Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marco Pantani fu ucciso (?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marco Pantani fu ucciso (?)

    La Procura di Rimini ha accolto l'esposto della famiglia riaprendo il caso: la nuova ipotesi è omicidio con alterazione del cadavere e dei luoghi. In edicola con la Gazzetta tutti i particolari


    Ora pare che siamo un po' oltre al complottismo.

    La storia si riapre.


    Tessera N° 6

    #2
    Sono passati 10 anni...non so su che basi la procura sostenga l'omicidio volontario: il movente quale sarebbe, chi avrebbe voluto Pantani morto? Staremo a vedere.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      capisco il dolore della madre e vero che ogni scarrafone e bello a mamma sua, pero cosi mi sembra esagerato.

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta


        #4
        pare che il quantitativo di coca che gli hanno trovato in corpo sarebbe cosi alto che potrebbe derivare solo da una assunzione per via orale (insieme all'acqua).
        Certo potrebbe anche essersi suicidato cosi
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Sono passati 10 anni...non so su che basi la procura sostenga l'omicidio volontario: il movente quale sarebbe, chi avrebbe voluto Pantani morto? Staremo a vedere.
          E' questo che effettivamente molto strano....ma forse ci puo' essere qualcosa "dietro" non ancora di dominio pubblico...boh.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Sì, magari anche un giro di droga o qualcosa di simile. Le frequentazioni del Pantani degli ultimi tempi non erano propriamente limpidissime.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Io non mi stupirei sinceramente tanto dell'eventuale omicidio.

              Le ipotesi potrebbero essere molteplici.

              Dall'omicidio da parte di un balordo dei tanti che lo frequentavano negli ultimi tempi, a un modo per farlo fuori per sempre da parte di quella mafia che era l'UCI di quegli anni.

              Io non sono mai stato un complottista e ho sempre deriso il mondo complottaro, ma francamente il ciclismo di quegli anni era un qualcosa di talmente sporco che non mi sorprenderei di nulla.


              Tessera N° 6

              Commenta


                #8
                ...certo che 10 anni son tanti....bisognava approfondire subito

                Commenta


                  #9
                  io ricordo che da anni si parla di vari particolari legati alla sua morte..lividi, cocaina ingerita, camera in disordine, una chiamata di Pantani alla reception dove si lamentava di qualcuno che gli dava fastidio in camera..
                  per eventuali accertamenti bisognava aspettare 10 anni?

                  ah, poi ricordo di aver letto tempo fa che uno dei medici che curò l'autopsia si era portato a casa il cuore per paura fosse rubato

                  per quanto riguarda il fatto di Madonna di Campiglio si parlava di anomalie nel controllo, come se fosse tutto stato fatto apposta..
                  Vallanzasca (in carcere) già sapeva che avrebbe perso il giro 1999, o così pare..

                  quoto inoltre Sand sul ciclismo sporco di quegli anni.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    io ricordo che da anni si parla di vari particolari legati alla sua morte..lividi, cocaina ingerita, camera in disordine, una chiamata di Pantani alla reception dove si lamentava di qualcuno che gli dava fastidio in camera..
                    per eventuali accertamenti bisognava aspettare 10 anni?

                    ah, poi ricordo di aver letto tempo fa che uno dei medici che curò l'autopsia si era portato a casa il cuore per paura fosse rubato

                    per quanto riguarda il fatto di Madonna di Campiglio si parlava di anomalie nel controllo, come se fosse tutto stato fatto apposta..
                    Vallanzasca (in carcere) già sapeva che avrebbe perso il giro 1999, o così pare..

                    quoto inoltre Sand sul ciclismo sporco di quegli anni.
                    Addirittura chi esaminò Pantani a Campiglio disse che se i legali della Mercatone Uno avessero fatto richiesta l'analisi sarebbe stata invalidata per errori procedurali.


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      Addirittura chi esaminò Pantani a Campiglio disse che se i legali della Mercatone Uno avessero fatto richiesta l'analisi sarebbe stata invalidata per errori procedurali.
                      esattamente.
                      Personalmente sono abbastanza realista quindi non difendo pantani a spada tratta come alcuni tifosi accaniti, però sicuramente in quella occasione c'è stato qualcosa che non andava.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        #12
                        Beh penso che """""semplicemente""""" l'UCI in quegli anni poteva fare fuori tutti e nessuno.

                        Di volta in volta, si sceglieva se coprire o distruggere.

                        Pantani fu distrutto, Armstrong fu sempre coperto.


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          #13
                          al tg dicevano che hanno intercettato le chiamate tra due suoi pusher di fiducia....


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            #14
                            Intercettato nel senso di aver ascoltato le telefonate? Avevo letto invece che si parlava di traffici telefonici "importanti" nelle ore successive alla morte di Pantani tra questi spacciatori, ma cosa si siano detti quello è un altro paio di maniche...
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎