Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiare sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Se ti riferisci di guadagno, boh a gente del team di cui facevo parte di Thai boxe pero' davano 300 euro a match ( trattasi di match di apertura a eventi tipo Oktagon ) , per il BB se vuoi arrivarne a guadagnarne di soldi credo che ci siano bisogno di anni ed anni di sacrifici e scelte discutibili.

    Se dici quale dei due sia piu' abbordabile economicamente ti dico il BB, e anche di tanto secondo me ., a meno che non ti metta a mangiare 5000 kcal al giorno ( ma la definirei cmq una spesa secondaria )
    Originariamente Scritto da Manx
    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

    Commenta


      #32
      sta discussione sta diventando ridicola


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        sta discussione sta diventando ridicola
        perché?
        comunque intendevo sia di guadagno che di spese,
        con il BB,se voglio iniziare seriamente, ci sarebbero le spese di un eventuale preparatore/ nutrizionalista,spese per integratori ecc
        con la boxe non so
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

        Commenta


          #34
          R: Cambiare sport

          Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
          Se ti riferisci di guadagno, boh a gente del team di cui facevo parte di Thai boxe pero' davano 300 euro a match ( trattasi di match di apertura a eventi tipo Oktagon ) , per il BB se vuoi arrivarne a guadagnarne di soldi credo che ci siano bisogno di anni ed anni di sacrifici e scelte discutibili.

          Se dici quale dei due sia piu' abbordabile economicamente ti dico il BB, e anche di tanto secondo me ., a meno che non ti metta a mangiare 5000 kcal al giorno ( ma la definirei cmq una spesa secondaria )
          Mangiare è una spesa secondaria? ti rendi conto di quante cose devi comprare per mangiare bene quando stai a 5000kcal?
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta


            #35
            R: Cambiare sport

            Forse non mi sono spiegato bene, premettendo che quella delle 5000 kcal era un esempio "estremo", lui si riferisce ai costi essenziali per praticare uno dei due sport, quindi tra i costi primari del BB io ci metterei l iscrizione in palestra e nient altro, puo' benissimo fare a meno di quelle 5000 Kcal ... non saranno di certo quelle a farlo diventare un ottimo BBer, per gli Sdc il discorso é diverso, tra il pagare corsi , certificati medici agonistici e altre spese che le federazioni ti spillano e l attrezzatura essenziale credo che tu vada a spendere molto di piu', anche perche' oltre al lavoro tecnico ecc. Vi é dietro un lavoro con i pesi ed anche una buona dieta strutturata . Non so se si é capito cosa intendevo dire ..
            Originariamente Scritto da Manx
            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

            Commenta


              #36
              hai idea di quanti soldi ci vogliano per fare una dieta come si deve? la dieta sarebbe una spesa secondaria?
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Qual buon vento di ritorno Reg
              Originariamente Scritto da gionnifara
              movimento muscolo il quale si sente scoppio

              Commenta


                #37
                tra l'altro è proprio li che andrebbero investiti la maggior parte dei soldi....
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  #38
                  R: Cambiare sport

                  Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                  hai idea di quanti soldi ci vogliano per fare una dieta come si deve? la dieta sarebbe una spesa secondaria?
                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  tra l'altro è proprio li che andrebbero investiti la maggior parte dei soldi....
                  Quoto entrambi!!
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

                  Commenta


                    #39
                    Si ma state paragonando il bb amatoriale agli sdc agonistici, non ha senso
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎