Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Conan

    Estratto dal sito del Milan

    "[...] A tutt'oggi il miglior attaccante italiano è Filippo Inzaghi: nessuno come lui. 20 gol, 11 in Champions League e 9 in Serie A, senza alcun rigore. Il bilancio avrebbe potuto essere ancora più ricco ma sia contro il Piacenza che contro il Modena sono stati annullati due gol di Pippo che in realtà erano regolari. E si potrebbe aprire una discussione anche sulla rete annullata nel secondo tempo di Udine, ma contrariamente ad altri ambienti il Milan, proprio perchè è il Milan, preferisce non alimentare veleni o cattiverie assortite. [...] "

    Fai finta di nn leggere le ultime righe , e poi ke ne dici dei goal annullati a Piacenza e a Modena?
    Erano regolari o meno?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    #2
    Si ma non dice che potevano essere di meno per quello segnato contro la Roma irregolare....ma dai il Milan che si lamenta è il colmo dei colmi.
    Ribadisco la scommessa 1600 euro in palio io riporto tutti i favori arbitrali fatti al Milan e tu riporta tutti i torti e facciamo un conto vediamo se ci avete rimesso.....io il mio conto l'ho già fatto
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      No ascolta. Nn metto in dubbio quello ke dici.
      Solo ke ieri hai parlato di ben "8 punti".. e mi sembrano un pò tantini..

      Se hai i dati, postali (sia a favore sia contro!) e poi facciamo due conti.
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        ok mi documento e scrivo
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎