Autovelox, quanto rischio?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 12987
    • 1,849
    • 1,423
    • White House
    • Send PM

    #31
    violcas, poi tienici aggiornati, miraccomando


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta

    • violacs
      Bodyweb Senior
      • Aug 2012
      • 1335
      • 391
      • 496
      • CIOSUMMENZIONATO CITY
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      violcas, poi tienici aggiornati, miraccomando
      ci mancherebbe.
      sigpic

      Commenta

      • Vodka Lemon
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1058
        • 60
        • 163
        • Gym City
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        C'è scritto sul varco se la ztl è attiva o meno, quindi lo sai subito se ti arriva o meno ...per gli autovelox, per le strade che non conosci, utilizza un navigatore, come aiuto, ad esempio waze...
        Oppure utilizzi un rilevatore di autovelox ( un apparecchio che capta in anticipo le loro onde, sia fissi che mobili) .. E' illegale in Italia, ma che si fottano, lo ordini dall' estero.

        Commenta

        • rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
          Oppure utilizzi un rilevatore di autovelox ( un apparecchio che capta in anticipo le loro onde, sia fissi che mobili) .. E' illegale in Italia, ma che si fottano, lo ordini dall' estero.
          l'uso è illegale, lo puoi ordinare all'estero o in italia ma non cambia nulla

          Commenta

          • sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

            #35
            quali onde capterebbe, per curiosità

            vedete che un velox è ne più ne meno di una macchina fotografica evoluta
            .

            Commenta

            • rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

              #36
              penso si riferisca ai dispositivi che captano i segnali di "pistole" laser velox e simili

              Commenta

              • SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

                #37
                Ma invece di spendere soldi, un pò a caso, permettetemi di dirlo, comprando all'esterno o similare, attrezzi illegali e poco conosciuti, non è meglio rispettare i limiti, anche se in alcune strade in Italia, sono assurdi??

                Faccio notare che correre o non rispettare i limiti prefissati, non è giustificato da nulla, ad esclusione per motivi di salute (ospedali o quant'altro)...

                Sono incluso anche io, ovviamente .
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta

                • shaitan
                  Bodyweb Senior
                  • May 2014
                  • 1325
                  • 62
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

                  #38
                  R: Autovelox, quanto rischio?

                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  si vede dalle informazioni salvate sul file della fotografia quando è stata scattata, comunque provaci a fare il ricorso, però occhio che costa sui 35€ farlo, non rischiare di perdere quelli e quelli del verbale
                  I metadati exif o XMP si possono cambiare facilmente.

                  Commenta

                  • sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

                    #39
                    ok allora non fate neanche le foto, non so che dirvi
                    .

                    Commenta

                    • Vodka Lemon
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2013
                      • 1058
                      • 60
                      • 163
                      • Gym City
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Ma invece di spendere soldi, un pò a caso, permettetemi di dirlo, comprando all'esterno o similare, attrezzi illegali e poco conosciuti, non è meglio rispettare i limiti, anche se in alcune strade in Italia, sono assurdi??

                      Faccio notare che correre o non rispettare i limiti prefissati, non è giustificato da nulla, ad esclusione per motivi di salute (ospedali o quant'altro)...

                      Sono incluso anche io, ovviamente .
                      Sisi ovvio che basta rispettare i limiti... molta gente che conosco però ha il macchinone, non ha problema di soldi, e spendere quei 700/800€ in piu' per premunirsi da eventuali azzeramenti dei punti /ritiri della patente non gli pesano.
                      (Per chi non lo sapesse o gli interessasse, la "telecamera" che capta i raggi è nascosta nelle prese d' aria nel muso della macchina, l' apparecchio è posizionato dentro il cruscotto, ed è collegato all' autoradio... in modo tale che quando ti punta il laser di un autovelox o di un autopattuglia la tua radio incomincia a fare "BIBIBIBIBI" diverse centinaia di metri prima ).

                      Commenta

                      • Baldo65
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 1381
                        • 81
                        • 20
                        • Padova
                        • Send PM

                        #41
                        Bah mi sa che qui c'è parecchia disinformazione sul funzionamento dei rilevatori di velocità. Ipotizzando che il tuo aggeggino rilevi veramente il puntamento del laser quando inizia bipbippare la multa l'hai già presa visto che i due fasci del rilevatore servono per calcolare la v istantanea in uno spazio molto ridotto, al più 15m. Altrimenti bisognerebbe adattare i rilevatori all'inclinazione di ogni singola strada mentre gli algoritmi puntano ad ottenere un delta(s) minimo.
                        <<IL MIO DIARIO>>​
                        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                        Commenta

                        • sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

                          #42
                          ma quello che dici tu vodka funzionerebbe solo con le "pistole" telelaser
                          .

                          Commenta

                          • Vodka Lemon
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 1058
                            • 60
                            • 163
                            • Gym City
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                            Bah mi sa che qui c'è parecchia disinformazione sul funzionamento dei rilevatori di velocità. Ipotizzando che il tuo aggeggino rilevi veramente il puntamento del laser quando inizia bipbippare la multa l'hai già presa visto che i due fasci del rilevatore servono per calcolare la v istantanea in uno spazio molto ridotto, al più 15m. Altrimenti bisognerebbe adattare i rilevatori all'inclinazione di ogni singola strada mentre gli algoritmi puntano ad ottenere un delta(s) minimo.
                            Numero uno non e' il mio aggeggino, io 1000 € da buttare non li ho
                            Numero due.. Piu' volte sono salito a bordo di auto con questo aggeggino e piu' volte ho avuto modo di notare come funzionasse, ho solo riportato una mia "conoscienza".. che te o altri abbiate da obbiettare qualcosa non mi frega minimamente... La prossima volta faro' a meno di commentare.. Perche' da quanto hai appena detto sembra che stia sparando cavolate per il gusto di scrivere.

                            Commenta

                            • rasmioche
                              .
                              • Jul 2011
                              • 10916
                              • 304
                              • 242
                              • qui
                              • Send PM

                              #44
                              ragazzi già siamo ot, rimaniamo calmi e cerchiamo di informarci bene prima di gettare accuse o sentenze.

                              ecco un estratto di come funzionano i rilevatori

                              1) *** rileva (tramite il modulo principale) l'onda Radar (nelle varie frequenze in banda X, K, KA, KA allargata) degli autovelox Radar.
                              2) *** rileva (tramite il modulo esterno RDX) l'onda Radio (circa sui 26,6 MHz.) degli Autovelox 104 a fotocellule, purchè gli stessi siano in funzione con il Ponte Radio attivo, normalmente collegato alla seconda pattuglia (per la contestazione immediata dell'infrazione).
                              3) *** rileva (tramite il sensore esterno a vetro) l'emissione (in fascia infrarossa sui 904 nanometri) del puntamento di un autovelox telelaser.

                              Commenta

                              • Baldo65
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2013
                                • 1381
                                • 81
                                • 20
                                • Padova
                                • Send PM

                                #45
                                Vodka nessuno ce l'ha con te. Il tempo di rilevamento è inferiore al secondo sia negli autovelox che nei telelaser.
                                <<IL MIO DIARIO>>​
                                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                                Commenta

                                Working...
                                X