Tra qualche giorno parto, 3 settimane on the road con macchina a noleggio. Il programma di viaggio l'ho pronto da tempo, partenza da San Diego, passando per il joshua tree park e poi i classici siti di arizona e utah (monument valley, gran canyon, bryce canyon, Zion Park ecc). Da li new messico (Santa Fe, Taos e pueblos del nord) e poi probabilmente farò anche un po di Colorado sud (Durango, Great Sand Park e Mesa Verde), per poi spostarmi in Nevada (las vegas) e infine a Los Angeles con volo di rientro. (LA non penso di visitarla, non mi attira particolarmente)
Qualcuno ha qualche dritta? c'è qualche posto magari meno battuto dal turismo di massa, ma che vale la pena visitare? un conoscente mi ha suggerito di passare dall'Antelope Canyon che non è molto conosciuto ma vale assolutamente la visita.
Il programma di viaggio è elastico, non sono troppi km e tempo ne ho; solo non vorrei spostarmi tanto est di Santa Fe (a meno che non ci sia qualcosa di imperdibile ) perchè, come detto, il volo di ritorno ce l'ho da Los Angeles
Grazie per i consigli!
Qualcuno ha qualche dritta? c'è qualche posto magari meno battuto dal turismo di massa, ma che vale la pena visitare? un conoscente mi ha suggerito di passare dall'Antelope Canyon che non è molto conosciuto ma vale assolutamente la visita.
Il programma di viaggio è elastico, non sono troppi km e tempo ne ho; solo non vorrei spostarmi tanto est di Santa Fe (a meno che non ci sia qualcosa di imperdibile ) perchè, come detto, il volo di ritorno ce l'ho da Los Angeles
Grazie per i consigli!
Commenta