Originally posted by gabryboy
Ieri, ad un certo punto della partita, hanno inquadrato la panchina della roma e dietro a Capello ho intravisto un GIBBONE con il cappelletto di lana......chi era?? Ma come chi era, Aldair.
Quando andate a roma e vedete qualche marocchino o extracomunitario per strada ditegli di che squadra è...
Io l'ho fatto un giorno, 10 su 10 mi hanno risposto della ROMA......squadra de scimmie e poi alla vincita dello scudetto ve sete vantati che eravate in 20 milioni de miardi de scimmie gibboni......solo il 30% eravate ( dico eravate perchè penso che sei un romanista bu bu bu d.o.c.) veri.....
E poi, è stato il concerto de Venditti.........vabbè comunque......
A.S. ROMA MERDA
Ieri, ad un certo punto della partita, hanno inquadrato la panchina della roma e dietro a Capello ho intravisto un GIBBONE con il cappelletto di lana......chi era?? Ma come chi era, Aldair.
Quando andate a roma e vedete qualche marocchino o extracomunitario per strada ditegli di che squadra è...
Io l'ho fatto un giorno, 10 su 10 mi hanno risposto della ROMA......squadra de scimmie e poi alla vincita dello scudetto ve sete vantati che eravate in 20 milioni de miardi de scimmie gibboni......solo il 30% eravate ( dico eravate perchè penso che sei un romanista bu bu bu d.o.c.) veri.....
E poi, è stato il concerto de Venditti.........vabbè comunque......
A.S. ROMA MERDA
primo cosi' dimostri di essere un razzista,poi vabbe'saranno scelte tue ma e' una brutta cosa...parlo x me,poi vabbe' il discorso e' complresso
secondo,extracomunitari vallo a dire ai Brasiliani 5 volte campioni del mondo...perche' nella roma ne giocano diversi!!
terzo..eravamo 20 milioni mettece una pezza!!,voi 5milioni e venivate dalla campagna..noi festeggiamo a ROMA...voi avete festeggiato ad Ariccia(x chi non lo sapesse....ciociaria,poiche' la squadra mostra tipiche origini ciociare e si vanta di essere romana...per non parlare del fatto che dicono di aver portato il calcio a Roma... non mi fate tirare fuori cose che vi sputtanerebbero!)
poi vabbe' una squadra che si fa' chiamare Lazio...perche' non Roma dato che vantate di essere nati prima come societa'...ehh
vabbe' bel derby
e' dal 2000 che non ne vincete uno...e se lo vincerete non potrete mai scordare quel 5-1...oddio cosa vi ho ricordato ...colpo al cuore!!!
LAZIO MERDA....non mollarlo mai.....non mollarlo mai...
Commenta