Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho rimediato i biglietti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by swanz
    Conan ...sei andato a fare baldoria??




    Kissà come ti mangi le mani ....
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #17
      A mio avviso, Mancio ha sbagliato a schierare Liverani al posto di Simeone.......beh comunque non meritavamo di perdere......ULTRAS LAZIO SEMPRE...........Emerson comunque ha fatto la differenza, (lui e tutto il NANDRO che se spara... )........che scontri in tevere.......AVANTI LAZIO
      IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

      B O I A C H I M O L L A

      Commenta


        #18
        Originally posted by zodiacus
        la varità rode....

        Commenta


          #19
          CONNY oggi è in lutto...non posterà....

          sta decidendo se buttarsi nel Tevere.




          cmq volevo anche dire che come sempre gli ultra danno un bel esempio di civiltà.
          si sono menati di brutto prima della partita.
          cose orrende.

          da vergognarsi.

          Commenta


            #20
            che c'e' da parlare?....io che devo di'...

            avete preso le pizze in campo e fuori dal campo

            .........e' ma il palo di chiesa,e' stato bello pure la traversa di emerson,solo che la palla E' ENTRATA!

            x spacco:si uno dei nostri obbiettivi e' quello!purtroppo non e' stata una bella stagione,colpa nostra e colpa "loro".

            poi e' un DERBY,ed e' quello di ROMA...quindi importantissimo,in campionato,in coppa e pure se fosse stata un amichevole!!

            sono 6 DERBY CHE NON VINCETEEEEE! ahahaha

            ahahahahah3 anniiiiiiii........lazio merda!

            non mollarlo maiiiii......non mollarlo maiiiiiii


            lazio1 ROMA2

            Commenta


              #21
              una vittoria che darà morale alla Roma, ma guardando la partita la Lazio non ha meritato di perdere...complimenti a Pellizoli...

              Commenta


                #22
                Si si.. ma Conan continua a latitare
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Punk84
                  una vittoria che darà morale alla Roma, ma guardando la partita la Lazio non ha meritato di perdere...complimenti a Pellizoli...
                  pero' abbiamo vinto

                  p.s.era una partita che doveva finire in parita'?sai quante partite dovevano finire pari in tutti i campionati?c'e' stato quel qualcosa di + che ci ha fatto vincere...la prodezza di Emersom,l'intesa Totti-Cassano..un portiere formidabile come lo e' stata la difesa..il palo di Chiesa...ma ci sono anche i due contropiedi sfruttati male allora..
                  la Lazio ha giocato alla pari la fine del primo tempo dominata dalla Roma,il secondo ha fatto meglio mettendoci spesso in difficolta' grazie a Stam,un gigante..e Chiesa,Lopez apparte un paio di azioni e' stato "bloccato"letteralmente da Samuel e Candela'...l'altra Lazio stava li' a guardare..

                  vabbe'vi abbiamo rotto il

                  non mollarlo maiii.......non mollarlo maiiii....lazio merda ale'....lazio merda ale'..

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by MIZARD
                    vabbe'vi abbiamo rotto il

                    non mollarlo maiii.......non mollarlo maiiii....lazio merda ale'....lazio merda ale'..
                    mi spiace deluderti ma non sono laziale...

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by MIZARD
                      che c'e' da parlare?....io che devo di'...

                      avete preso le pizze in campo e fuori dal campo

                      .........e' ma il palo di chiesa,e' stato bello pure la traversa di emerson,solo che la palla E' ENTRATA!

                      x spacco:si uno dei nostri obbiettivi e' quello!purtroppo non e' stata una bella stagione,colpa nostra e colpa "loro".

                      poi e' un DERBY,ed e' quello di ROMA...quindi importantissimo,in campionato,in coppa e pure se fosse stata un amichevole!!

                      sono 6 DERBY CHE NON VINCETEEEEE! ahahaha

                      ahahahahah3 anniiiiiiii........lazio merda!

                      non mollarlo maiiiii......non mollarlo maiiiiiii


                      lazio1 ROMA2
                      State sotto in campionato, squadra de scimmie........

                      Come il Napoli sete...
                      IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                      B O I A C H I M O L L A

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Punk84
                        mi spiace deluderti ma non sono laziale...

                        meglio guarda...non te preoccupa',sarebbe stato meglio se eri gay

                        era riferito a quei burinazzi come gabryboy

                        Napoli?stessi colori....c'avete i'stessi colori...stessi colori

                        Commenta


                          #27
                          Ieri, ad un certo punto della partita, hanno inquadrato la panchina della roma e dietro a Capello ho intravisto un GIBBONE con il cappelletto di lana......chi era?? Ma come chi era, Aldair.

                          Quando andate a roma e vedete qualche marocchino o extracomunitario per strada ditegli di che squadra è...
                          Io l'ho fatto un giorno, 10 su 10 mi hanno risposto della ROMA......squadra de scimmie e poi alla vincita dello scudetto ve sete vantati che eravate in 20 milioni de miardi de scimmie gibboni......solo il 30% eravate ( dico eravate perchè penso che sei un romanista bu bu bu d.o.c.) veri.....
                          E poi, è stato il concerto de Venditti.........vabbè comunque......

                          A.S. ROMA MERDA
                          IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                          B O I A C H I M O L L A

                          Commenta


                            #28
                            che bello vedere litigare i fessi di LAZIO e ROMA per na coppetta da nulla.

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by gabryboy
                              Ieri, ad un certo punto della partita, hanno inquadrato la panchina della roma e dietro a Capello ho intravisto un GIBBONE con il cappelletto di lana......chi era?? Ma come chi era, Aldair.

                              Quando andate a roma e vedete qualche marocchino o extracomunitario per strada ditegli di che squadra è...
                              Io l'ho fatto un giorno, 10 su 10 mi hanno risposto della ROMA......squadra de scimmie e poi alla vincita dello scudetto ve sete vantati che eravate in 20 milioni de miardi de scimmie gibboni......solo il 30% eravate ( dico eravate perchè penso che sei un romanista bu bu bu d.o.c.) veri.....
                              E poi, è stato il concerto de Venditti.........vabbè comunque......

                              A.S. ROMA MERDA
                              che dire?? sei un razzista!


                              Zod's Training for gain!

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by MISTER X
                                che bello vedere litigare i fessi di LAZIO e ROMA per na coppetta da nulla.
                                voi un DERBY cosi' non lo avrete mai!!...tu poi specialmente che sei di firenze non lo puoi sentire come noi!

                                quindi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎