Originariamente Scritto da Fabbo
Visualizza Messaggio
Usanze stradali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSì ma questo però, non è solo Roma, ma in quasi tutte le città d'Italia, se parli dell'estero sono d'accordo assolutamente (esperienza personale ovviamente)...
Sul fatto se esistano fermate bus libere, esistono (anche se poche), ma l'autista non ci si accosta mai lo stesso (forse per abitudine, per carità, ma non ci si accosta...)
SiMo mandami un pm con la foto di una fermata liberaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Bhe ad esempio tutte quelle sulla cristofolo colombo ...
altra brutta usanza che abbiamo (mi ci mette anche io, perchè lo faccio, vabbè facevo), sono i motociclisti che vanno contro mano, quando la propria corsia c'è coda: ok è normale svicolare nel traffico, altrimenti non mi faccio lo scooter, ma santo dio se vedi una macchina nel verso opposto della carreggiata, ma rientra, no continuano andare contromano senza spostarsi. Tu sei costretto o a fermarti o a scansarti, rischioso per probabile incidenteTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioBhe ad esempio tutte quelle sulla cristofolo colombo ...
altra brutta usanza che abbiamo (mi ci mette anche io, perchè lo faccio, vabbè facevo), sono i motociclisti che vanno contro mano, quando la propria corsia c'è coda: ok è normale svicolare nel traffico, altrimenti non mi faccio lo scooter, ma santo dio se vedi una macchina nel verso opposto della carreggiata, ma rientra, no continuano andare contromano senza spostarsi. Tu sei costretto o a fermarti o a scansarti, rischioso per probabile incidente
Pure io ho una moto sia chiaro ma quando mi capitano le situazione da te descritte e sto in auto mi sposto fino ad un certo punto, ma fermarmi per far passare uno che viene in senso contrario proprio no.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
vabbè dai non estremizziamo anche avere ragione, come in questo caso, fare il frontale con uno scooter e probabilmente ammazzarlo (perchè la probabilità è alta), non è proprio il massimo...preferisco evitare incidenti sempre e comunque...me ne sbatto se l'assicurazione mi ripaga il parafango anteriore, ma ho asfaltato uno con uno scooter, avente torto marcio...
PS: tra l'altro non è proprio così scontato/facile, fare questo genere di incidenti e poi fare la denuncia alle assicurazioni...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBell'argomento, il parcheggio.
2 - il concetto che se devo andare "li" DEVO avere l'auto parcheggiata entro 50 metri, causa un bel po di casini. Questo e' un problema di educazione.
Eagle
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Sto cercando di insegnare a mio figlio (ancora piccolo,solo 4 anni, ma molto sveglio) i primi approcci all'attraversamento stradale.
"Fallo sempre sulle strisce"...perchè papà?
"perchè le auto si fermano per darti la precedenza"....
Immancabilmente vengo smentito....Si ferma magari l'auto che viene dalla tua sinistra ma quando impegni la strada passa immancabilomente un'auto dalla destra infischiandosene persino di un bimbo. E hanno tutto il tempo di fermarsi....Se non fosse che sono con mio figlio, gli tirerei qualcosa nel lunotto posteriore quando passa!
insegnamento: "NON fidarti mai figlio mio !!! da grande ti compri il Caterpillar 993 e vedrai che avrai sempre la precedenza"
Che paese.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodhi Visualizza MessaggioSto cercando di insegnare a mio figlio (ancora piccolo,solo 4 anni, ma molto sveglio) i primi approcci all'attraversamento stradale.
"Fallo sempre sulle strisce"...perchè papà?
"perchè le auto si fermano per darti la precedenza"....Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIl 90% dei ciclisti (e lo dico da ciclista) andrebbero asfaltati...o multati pesantemente cosí perderebbero un sacco di vizietti
o per forza di cose in strade di m, strette etc un ciclista crea problemi anche se all'estrema destra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiovero, ma ci vorrebbero piu' peste ciclabili.
o per forza di cose in strade di m, strette etc un ciclista crea problemi anche se all'estrema destra
Il problema ciclisti si ripropone tutti gli anni con la bella stagione.... gruppi che intasano le strade in doppia, tripla,quadrupla fila (ma non c'è un codice stradale?); basterebbe fermarli tutti e multarli tutti...la voce poi gira...
Poi il massimo è durante il Giro o il Tour .....dal gruppone scatta sempre quello che vuole emulare Nibali ,non curante dell'auto che sta arrivando.... e poi patatrac!
Commenta
-
-
Io c'e' stato un periodo che ero un pochino esasperato, perche' abito in un posto in cui appena esci dal portone devi attraversare una strada, e ci sono le striscie.
Purtroppo in fondo alla strada, che e' una strada chiusa oltre tutto, c'e' un parchetto dove bivaccano con auto aperte, bruciando i cestini, etc etc, un gruppo di tigrotti del sabato sera.
Per raggiungere la fine della via sembrano degli F24 al decollo ... passano a 80-90 orari davanti alle case ... una vicina e' stata investita ed e' al quarti intervento per risistemare la caviglia, ma mi sa che andra' comunque sempre con le stampelle ...
Quanche volta ho gridato "piano!" al pirletta di turno, la macchina inchioda, scendono in tre, ti minacciano ... insomma o si fa una rissa o e' meglio non dire neanche niente.
Bene, io volevo prendere una carrozzina che oramai non uso piu', metterci un bambolotto, e quando passa uno di questi piloti, passare improvvisamente e fargli travolgere il passeggino ... giusto per vedere la faccia che fa ... poi ho pensato che finisce a botte, e non mi piace, non tanto perche' magari le prendo (ma anche no) ma perche' io abito li, sono spesso via all'estero, la famiglia rimane da sola ... pero' sono stato molto tentato.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta