E' morto Robin Williams
Collapse
X
-
il prossimo che mi vedo sarà One hour photo, thriller del 2002Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Riporto qui il mio commento di un altro thread :
Ho appreso della notizia della morte di Robin Williams mentre sono al mare,
mi ha veramente colpito il fatto che un personaggio simile che ad esempio aveva speso milioni di dollari per aiutare christopher reeve dopo il suo tragico infortunio, che faceva parecchia beneficenza , che si prodigava tanto per gli altri, potesse soffrire da tempo di depressione a tal punto da essere tanto infelice da togliersi la vita...
è proprio vero che spesso quello che mostriamo da fuori non è il nostro vero IO ...
Appena torno a casa voglio farmi una maratona dei suoi film, soprattutto voglio vedere al di la dei sogni , dove tratta un tema davvero impegnato e pesante (credo)
come attore mi piaceva , come persona anche , la ritenevo una star con i piedi per terra non una di quelle che vive di gossip (generalmente non mi piace chi vive più del suo gossip e di stravaganze o puttane e puttanieri più che dei risultati del suo lavoro ) ricordo la sua genialità quando venne descritto il suo provino per la parte di Mork , dove quando gli chiesero come si sarebbe seduto un alieno , lui si sedette posando la testa sulla sedia e il sedere in alto e fu da li che i produttori lo scelsero per quella parte e da li si poté intuire il suo genio comico.
rip.
l'uomo bicentenario è un must !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Bel commento goreOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta