I cinesi del China Study stanno tutti diventando diabetici
Collapse
X
-
I cinesi del China Study stanno tutti diventando diabetici
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Odio il china study. Non per lo studio in se (interessante), ma per chi lo erge a dogma dimenticandosi che e' uno studio ecologico (ossia descrittivo).
Odio ugualmente questo modo di fare articoli (intendo il commento di eurosalus non l'articolo scientifico) in quanto nel titolo si assume che i cinesi di oggi mangino come i contadini cinesi degli anni '70. Cosa che dubito sia vera e cmq non provata.
-
-
si, ci credo...la loro alimentazione e' prevalentemente formata da riso...il discorso e' che sono rare le associazioni alimentari di carbo,pro e fats tutti in un solo pasto... molti cinesi/giapponesi fanno per esempio solamente pranzo/cena con una ciotola gigante di riso...ci credo che dopo hanno questi problemi...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Il problema e' che i cinesi non son piu' contadini. Quelli del china study magnavano integrale e camminavano km. Gli odierni mangiano carbo raffinati, latticini e non si muovono. Benvenuti - anche a loro - nel benessere con conseguenti malattie cosi' dette del benessere
Commenta
-
-
prince, avendo conoscenti che venerano quel libro, e volendo far loro del bene sfatandone qualche mito..giusto perchè se non fai una cosa per motivi etici, ok. ma se la fai per vivere piu' sano quando cosi' non è e ti privi di certe cose, allora farglielo presente è cosa giusta..hai qualche link a studi contro i benefici del viver vegetariano?thx
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioIl problema e' che i cinesi non son piu' contadini. Quelli del china study magnavano integrale e camminavano km. Gli odierni mangiano carbo raffinati, latticini e non si muovono. Benvenuti - anche a loro - nel benessere con conseguenti malattie cosi' dette del benessere
mio nonno era un agricoltore, mangiavano cibi grassi a base di maiale, friggevano con lo strutto e condivano la pasta con il burro
però si spaccavano la schiena nei campi tutti i santi giorni
se si comporta nello stesso modo una persona che lavora dietro un pc probabilmente verrà colpita da infarto prima dei 50 anni
---------- Post added at 12:45:33 ---------- Previous post was at 12:43:33 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioprince, avendo conoscenti che venerano quel libro, e volendo far loro del bene sfatandone qualche mito..giusto perchè se non fai una cosa per motivi etici, ok. ma se la fai per vivere piu' sano quando cosi' non è e ti privi di certe cose, allora farglielo presente è cosa giusta..hai qualche link a studi contro i benefici del viver vegetariano?thx
lascia stare il veganesimo è come la religione, è una fede più che uno stile di vita
è come andare da un ebreo o un musulmano e spiegargli che la carne di maiale non fa male
Commenta
-
-
tra l'altro molti vegani son pure grassi perchè si rimpinzano di cho.
solo che la maggior parte è irrecuperabile perchè lo fa per motivi etici..e li a spiegar cosa c'è di male, a livello morale, nel bere del latte, non te ne esci piu'.
pero' certi avvalorano la loro causa dietro un presunto muro di benessere e salute portato dalla loro dieta piena di privazioni.
Commenta
-
-
una discriminante è la natura "industriale" o meno del prodotto.
ormai quando ci si rapporta al pollo..si pensa a quello da batteria sotto antibiotici. non a quello ruspante di campagna.
credo che, nonostante la carne sia la stessa, le differenze siano notevoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiouna discriminante è la natura "industriale" o meno del prodotto.
ormai quando ci si rapporta al pollo..si pensa a quello da batteria sotto antibiotici. non a quello ruspante di campagna.
credo che, nonostante la carne sia la stessa, le differenze siano notevoli.
in via primaria però c'è l'ingestione o meno di proteine animali ( dirette e/o indirette, come uova e latticini ); poi c'è il discorso quantitativo e qualitativo di tali proteins.
è un discorso generale che riemerge periodicamente; se ne era parlato anche qualche mese fa nel post del servizio delle jene
Commenta
-
-
Zuse, lasciali mangiare il seitan e bere il limone col bicarbonato... Meglio che mangiare patatine!
Parti dal presupposto che poche persone hanno i mezzi per entrare nel dettaglio. La maggior parte di noi fa scelte sostanzialmente istintive e le argomentazioni tecniche (soprattutto se metodologiche), non passano. Non c'è coscienza del metodo scientifico, né della più banale logica. Il mondo è diviso tra ciò che fa bene e ciò che fa male. Livelli superiori di complessità non sono accettati.
Se vuoi combattere contro queste cose, devi usare la stessa moneta. Il ragionamento non serve a niente, devi conquistare le loro emozioni e la loro fiducia, non certo la loro mente.
Commenta
-
Commenta