Sono stato truffato on line e ho denunciato la persona, ho prove abbastanza evidenti della sua colpevolezza quindi logicamente dovrebbe essere veloce la cosa, ma sapendo come vanno queste cose, dopo quanto potrebbero arrivare aggiornamenti riguardo alla situazione?
Tempo che intercorre tra denuncia e processo
Collapse
X
-
in che modo ti ha truffato? (se posso chiedere)Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
acquisto di una scheda video su subito.it
mi ero fidato visto che mi aveva mandato carta d'identità fattura e su fb avevamo parecchi amici in comune visto che fa bodybuilding anche lui, anzi se qualcuno mi vuole aiutare ci sentiamo in privato che possibilmente lo conoscete pure tramite facebook, è della provincia di palermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza MessaggioNon so sinceramente se è una querela, sono andato dai carabinieri e ho fatto la denuncia, e qui con me ho il verbale di ricezione di denuncia orale, quindi non so dire se è una denuncia o una querela
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Magari sii più specifico nel descrivere la trattativa con il venditore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSoprattutto non a Palermo
comunque andare ad avvocati per una scheda video..rischi di spender di piu' che a ricomprartela, tenendo conto del tempo perso.
Commenta
-
-
R: Tempo che intercorre tra denuncia e processo
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiotecnicamente entrambe
vedi nella parte bassa del foglio, se c'è scritto che chiedi che gli autori del reato siano perseguiti a norma di legge, allora è una querela.
Commenta
-
-
infatti, non ho detto che querela e denuncia sono la stessa cosa, ma che una querela è anche una denuncia (ma non viceversa)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggioacquisto di una scheda video su subito.it
mi ero fidato visto che mi aveva mandato carta d'identità fattura e su fb avevamo parecchi amici in comune visto che fa bodybuilding anche lui, anzi se qualcuno mi vuole aiutare ci sentiamo in privato che possibilmente lo conoscete pure tramite facebook, è della provincia di palermo
---------- Post added at 11:31:16 ---------- Previous post was at 11:30:31 ----------
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggioacquisto di una scheda video su subito.it
mi ero fidato visto che mi aveva mandato carta d'identità fattura e su fb avevamo parecchi amici in comune visto che fa bodybuilding anche lui, anzi se qualcuno mi vuole aiutare ci sentiamo in privato che possibilmente lo conoscete pure tramite facebook, è della provincia di palermoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta