Quante volte?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Metys
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 243
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Quante volte?

    Lo so, dovrei postare in allenamento, ma non sarà un post serio e quindi "dissacrerei" la sezione.
    Cmq io mi alleno 2 volte la settimana (biio), mentre il vice-istruttore in palestra sostiene che non faccio un ***** e che dovrei allenarmi, sempre secondo lui, almeno 4 volte alla settimana.
    Che faccio, lo denuncio per istigazione al sovrallenamento oppure in realtà è un genio incompreso?


    La verità è che è un periodaccio (anche se posso riassumere con questo termine gli ultimi venti anni della mia vita) e quindi i non-risultati saranno più che altro dovuti all'alimentzione sbagliata.
    Ma non riesco a seguirne una migliore (autodisciplina=0).


    Penso che tenterò il suicidio.... (ora che ci penso è già la terza volta.. o la quarta? )
  • Metys
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 243
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2

    Sono noioso, lo so.

    Andrò ad annichilirmi da solo in un cantuccio buio ed umido....

    Commenta

    • kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Metys

      Sono noioso, lo so.

      Andrò ad annichilirmi da solo in un cantuccio buio ed umido....
      No però non si capisce quanto sia uno scherzo e quanto no, e considerata la tua chiusura mi sembra grave!

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta

      • potenza
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 5084
        • 33
        • 0
        • Monza
        • Send PM

        #4
        Re: Quante volte?

        Originally posted by Metys
        Lo so, dovrei postare in allenamento, ma non sarà un post serio e quindi "dissacrerei" la sezione.
        Cmq io mi alleno 2 volte la settimana (biio), mentre il vice-istruttore in palestra sostiene che non faccio un ***** e che dovrei allenarmi, sempre secondo lui, almeno 4 volte alla settimana.
        Che faccio, lo denuncio per istigazione al sovrallenamento oppure in realtà è un genio incompreso?


        La verità è che è un periodaccio (anche se posso riassumere con questo termine gli ultimi venti anni della mia vita) e quindi i non-risultati saranno più che altro dovuti all'alimentzione sbagliata.
        Ma non riesco a seguirne una migliore (autodisciplina=0).


        Penso che tenterò il suicidio.... (ora che ci penso è già la terza volta.. o la quarta? )

        io la penso un pò come il tuo istruttore, secondo me il biio non serve a una pippa e non fa ottenere nessun risultato.

        questo cmq è il mio parere, magari per altre persone funziona e ottengono risultati eccezzionali, l'unico problema è che non ho ancora incontrato nessuno che abbia ottenuto buoni risultati allenandosi solo 2 volte a settimana.

        p.s. CHI VUOLE SMENTIRE LA MIA TEORIA è PREGATO DI ALLEGARE LA PROPRIA FOTO COME DIMOSTRAZIONE
        www.michelepotenza.com

        sigpic

        Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

        Commenta

        • lukas
          Bodyweb Member
          • May 2002
          • 1582
          • 0
          • 0
          • In un'oasi tranquilla e disperata
          • Send PM

          #5
          Tieni duro, i brutti momenti non è la prima volta che arrivano e non sarà neanche l'ultima. Non solo per te, per tutti.
          Stringi i denti e vai sempre avanti, che tanto dietro non fai in tempo a tornare.
          CORAGGIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

          ____________________________
          Originally posted by bigone
          x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
          il culturismo è un'altra cosa credimi.

          _____________________________

          :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
          _____________________________
          ...non posto la foto per pudore!

          Commenta

          • arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

            #6
            Re: Re: Quante volte?

            Originally posted by potenza
            io la penso un pò come il tuo istruttore, secondo me il biio non serve a una pippa e non fa ottenere nessun risultato.

            questo cmq è il mio parere, magari per altre persone funziona e ottengono risultati eccezzionali, l'unico problema è che non ho ancora incontrato nessuno che abbia ottenuto buoni risultati allenandosi solo 2 volte a settimana.

            p.s. CHI VUOLE SMENTIRE LA MIA TEORIA è PREGATO DI ALLEGARE LA PROPRIA FOTO COME DIMOSTRAZIONE
            Io sono un esempio: peso di partenza 176 cm * 57 kg peso attuale stessa altezza 79 kg + 22 kili non mi sebrano male

            Braccio in partenza 25, attuale se non sbaglio 41-42

            Ciao
            A

            Commenta

            • Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

              #7
              Re: Re: Quante volte?

              Originally posted by potenza
              questo cmq è il mio parere, magari per altre persone funziona e ottengono risultati eccezzionali, l'unico problema è che non ho ancora incontrato nessuno che abbia ottenuto buoni risultati allenandosi solo 2 volte a settimana.
              A me tra l'altro allenarmi PIACE.
              Nn riuscirei ad allenarmi solo 2 volte la settimana
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta

              • potenza
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 5084
                • 33
                • 0
                • Monza
                • Send PM

                #8
                Re: Re: Re: Quante volte?

                Originally posted by Socio
                A me tra l'altro allenarmi PIACE.
                Nn riuscirei ad allenarmi solo 2 volte la settimana

                vuoi un consiglio allenati tranquillamente 3-4 volte a settimana soprattutto se ti piace farlo!!!
                www.michelepotenza.com

                sigpic

                Membro della setta di:
                Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                Commenta

                • Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

                  #9
                  Re: Re: Re: Re: Quante volte?

                  Originally posted by potenza
                  vuoi un consiglio allenati tranquillamente 3-4 volte a settimana soprattutto se ti piace farlo!!!
                  E' quello ke faccio Potenza. Mi alleno Lun, Mer, Ven, Sab.
                  Split in A B C, dove il sabato ripeto la skeda del lunedì come "scarico"..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta

                  • luck83
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2002
                    • 777
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Io ho provato ad allenearmi BII ma non ho avuto nessun risultato. Adesso mi sto allenando con un po' di volume in più 3 volte a settimana e sto crescendo bene!!!!
                    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                    Commenta

                    • potenza
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 5084
                      • 33
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

                      #11
                      Re: Re: Re: Quante volte?

                      Originally posted by arabafenice
                      Io sono un esempio: peso di partenza 176 cm * 57 kg peso attuale stessa altezza 79 kg + 22 kili non mi sebrano male

                      Braccio in partenza 25, attuale se non sbaglio 41-42

                      Ciao
                      A
                      spero di non offenderti ma voglio dirti la mia.

                      sicuramente sei migliorato e lo dimostra l'aumento di peso.
                      ma se prima eri 57Kg per 176 direi che il problema principale era dovuto ad una cattiva alimentazione, eri denutrito o avevi semplicemente una struttura molto esile

                      chiunque facendo un pò di movimento e soprattutto aumentando l'apporto calorico sarebbe migliorato se partiva da un peso di 57Kg

                      non ti offendere ma ti ho visto un paio di volte e (sara colpa dell'abbigliamento casual) ma non sembri uno che va in palestra (tra l'altro da più tempo di me) sicuramente sei migliorato e io non posso giudicare visto che non ti conoscevo "prima"
                      probabilmente all'inizio della tua carriera sportiva 2 allenamenti settimanali erano sufficenti perchè avevi già il metabolismo molto alto o perchè cmq non avevi la forza per affronater più allenamenti, ma ora dovresti iniziare ad allenarti di più...

                      il caso contrario è quello di un obeso che inizia a praticare sport, miglioranto la dieta e facendo molto più movimento dimagrisce velocemente e perde molti Kg


                      io sono partito da un peso di 62-65Kg di quando facevo ciclismo a un peso di 100kg con qualche aiuto.
                      www.michelepotenza.com

                      sigpic

                      Membro della setta di:
                      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                      Commenta

                      • potenza
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2000
                        • 5084
                        • 33
                        • 0
                        • Monza
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by luck83
                        Io ho provato ad allenearmi BII ma non ho avuto nessun risultato. Adesso mi sto allenando con un po' di volume in più 3 volte a settimana e sto crescendo bene!!!!
                        per ottenere buoni risultati la costanza è la prima cosa ma anche l'allenamento, i muscoli hanno bisogno di essere sollecitati,

                        gli astronauti quando tornano dallo spazio non hanno neanche la forza di reggersi inpiedi perchè nello spazio c'è una minore forza di gravità

                        se ingessi un braccio o una gamba per un mese quando togli il gesso avrai l'arto notevolmente più piccolo dell'altro

                        se passi tutto il giorno inpiedi sempre sulla stessa gamba d'appoggio noterei che una diventa più forte definita e grossa rispetto l'altra
                        www.michelepotenza.com

                        sigpic

                        Membro della setta di:
                        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                        Commenta

                        • AZDECA
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2002
                          • 2389
                          • 44
                          • 0
                          • nel mio regno di 70 mq
                          • Send PM

                          #13
                          quelle che pot voleva dire...

                          ALLENATEVI, MANGIATE E NON ROMPETE E NON ROMPETE IL *****OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                          PS. SOPRATTUTTO SCOPATE!
                          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                          alessio.ziliolipt@gmail.com


                          Commenta

                          • The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

                            #14
                            Re: quelle che pot voleva dire...

                            Originally posted by AZDECA
                            ALLENATEVI, MANGIATE E NON ROMPETE E NON ROMPETE IL *****OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                            PS. SOPRATTUTTO SCOPATE!


                            ?????
                            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                            Commenta

                            Working...
                            X