Ma che discorso stai facendo? Madonna oh. Ogni volta mi pento di scrivere. Ma uno potrà decidere chi aiutare o no?
A message to America: decapitato gironalista statunitense
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cioè questi avevano chiesto 100 milioni per il giornalista che hanno ucciso, a questo punto credo che l'italia abbia potuto pagare anche 10 milioni di euro per quelle due.
Quante armi compreranno, quanti attentati organizzeranno, e quanta gente uccideranno con questi soldi ?Last edited by ekans; 22-08-2014, 17:54:49.
Commenta
-
-
Io sto a metà strada, da un lato penso che se uno vuole fare del bene può stare benissimo qui in italia e aiutare un sacco di persone, basta andare presso l'associazione down della propria città per vedere di quanto aiuto ci sua bisogno. Tra l'altro penso anche che chi sceglie queste esperienze in zone di guerra cerchi sempre di dimostrare agli altri di essere una persona migliore, ricordo due compagne di classe che se la menaro per anni per una settimana trascorsa in africa. Poi giustamente se uno vuole andare che vada, firmi uno scarico di responsabilità e ti puoi buttare pure in un vulcano per me.
Commenta
-
-
R: A message to America: decapitato gironalista statunitense
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocomunque, eticamente parlando, e visto che a pagare siamo sempre noi, è un discorso che puo' valere anche per chi fa dei fuori pista, si mette a scalare in posti proibitivi o entra in mare con la bandiera rossaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDifatti è proibito , giustamente poi sei punito anche se non porti la cintura, anche se questo non danneggia direttamente il prossimoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
R: A message to America: decapitato gironalista statunitense
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBé se non ti sfasci l'osso del collo fai risparmiare all'erario un bel po' di dindini.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioIl punto è che i soldi spesi per curarti l'osso del collo sfasciato non vanno in tasca a terroristi, che usano quei soldi per fare carneficine.
Siccome siamo in una situazione limitless ci si chiedeva se era giusto (a mio modo di vedere sì) introdurre dei limiti in cui lo stato non è tenuto a coprire la demenza di certi soggetti.
Perché passi un errore dovuto ad incapacità/inesperienza, ma presumo che dopo i 18 anni ma anche prima certe cose come fare il bagno con bandiera rossa, fumare, non usare la cintura, bere e mettersi al volante penso siano riconosciute universalmente come pericolose e se non ci arrivi a pensarlo allora ti diamo l'assegnino perché sei un bel disabile.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPrima frase: hai perso qualsiasi possibilità di fare un intervento intelligente. Lobotomia americana, propaganda, mancavano solo le scie chimiche. Questo è il pensiero medio attuale (vedasi grillini che difendono i terroristi)...
Detto ciò scusa non tutti i popoli sono disposti a farsi sottomettere in silenzio? Sai la definizione di popolo? Le centinaia di iraqeni che sono stati uccisi, seviziati e crocifissi, erano un popolo, antico e presente in quella zona da secoli eppure i bruttoni occidentali hanno fatto arrabbiare i buoni musulmani dell'ISIS (formato tra l'altro da un'accozzaglia di popolazioni diverse compresi pakistani, algerini, iraniani, siriani, etc. etc.) e quindi sono dovuti morire. Allo stesso modo anche popoli come i catalani o gli scozzesi stanno cercando di autodeterminarsi eppure non mi risultano sgozzamenti o crocifissioni recenti in queste zone d'Europa. La verità è che la razza araba è mediamente bacata, ha un seme di cattiveria dettato dalla religione e uno di stupidità dettato dalla genetica, mischiare il tutto con poca cultura e la miscela è esplosiva. Però è poco indie dire che per una volta sarebbe giusto muoversi in forze e ripulire questa zona di mondo, è poco indie appoggiare i forti per una volta, è poco indie rendersi conto delle parole storiche che ha pronunciato il Papa (è un dovere fermare l'aggressore ed è un diritto del l'aggressore essere fermato, perché non compia il male), poco indie pensare a duecento crocifissioni e provare ribrezzo. Molto più indie difendere LA LIBERTÀ che ormai è diventata una meretrice in bocca a tutti, sinonimo di anarchia. Mi auguro che tu sia musulmano perché se sei un "italiano medio", complimenti hai eroso un altro granellino di speranza per il futuro di questo paese, paese dove un parlamentare dice che "farsi esplodere in mezzo alla gente è l'unica possibilità per chi è attaccato dai droni, capiteli". Senza pensare che per una volta (lungi da me santificare gli americani che hanno fatto cavolate a iosa, vedasi rimuovere alcuni regimi da quelle zone) ci si sia mossi solo in risposta e di comune accordo visto che Europa e Russia hanno iniziato a vendere armi ai curdi (RUSSIA E CURDI!!! Non so se avete idea di quali fossero i rapporti tra questi due fino a ieri...eppure pur di fermare questo scempio...).
---------- Post added at 11:36:12 ---------- Previous post was at 11:35:21 ----------
PS "colpire uno per educarne cento" storicamente non ha mai funzionato, l'educato è sempre e solo l'uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiotra disabili, barboni, prostitute, ecc(anche fare solo volontariato negli ospedali) ci saranno almeno almeno 2/3 mln di italiani bisognosi di aiuto. Bisogna per forza farsi 30mila km per aiutare l'altro? NO! A parte i missionari e pochi altri il 90% delle perone lo fa solo per postare le foto su fb e dire: visto che bravo/a, aiuto gli altri!...da cinghiate sui denti!VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPrima frase: hai perso qualsiasi possibilità di fare un intervento intelligente. Lobotomia americana, propaganda, mancavano solo le scie chimiche. Questo è il pensiero medio attuale (vedasi grillini che difendono i terroristi)...
Detto ciò scusa non tutti i popoli sono disposti a farsi sottomettere in silenzio? Sai la definizione di popolo? Le centinaia di iraqeni che sono stati uccisi, seviziati e crocifissi, erano un popolo, antico e presente in quella zona da secoli eppure i bruttoni occidentali hanno fatto arrabbiare i buoni musulmani dell'ISIS (formato tra l'altro da un'accozzaglia di popolazioni diverse compresi pakistani, algerini, iraniani, siriani, etc. etc.) e quindi sono dovuti morire. Allo stesso modo anche popoli come i catalani o gli scozzesi stanno cercando di autodeterminarsi eppure non mi risultano sgozzamenti o crocifissioni recenti in queste zone d'Europa. La verità è che la razza araba è mediamente bacata, ha un seme di cattiveria dettato dalla religione e uno di stupidità dettato dalla genetica, mischiare il tutto con poca cultura e la miscela è esplosiva. Però è poco indie dire che per una volta sarebbe giusto muoversi in forze e ripulire questa zona di mondo, è poco indie appoggiare i forti per una volta, è poco indie rendersi conto delle parole storiche che ha pronunciato il Papa (è un dovere fermare l'aggressore ed è un diritto del l'aggressore essere fermato, perché non compia il male), poco indie pensare a duecento crocifissioni e provare ribrezzo. Molto più indie difendere LA LIBERTÀ che ormai è diventata una meretrice in bocca a tutti, sinonimo di anarchia. Mi auguro che tu sia musulmano perché se sei un "italiano medio", complimenti hai eroso un altro granellino di speranza per il futuro di questo paese, paese dove un parlamentare dice che "farsi esplodere in mezzo alla gente è l'unica possibilità per chi è attaccato dai droni, capiteli". Senza pensare che per una volta (lungi da me santificare gli americani che hanno fatto cavolate a iosa, vedasi rimuovere alcuni regimi da quelle zone) ci si sia mossi solo in risposta e di comune accordo visto che Europa e Russia hanno iniziato a vendere armi ai curdi (RUSSIA E CURDI!!! Non so se avete idea di quali fossero i rapporti tra questi due fino a ieri...eppure pur di fermare questo scempio...).
---------- Post added at 11:36:12 ---------- Previous post was at 11:35:21 ----------
PS "colpire uno per educarne cento" storicamente non ha mai funzionato, l'educato è sempre e solo l'uno!
Ma sai quanto persone vengono uccise ogni giorno negli Stati Uniti? O quante persone non possono permettersi cure sanitarie perché non hanno i soldi per un'assicurazione? Ma poi scusa, mi parli di popoli trucidati? Gli USA sono nati grazie a un massacro e a una guerra civile...
L'occidente ha la supponenza di voler portare civiltà e democrazia; di voler insegnare a certi popoli come devono vivere. Cercando anche di far sì che il loro petrolio venga venduto unicamente in dollari.
Fino a prova contraria la Siria è uno stato sovrano, che stampa la propria moneta per mezzo della sua Banca Centrale. Che cerca di essere sovrana anche politicamente, decidendo il proprio destino. Chiamali pure stupidi. Ma ricorda che puoi sempre imparare qualcosa anche da uno stupido.
Sulla parte di fanatismo e di arretratezza son d'accordo con te. Ma vi sono popoli che, nella loro "stupidità", seguono una fede spirituale superiore; una fede che va ben oltre il denaro.
Va be', ma se mi citi il papa... Tra l'altro mi ricorda Obama: il burattino di facciata, dal bell'aspetto, populista e dalla parlata rassicurante. Perfetto per risollevare l'immagine di una chiesa sempre più omertosa e materialista.
Io comunque sono ateo. O meglio, credo in Dio, ma non nel Dio rappresentato dalle varie religioni terrestri. L'unica religione nella quale mi rispecchio in parte è il paganesimo. Credo nella forza e nell'energia di tutto ciò che ci circonda.Last edited by Candro; 23-08-2014, 23:10:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioVa be', ma che c'entrano le scie chimiche? Volendo, comunque, ti potrei parlare anche di quelle "strane cose che alcuni giorni, certi aerei buttano fuori" dato che abito vicinissimo a una base militare dell'aeronautica. Dove tra l'altro vi sono sotterrate più di 20 bombe atomiche americane. Che bello sapere che son sotterrate a 10km in linea d'aria da casa mia. Ma sto divagando.
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioMa sai quanto persone vengono uccise ogni giorno negli Stati Uniti? O quante persone non possono permettersi cure sanitarie perché non hanno i soldi per un'assicurazione? Ma poi scusa, mi parli di popoli trucidati? Gli USA sono nati grazie a un massacro e a una guerra civile...
L'occidente ha la supponenza di voler portare civiltà e democrazia; di voler insegnare a certi popoli come devono vivere. Cercando anche di far sì che il loro petrolio venga venduto unicamente in dollari.
Ancora, che cosa c'entra la gestione sanitaria di uno stato con il decapitare, crocifiggere e massacrare in nome di una imprecisata purezza? Perché vi arrampicate sugli specchi pur di andare contro "l'americano cattivo". Almeno portate tesi sensate...
Gli USA sono nati da una volontà di autodeterminazione (la stessa che tu difendi per l'ISIS), il massacro di cui parli, presumo ti riferisca a quello dei nativi americani, è stato in buona parte compiuto da coloni europei e finito dagli americani, in ogni caso non mi sembra di aver detto che siano tutti panini allo zucchero gli americani, ne che gli USA siano modello perfetto...
La guerra civile americana è in realtà stata una delle più grandi battaglie etiche della storia, portata avanti malamente, con corruzione, guerra, etc. ma pur sempre la guerra che per azione di un uomo (Abramo Lincoln) ha abolito la schiavitù legalizzata.
Per la questione dell'esportazione della democrazia rileggi il post poco sopra di Sean, lo quoto completamente!
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioFino a prova contraria la Siria è uno stato sovrano, che stampa la propria moneta per mezzo della sua Banca Centrale. Che cerca di essere sovrana anche politicamente, decidendo il proprio destino. Chiamali pure stupidi. Ma ricorda che puoi sempre imparare qualcosa anche da uno stupido.
Sulla parte di fanatismo e di arretratezza son d'accordo con te. Ma vi sono popoli che, nella loro "stupidità", seguono una fede spirituale superiore; una fede che va ben oltre il denaro.
Per la fede spirituale superiore...nascondersi dietro alla fede per quei crimini mi sembra veramente come nascondersi dietro a un dito, in ogni caso se davvero la loro fede predica il decapitare persone, giustiziarle e crocifiggerle perché "non puri" o per mostrare che sono più cattivi...di certo non è superiore neanche al veganesimo (che per me è una mezza cazzata, ed ormai è una fede quindi il paragone è calzante)
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioVa be', ma se mi citi il papa... Tra l'altro mi ricorda Obama: il burattino di facciata, dal bell'aspetto, populista e dalla parlata rassicurante. Perfetto per risollevare l'immagine di una chiesa sempre più omertosa e materialista.
Io comunque sono ateo. O meglio, credo in Dio, ma non nel Dio rappresentato dalle varie religioni terrestri. L'unica religione nella quale mi rispecchio in parte è il paganesimo. Credo nella forza e nell'energia di tutto ciò che ci circonda.
PS "O meglio, credo in Dio, ma non nel Dio rappresentato dalle varie religioni terrestri" = ma da dove vieni? Sei un ET?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta