viaggio in arizona, new messico, colorado utah e nevada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghiacciolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1610
    • 45
    • 19
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    qualcuno ha nominato yosemite park. una cagata assurda, che nessuno ci vada. berso passi non troppo lontano da casa mia, ovviamente ti sarebbe riservato il trattamento del regolamento condominiale riservato ai tempi a giampi e gerri

vero, confermo..ci sono stato e non ci tornerei assolutamente...aggiungo che tra gli atlri parchi che ha nominato sono stato al grand canyon e a bryce canyon...quest'ultimo nemmeno me lo ricordo (il che la dice lunga....), il gran canyon ha una bella vista, vabbè ma il posto migliore che hai menzionato è la death valley, l'unica che, a mio avviso, merita davvero di andarci....anche perchè più che parchi veri e propri, sono più che altro "spiazzi" dove vedi sotto il canyon...vabbè sono carini ma nulla di che, nulla di trascendentale...come quasi tutte le cose che hanno gli americani, sono sopravvalutate a manetta...sono descritte come chissà cosa ed invece.....ma questo è un mio pensiero

se fossi in te, visto che vuoi battere il new mexico ti consiglio di fare tappa a rooswell, cittadina famosa per la "venuta" degli alieni nel 1946.....è molto carina perchè in pratica tutta la città "campa" ancora aggi per questo evento, con tutti i negozi caratteristici, a tema....inoltre c'è un bellissimo museo dedicato...se sei nella zona, a mio avviso faresti benissimo a trascorrre un giorno lì

Tutto ciò premesso, se dovessi fare un viaggio on the road, sicuramente non rifarei quelle tappe dei parchi che hai visitato ma rifarei volentierissimo in macchina l'itinerario sulla costa ovest che va da los angeles a san francisco, passando per moneterey, carmel ecc......zona che è stata la più bella che ho visitato negli usa

Commenta

• Shiinoby
      Il Lepo
      • Oct 2012
      • 578
      • 90
      • 57
      • Send PM

tutti bei posti,
      antelope canyon te lo consiglio molto bello, inoltre passeresti nella città di Page e potresti vedere:
      diga di Glen Canyon
      Lake powell
      Glen Canyon Dam Bird
      e Horseshoe bend, molto bello e quasi sempre deserto, praticamente arrivi davanti allo strapiombo e ti puoi tranquillamente sedere a meditare e ammirare il tramonto

per il grand canyon oltre al classico grand canyon national park, se puoi permettertelo ti consiglio giro in elicottero di 45min,
      ti consiglio lo Sky walk non troppo distante da Las vegas
      e cosi ti vedi anche la diga Hoover (film TRansformers)
      File Allegati
      Last edited by Shiinoby; 05-08-2014, 20:51:29.
      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Sono a san diego che per ora è una mezza cagata. Dopo aver visto le Asturie le scogliere de la jolla sono veramente poca cosa.
        Ps. A roswell non ci vado anche se ci passo xche la storia dello schianto ufo è una bufala e farò il giro in elicottero
        Last edited by bersiker1980; 07-08-2014, 18:13:45.
        sigpic

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8029
          • 301
          • 258
          • Nord Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Sono a san diego che per ora è una mezza cagata. Dopo aver visto le Asturie le scogliere de la jolla sono veramente poca cosa.
          Ps. A roswell non ci vado anche se ci passo xche la storia dello schianto ufo è una bufala e farò il giro in elicottero
          bersiker io dovrei scegliere tra 3 mesi a San Diego o Capetown per il mese di gennaio 2015, mi piacerebbe chiederti un po' di informazioni tramite mail magari! o con mex privati qui si bodyweb!
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• ghiacciolo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1610
            • 45
            • 19
            • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            bersiker io dovrei scegliere tra 3 mesi a San Diego o Capetown per il mese di gennaio 2015, mi piacerebbe chiederti un po' di informazioni tramite mail magari! o con mex privati qui si bodyweb!
            se intendi capetown in sudafrica, perdio, non ci andare: da quando hanno preso il potere i caffiri, nonostante tutte le buone intenzioni, la campagna internazionale a favore, sanzioni contro il sudafrica razzista, premi nobel per la pace ecc.., hanno fatto solo disastri: corruzione tipicamente africana, povertà che è aumentata, delinquenza a 1000 (pure prima il sudafrica era uno dei paesi più pericolosi al mondo, basti pensare che già negli anni'70 le case private dei bianchi avevano sistemi di sicurezza come filo spinato elettrico, videocamere già allora, ed armi/fucili per difesa personale all'interno ecc...) aids a manetta...gran parte dei bianchi sono scappati..vedi un poco te dove andare....vai in america va là

X bersiker: certo che la storia dello schianto ufo è una bufala, ma il paese, a mio avviso, merita una fermata di 3/4 ore....a maggior ragione se già ci passi.....poi vedi te

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              San Diego è cara e non c'è una mazza. Decisamente sopravvalutata. Se hai l'occasione, fai un salto alle White Sands nel New Mexico... sono delle dune bianche, fatte di gesso, per cui sono fredde. Deve essere uno spettacolo! Io ero passata da Las Cruces qualche anno fa, ma non ho avuto modo di fermarmi in questo luogo incantevole, mi sto mangiando le mani tutt'ora!
              Click image for larger version

Name:	250 newmexico whitesands feature.jpg
Views:	1
Size:	142.0 KB
ID:	15955583
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• X3me
                Ex-Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 8029
                • 301
                • 258
                • Nord Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                se intendi capetown in sudafrica, perdio, non ci andare: da quando hanno preso il potere i caffiri, nonostante tutte le buone intenzioni, la campagna internazionale a favore, sanzioni contro il sudafrica razzista, premi nobel per la pace ecc.., hanno fatto solo disastri: corruzione tipicamente africana, povertà che è aumentata, delinquenza a 1000 (pure prima il sudafrica era uno dei paesi più pericolosi al mondo, basti pensare che già negli anni'70 le case private dei bianchi avevano sistemi di sicurezza come filo spinato elettrico, videocamere già allora, ed armi/fucili per difesa personale all'interno ecc...) aids a manetta...gran parte dei bianchi sono scappati..vedi un poco te dove andare....vai in america va là

X bersiker: certo che la storia dello schianto ufo è una bufala, ma il paese, a mio avviso, merita una fermata di 3/4 ore....a maggior ragione se già ci passi.....poi vedi te
                urca urca pensavo fosse cambiata la storia...no? si trovano tanti pareri discordanti nel web.

Quasi quasi allora ci metto li un San Diego VS Auckland
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Boh, poi dipende anche da cosa uno si aspetta da una citta' americana. Non e' San Francisco o New York, ma a me San Diego non dispiace.
                  B & B with a little weed

Commenta

• savyultras90
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2008
                    • 411
                    • 24
                    • 3
                    • Bari, Italy, Italy
                    • Send PM

viaggio in arizona, new messico, colorado utah e nevada

Nessuno ha nominato il parco di yellowstone

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
                      Nessuno ha nominato il parco di yellowstone
                      forse perche' e' a 1600 km da dov'e' lui adesso?
                      B & B with a little weed

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Boh, poi dipende anche da cosa uno si aspetta da una citta' americana. Non e' San Francisco o New York, ma a me San Diego non dispiace.
                        fa parte della corrente di pensiero "crema e' meglio di ny"

Commenta

• Dsquared
                          Utente anonimo
                          • Dec 2006
                          • 3504
                          • 368
                          • 570
                          • Villa delle rose
                          • Send PM

Fai un salto a Tijuana a vedere i combattimenti fra galli.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Send PM

Di san diego salvo il balboa park, davvero notevole, e l ottimo clima.Il resto imho non vale il viaggio. Mi è piaciuta molto Santa Fe invece.Domani Bryce Canyon
                            sigpic

Commenta

• X3me
                              Ex-Bodyweb Senior
                              • Dec 2005
                              • 8029
                              • 301
                              • 258
                              • Nord Italia
                              • Send PM

news sul viaggio ?
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                news sul viaggio ?
                                Sono rientrato ieri sera.

Lascia perdere San Diego, Auckland e/o Citta del Capo e vai a Las Vegas
                                è molto più cara del resto del Sud Ovest (ovviamente) ma c'è tantissimo da fare, compresi svaghi grotteschi e trash ma dannatamente divertenti, tipo questo

Come experience the ultimate shooting range in Las Vegas! From hand guns and pistols to fully automatic rifles, sub-machine guns to belt-feds and .50 calibers, we have it all here at Battlefield Vegas! Battlefield Vegas is the #1 new interactive entertainment attraction to hit Las Vegas. When you join us at Battlefield Vegas, be prepared for a day of shooting, excitement, and FUN for the entire family like you've never experienced before! Browse our armory and get to the range!

Eccessiva, kitch e molto costosa, ma vale assolutamente la pena di passarci.
                                Tra l'altro, visti i milioni di turisti che ci soggiornano ogni anno, ci sono moltissime offerte di lavoro per camerieri, autisti, baristi, fattorini ecc. ecc.
                                Piacevoli e, mi è sembrato, molto vivibili anche le varie cittadine di Orange County: newport, huntington ecc.

Quanto a San Diego, come dicevo ci sono rimasto 2 giorni ma non mi ha colpito gran che. Carina, ottimo clima, tranquilla, ma da vedere e da fare (turisticamente parlando) non c'è molto; le cose principali indicate sulla guida le fai tranquillamente in un paio di giorni (in aggiunta, volendo, ci sono svariati musei, io ho visitato solo la USS Midway).
                                è anche vero che rimanendoci 3 mesi è un'ottima base per visitare i dintorni che, invece, meritano (ad esempio il Joshua Tree Park, le cittadine a sud di LA ecc.)
                                Last edited by bersiker1980; 26-08-2014, 13:22:18.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X