l'ipocrisia della giustizia internazionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    C'e' chi ama nuotare contro corrente anche se non sa nuotare.
    Eh vabbè....solite frasi fatte....ripeto: vi ho dato il riferimento del libro, se vi interessa approfondire la cosa cercatevela, altrimenti non rendetevi patetici oltre il dovuto con questo "eh eh zandman noi voghliamo le prove!!!!1111"

Tessera N° 6

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13526
      • 2,056
      • 1,475
      • White House
      • Send PM

Beh,non proprio

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• violacs
        Bodyweb Senior
        • Aug 2012
        • 1335
        • 391
        • 496
        • CIOSUMMENZIONATO CITY
        • Send PM

Ma almeno sapere a grandi linee cosa sosteneva questa dottrina si può sapere?
        Cioè sulla base di cosa si giudica inesistente il diritto internazionale?
        sigpic

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
          Ma almeno sapere a grandi linee cosa sosteneva questa dottrina si può sapere?
          Certo, che si può sapere.

Basta prendere il libro e studiarsela.

Tessera N° 6

Commenta

• violacs
            Bodyweb Senior
            • Aug 2012
            • 1335
            • 391
            • 496
            • CIOSUMMENZIONATO CITY
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            Certo, che si può sapere.

Basta prendere il libro e studiarsela.
            insomma sostieni una dottrina di cui non sai dire a grandi linee il contenuto.
            sigpic

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

insomma sostieni una dottrina di cui non sai dire a grandi linee il contenuto.
              Ecco un'altra campionessa della frittata rigirata.

Io ho detto che sono d'accordo sulle conclusioni di quella dottrina, l'esame di diritto internazionale lo studiai 7 anni fa, se me lo concedi i dibattimenti dottrinali (che per inciso, a stento conoscono i luminari del diritto, a parte la materia specifica di loro competenza) per filo e per segno non li ricordo, ma ricordo le conclusioni molto bene.

Immagino che questo sia un'onta insormontabile sulla mia credibilità e che la Giulia Bongiorno di Bodyweb le argomentazioni di dottrina di tutti gli esami se li ricorda a menadito.

Tessera N° 6

Commenta

• violacs
                Bodyweb Senior
                • Aug 2012
                • 1335
                • 391
                • 496
                • CIOSUMMENZIONATO CITY
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Ecco un'altra campionessa della frittata rigirata.

Io ho detto che sono d'accordo sulle conclusioni di quella dottrina, l'esame di diritto internazionale lo studiai 7 anni fa, se me lo concedi i dibattimenti dottrinali (che per inciso, a stento conoscono i luminari del diritto, a parte la materia specifica di loro competenza) per filo e per segno non li ricordo, ma ricordo le conclusioni molto bene.

Immagino che questo sia un'onta insormontabile sulla mia credibilità e che la Giulia Bongiorno di Bodyweb le argomentazioni di dottrina di tutti gli esami se li ricorda a menadito.
                si ma perché te la prendi?
                la mia era una semplice curiosità, volevo sapere il contenuto della dottrina, se non sai rispondermi amen.
                sigpic

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

si ma perché te la prendi?
                  E' vecchia 'sta canzone....

Tessera N° 6

Commenta

• Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11743
                    • 405
                    • 108
                    • Send PM

Sandman puoi anche contribuire al thread anzichè citare la dottrina, se avessi detto ' per me il diritto internazionale è inesistente perchè A B C' sarebbe stato meglio di un 'è scritto sul Gioia'

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Sandman puoi anche contribuire al thread anzichè citare la dottrina, se avessi detto ' per me il diritto internazionale è inesistente perchè A B C' sarebbe stato meglio di un 'è scritto sul Gioia'
                      Veramente io ho detto che sono d'accordo con una parte della dottrina e ho detto che questa dottrina è citata sul Gioia solo dopo tua esplicita richiesta di prove (?!?!)

Tessera N° 6

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13526
                        • 2,056
                        • 1,475
                        • White House
                        • Send PM

che 3d privo di argomentazioni.

Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

sandy ha ragione a manetta

Commenta

• Gonzo-Biker
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 549
                            • 21
                            • 58
                            • Cucamonga
                            • Send PM

Vabbè, intervengo bovinamente io allora:
                            ipocrisia è ogni volta che le cose riguardano usa e israele che fanno sempre la parte del pulotto buono e pulotto cattivo.
                            Mica te lo puoi scordare che son sempre a braccetto, che il primo fa finta di intervenire e il secondo piange che rischia la vita... poi se la prendono su un pezzo di terra per distrarci da un'altro problema...
                            Evola disse "l'americanismo è ebraismo distillato" e anche questo mica è da prendere sotto gamba.
                            Insomma Israele gioca la parte della spina nel deretano che però non va tolta, causa il vittimismo del sacro popolo che ha subito la pretesa shoa...
                            Nel frattempo in campo globale la russia difende la sua autonomia e quella del suo "blocco" dallegemonismo atlantico. Mica ce lo scordiamo quello che sta accadendo in Siria e Ukraina vero?
                            La Siria in modo particolare si difende da troglosalafiti tagliagole che stranamente non attaccherebbero mai e poi mai israele ma solo Assad (perchè infedele, anzi non tanto fedele quanto loro!), non vogliono aiutare i palestinesi (forse per via di una impaginazione non identica alla loro di un'edizione del corano stampata in palestina nel '65? può essere) e non turbano mai e poi mai i saudi e tutte le monarchie amiche degli americani...
                            Ipcocrisia è leggere le notizia dei nostri mezzi di informazione e non farsi venire qualche lecito sospetto.
                            Solo balle in questi ultimi anni, e soltanto a difesa di questo sistema osceno che attanaglia quello snodo geopolitico cruciale che è il Vicino Oriente (se siete atlantofili chiamatelo Medio Oriente e ci capiremo).
                            In molto sono anti-Islam e perciò filo-israeliani... altra sciocchezza enorme essere contro una religione e automaticamente a favore di quella che sta cercando di corrompere tutte le altre e usando la prima, l'islam rimaneggiato a suo favore (con l'aggravante di massacri perpetrati ai danni dei cristiani che in quell'area avrebbero anche qualche diritto a starci) oltretutto si parla di un Islam povero, perchè quello vero, il Sufismo è stato esonerato e i suoi esponenti massacrati, un Islam quello sufi che portava in se dei fortissimi anelli di congiunzione fra il paganesimo romano e il cristianesimo francescano... ci siamo capiti?
                            Israele è Ipocrita. Falso, e senza un confine come può essere accettato dalla comunità internazionale?
                            Ipocrita è scordare che Israele è una Teocrazia peggiore del più barbaro staterello fantoccio amico di sion, piazzato li senza una ragione, nemmeno l'archeologia è riuscita ad aiutarli, gli ebrei.
                            Last edited by Gonzo-Biker; 09-08-2014, 21:08:08.

Commenta

Working...
                            X