzati da parte degli USA ma poi? È un po' come pensare di colonizzare l'Italia Cattolica dei primi del 400, troppo attaccamento agli usi e costumi, troppa NON libertà desiderata dagli stati Mussulmani (ce ne sono anche di meno oppressi e modernizzati, vedi Emirati Arabi Uniti).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiopoco da capire, io affermai che se i paesi arabi si coalizzassero avrebbero un arsenale non da poco e potrebbero facilmente far colare a picco una portaerei (o altro) usa, naturalissimo non è mai stato dello stesso parere, perciò prende in giro. ma si sa che i paesi arabi usano bastoni e pietre per fare la guerra e l'invincibile armata usa è inarrestabile
Commenta
-
-
Insomma sicuramente alcuni paesi arabi avrebbero denaro da spendere in armamenti di rilievo, ma chi glieli vende? Per sviluppare certi tipi di tecnologie servono anni e miliardi di ricerche, istruzione e formazione. Roba che non crei dal nulla nemmeno in 5-10 anni .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiopoco da capire, io affermai che se i paesi arabi si coalizzassero avrebbero un arsenale non da poco e potrebbero facilmente far colare a picco una portaerei (o altro) usa, naturalissimo non è mai stato dello stesso parere, perciò prende in giro. ma si sa che i paesi arabi usano bastoni e pietre per fare la guerra e l'invincibile armata usa è inarrestabile
Toh
Lascia perdere la classifica, guarda i numeri di aerei, navi da guerra, testate balistiche ecc ecc., tenendo a mente che la tecnologia militare USA è di gran lunga la più sofisticata al mondo e che al loro fianco gli yankees avrebbero probabilmente altre potenze militari, come Israele, UK e Sud Corea.
Se volessero veramente distruggere un Paese potrebbero farlo senza grossi problemi imhoLast edited by bersiker1980; 03-09-2014, 22:57:51.sigpic
Commenta
-
Commenta