Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
l'ipocrisia della giustizia internazionale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioMa almeno sapere a grandi linee cosa sosteneva questa dottrina si può sapere?
Basta prendere il libro e studiarsela.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioCerto, che si può sapere.
Basta prendere il libro e studiarsela.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioinsomma sostieni una dottrina di cui non sai dire a grandi linee il contenuto.
Io ho detto che sono d'accordo sulle conclusioni di quella dottrina, l'esame di diritto internazionale lo studiai 7 anni fa, se me lo concedi i dibattimenti dottrinali (che per inciso, a stento conoscono i luminari del diritto, a parte la materia specifica di loro competenza) per filo e per segno non li ricordo, ma ricordo le conclusioni molto bene.
Immagino che questo sia un'onta insormontabile sulla mia credibilità e che la Giulia Bongiorno di Bodyweb le argomentazioni di dottrina di tutti gli esami se li ricorda a menadito.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioEcco un'altra campionessa della frittata rigirata.
Io ho detto che sono d'accordo sulle conclusioni di quella dottrina, l'esame di diritto internazionale lo studiai 7 anni fa, se me lo concedi i dibattimenti dottrinali (che per inciso, a stento conoscono i luminari del diritto, a parte la materia specifica di loro competenza) per filo e per segno non li ricordo, ma ricordo le conclusioni molto bene.
Immagino che questo sia un'onta insormontabile sulla mia credibilità e che la Giulia Bongiorno di Bodyweb le argomentazioni di dottrina di tutti gli esami se li ricorda a menadito.
la mia era una semplice curiosità, volevo sapere il contenuto della dottrina, se non sai rispondermi amen.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiosi ma perché te la prendi?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSandman puoi anche contribuire al thread anzichè citare la dottrina, se avessi detto ' per me il diritto internazionale è inesistente perchè A B C' sarebbe stato meglio di un 'è scritto sul Gioia'
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Vabbè, intervengo bovinamente io allora:
ipocrisia è ogni volta che le cose riguardano usa e israele che fanno sempre la parte del pulotto buono e pulotto cattivo.
Mica te lo puoi scordare che son sempre a braccetto, che il primo fa finta di intervenire e il secondo piange che rischia la vita... poi se la prendono su un pezzo di terra per distrarci da un'altro problema...
Evola disse "l'americanismo è ebraismo distillato" e anche questo mica è da prendere sotto gamba.
Insomma Israele gioca la parte della spina nel deretano che però non va tolta, causa il vittimismo del sacro popolo che ha subito la pretesa shoa...
Nel frattempo in campo globale la russia difende la sua autonomia e quella del suo "blocco" dallegemonismo atlantico. Mica ce lo scordiamo quello che sta accadendo in Siria e Ukraina vero?
La Siria in modo particolare si difende da troglosalafiti tagliagole che stranamente non attaccherebbero mai e poi mai israele ma solo Assad (perchè infedele, anzi non tanto fedele quanto loro!), non vogliono aiutare i palestinesi (forse per via di una impaginazione non identica alla loro di un'edizione del corano stampata in palestina nel '65? può essere) e non turbano mai e poi mai i saudi e tutte le monarchie amiche degli americani...
Ipcocrisia è leggere le notizia dei nostri mezzi di informazione e non farsi venire qualche lecito sospetto.
Solo balle in questi ultimi anni, e soltanto a difesa di questo sistema osceno che attanaglia quello snodo geopolitico cruciale che è il Vicino Oriente (se siete atlantofili chiamatelo Medio Oriente e ci capiremo).
In molto sono anti-Islam e perciò filo-israeliani... altra sciocchezza enorme essere contro una religione e automaticamente a favore di quella che sta cercando di corrompere tutte le altre e usando la prima, l'islam rimaneggiato a suo favore (con l'aggravante di massacri perpetrati ai danni dei cristiani che in quell'area avrebbero anche qualche diritto a starci) oltretutto si parla di un Islam povero, perchè quello vero, il Sufismo è stato esonerato e i suoi esponenti massacrati, un Islam quello sufi che portava in se dei fortissimi anelli di congiunzione fra il paganesimo romano e il cristianesimo francescano... ci siamo capiti?
Israele è Ipocrita. Falso, e senza un confine come può essere accettato dalla comunità internazionale?
Ipocrita è scordare che Israele è una Teocrazia peggiore del più barbaro staterello fantoccio amico di sion, piazzato li senza una ragione, nemmeno l'archeologia è riuscita ad aiutarli, gli ebrei.Last edited by Gonzo-Biker; 09-08-2014, 21:08:08.
Commenta
-
Commenta