violcas, poi tienici aggiornati, miraccomando
Autovelox, quanto rischio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioviolcas, poi tienici aggiornati, miraccomandosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioC'è scritto sul varco se la ztl è attiva o meno, quindi lo sai subito se ti arriva o meno...per gli autovelox, per le strade che non conosci, utilizza un navigatore, come aiuto, ad esempio waze...
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioOppure utilizzi un rilevatore di autovelox ( un apparecchio che capta in anticipo le loro onde, sia fissi che mobili) .. E' illegale in Italia, ma che si fottano, lo ordini dall' estero.
Commenta
-
-
Ma invece di spendere soldi, un pò a caso, permettetemi di dirlo, comprando all'esterno o similare, attrezzi illegali e poco conosciuti, non è meglio rispettare i limiti, anche se in alcune strade in Italia, sono assurdi??
Faccio notare che correre o non rispettare i limiti prefissati, non è giustificato da nulla, ad esclusione per motivi di salute (ospedali o quant'altro)...
Sono incluso anche io, ovviamente.
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: Autovelox, quanto rischio?
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosi vede dalle informazioni salvate sul file della fotografia quando è stata scattata, comunque provaci a fare il ricorso, però occhio che costa sui 35€ farlo, non rischiare di perdere quelli e quelli del verbale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMa invece di spendere soldi, un pò a caso, permettetemi di dirlo, comprando all'esterno o similare, attrezzi illegali e poco conosciuti, non è meglio rispettare i limiti, anche se in alcune strade in Italia, sono assurdi??
Faccio notare che correre o non rispettare i limiti prefissati, non è giustificato da nulla, ad esclusione per motivi di salute (ospedali o quant'altro)...
Sono incluso anche io, ovviamente.
(Per chi non lo sapesse o gli interessasse, la "telecamera" che capta i raggi è nascosta nelle prese d' aria nel muso della macchina, l' apparecchio è posizionato dentro il cruscotto, ed è collegato all' autoradio... in modo tale che quando ti punta il laser di un autovelox o di un autopattuglia la tua radio incomincia a fare "BIBIBIBIBI" diverse centinaia di metri prima ).- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Bah mi sa che qui c'è parecchia disinformazione sul funzionamento dei rilevatori di velocità. Ipotizzando che il tuo aggeggino rilevi veramente il puntamento del laser quando inizia bipbippare la multa l'hai già presa visto che i due fasci del rilevatore servono per calcolare la v istantanea in uno spazio molto ridotto, al più 15m. Altrimenti bisognerebbe adattare i rilevatori all'inclinazione di ogni singola strada mentre gli algoritmi puntano ad ottenere un delta(s) minimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioBah mi sa che qui c'è parecchia disinformazione sul funzionamento dei rilevatori di velocità. Ipotizzando che il tuo aggeggino rilevi veramente il puntamento del laser quando inizia bipbippare la multa l'hai già presa visto che i due fasci del rilevatore servono per calcolare la v istantanea in uno spazio molto ridotto, al più 15m. Altrimenti bisognerebbe adattare i rilevatori all'inclinazione di ogni singola strada mentre gli algoritmi puntano ad ottenere un delta(s) minimo.
Numero due.. Piu' volte sono salito a bordo di auto con questo aggeggino e piu' volte ho avuto modo di notare come funzionasse, ho solo riportato una mia "conoscienza".. che te o altri abbiate da obbiettare qualcosa non mi frega minimamente... La prossima volta faro' a meno di commentare.. Perche' da quanto hai appena detto sembra che stia sparando cavolate per il gusto di scrivere.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
ragazzi già siamo ot, rimaniamo calmi e cerchiamo di informarci bene prima di gettare accuse o sentenze.
ecco un estratto di come funzionano i rilevatori
1) *** rileva (tramite il modulo principale) l'onda Radar (nelle varie frequenze in banda X, K, KA, KA allargata) degli autovelox Radar.
2) *** rileva (tramite il modulo esterno RDX) l'onda Radio (circa sui 26,6 MHz.) degli Autovelox 104 a fotocellule, purchè gli stessi siano in funzione con il Ponte Radio attivo, normalmente collegato alla seconda pattuglia (per la contestazione immediata dell'infrazione).
3) *** rileva (tramite il sensore esterno a vetro) l'emissione (in fascia infrarossa sui 904 nanometri) del puntamento di un autovelox telelaser.
Commenta
-
-
Vodka nessuno ce l'ha con te. Il tempo di rilevamento è inferiore al secondo sia negli autovelox che nei telelaser.
Commenta
-
Commenta