è affidabile? Ieri ho guardato le offerte per il viaggio Milano-Colonia (andata e ritorno), mi ha dato come risultato più economico 95€ con la air berlin, il problema è sorto quando andando sul sito della air berlin e facendo lo stesso tipo di ricerca mi è venuto fuori 200 e passa euro, sapete spiegarmi questa cosa?
Edreams
Collapse
X
-
Edreams
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
È il secondo provider online al mondo dopo Expedia, quindi sì è affidabile.
I prezzi variano secondo meccanismi abbastanza complessi e i siti delle compagnie sono sempre i più aggiornati. Probabilmente la soluzione di Edreams a 95 euro non era più disponibile. Prova a fare checkout senza pagare e vedi.
-
-
ok grazieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Usato più di una volta.. nessuno intoppo e affidabileOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
È il top, poi infra settimana fuori stagione trovi prezzi assurdi!
Commenta
-
-
occhio a scali e doppi tripli scali assurdi che fanno ovviamente crollare il prezzo, con fermi di 12-24 ore all'aeroporto.
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
no questo che ho trovato è diretto senza scali, probabilmente costa poco perchè lo prendiamo "un pò" in anticipoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
avete qualche altro sito da consigliarmi? dovevo pagare 68 ma poi selezionando come metodo di pagamento una carta diversa dalle edreams/visa si viene a pagare di più, cercavo un volo economico per 3 persone, da milano malpensa a colonia (ger) , partenza 11 aprile, ritorno 12 aprileOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Ho prenotato tutti i miei viaggi su edreams
Sicuro al 100%
---------- Post added at 20:40:49 ---------- Previous post was at 20:40:18 ----------
Comunque ai prezzi che leggi ci devi sempre aggiungere un 15 20 euro di spese della carta di creditoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioHo prenotato tutti i miei viaggi su edreams
Sicuro al 100%
---------- Post added at 20:40:49 ---------- Previous post was at 20:40:18 ----------
Comunque ai prezzi che leggi ci devi sempre aggiungere un 15 20 euro di spese della carta di credito
Commenta
-
-
Prova skyscanner o kayak. Sono motori di ricerca di voli. Di solito cerco con loro e poi prenoto direttamente presso il sito della compagnia aerea. Personalmente non ho mai trovato su edreams una tariffa più economica di quella proposta dalla compagnia aerea con cui edreams mi avrebbe fatto volare. Sottolineo che parlo solo della mia esperienza: non sto dicendo che non sia possibile trovare l'offerta più economica su edreams.
---------- Post added at 10:47:30 ---------- Previous post was at 10:41:59 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioNon ricordo chi, mi disse che se visualizzavi il sito da mac, i prezzi erano più alti, verità?
Ps: trovata una fonte sulle segnalazioni http://www.corriere.it/tecnologia/cy...9854ae83.shtml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioProva skyscanner o kayak. Sono motori di ricerca di voli. Di solito cerco con loro e poi prenoto direttamente presso il sito della compagnia aerea. Personalmente non ho mai trovato su edreams una tariffa più economica di quella proposta dalla compagnia aerea con cui edreams mi avrebbe fatto volare. Sottolineo che parlo solo della mia esperienza: non sto dicendo che non sia possibile trovare l'offerta più economica su edreams.
---------- Post added at 10:47:30 ---------- Previous post was at 10:41:59 ----------
I siti delle compagnie aeree sono bastardi e implementano algoritmi più o meno complessi per determinare il prezzo del biglietto. Mi par di ricordare (ma non ho fonti citabili) che ci siano state anche segnalazioni perché si riteneva (si ritiene?) che, specie attraverso l'uso di cookies e logging di IP, tali siti proponessero tariffe in base in base all'elasticità "percepita" della domanda del cliente. Praticamente, se tornavi sul sito più volte cercando la stessa rotta, era più probabile che tu fossi altamente interessato al volo, e il prezzo si alzava di conseguenza.
Ps: trovata una fonte sulle segnalazioni http://www.corriere.it/tecnologia/cy...9854ae83.shtml
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta