Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
vero, confermo..ci sono stato e non ci tornerei assolutamente...aggiungo che tra gli atlri parchi che ha nominato sono stato al grand canyon e a bryce canyon...quest'ultimo nemmeno me lo ricordo (il che la dice lunga....), il gran canyon ha una bella vista, vabbè ma il posto migliore che hai menzionato è la death valley, l'unica che, a mio avviso, merita davvero di andarci....anche perchè più che parchi veri e propri, sono più che altro "spiazzi" dove vedi sotto il canyon...vabbè sono carini ma nulla di che, nulla di trascendentale...come quasi tutte le cose che hanno gli americani, sono sopravvalutate a manetta...sono descritte come chissà cosa ed invece.....ma questo è un mio pensiero
se fossi in te, visto che vuoi battere il new mexico ti consiglio di fare tappa a rooswell, cittadina famosa per la "venuta" degli alieni nel 1946.....è molto carina perchè in pratica tutta la città "campa" ancora aggi per questo evento, con tutti i negozi caratteristici, a tema....inoltre c'è un bellissimo museo dedicato...se sei nella zona, a mio avviso faresti benissimo a trascorrre un giorno lì
Tutto ciò premesso, se dovessi fare un viaggio on the road, sicuramente non rifarei quelle tappe dei parchi che hai visitato ma rifarei volentierissimo in macchina l'itinerario sulla costa ovest che va da los angeles a san francisco, passando per moneterey, carmel ecc......zona che è stata la più bella che ho visitato negli usa
Commenta