Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kaos one

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kaos one

    qualcuno ascolta " kaos one " per me è un vero maestro...so che è sconosciuto alla massa..ma se qualcuno lo ama , si faccia vivo
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

    #2
    io lo ascoltavo tanto.......quand' ero un ragazzeto e pittavo i muri...
    ora sono un pò vekkiotto e non condivido il suo modus vivendi e il suo modo di ragionare, cmq indubbiamente bravo.

    Commenta


      #3
      beh vecchiotto...quanti anni hai?? 25??
      finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

      Commenta


        #4
        ora cosa ascolti??
        finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

        Commenta


          #5
          Originally posted by murcielago
          ora cosa ascolti??
          Ora ascolta musica più hard come Fiorellino Giramondo, Mila e Shiro, Magica Emi...
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            bella...bravissimo Mcees cmq...anche se se la mena ed è sempre sul piede di guerra...
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎