Allenarsi a Marrakech

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ottantino
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 1718
    • 107
    • 86
    • Roma
    • Send PM

Allenarsi a Marrakech

Per favore qualcuno mi può dare informazioni su palestre e integrazione alimentare a Marrakech?
    ho avuto informazioni contrastanti, c'è chi mi dice che ci si trova di tutto (belle palestre e negozi per integratori) e chi invece mi dice che non c'è niente e che le palestre si trovano solo nei grandi alberghi e costano parecchio

C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa con sicurezza, al 99% per lavoro ci dovrò andare da settembre per svariati mesi (anni).
    Winners are simply willing to do what losers won't.

• Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36199
    • 765
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Basta un search

La discussione non é recente ma credo che le informazioni siano valide lo stesso

Se poi cerchi quality gym in marrakech con google ottieni tutte le informazioni necessarie
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• ottantino
      Bodyweb Senior
      • Jan 2013
      • 1718
      • 107
      • 86
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Basta un search

La discussione non é recente ma credo che le informazioni siano valide lo stesso

Se poi cerchi quality gym in marrakech con google ottieni tutte le informazioni necessarie
      Grazie, ma quel link già l'avevo etto, non parlano di palestre, ma di centri dentro hotels che non voglio.
      Ora dò un'occhiata con quality gym in marrakech, ma già avevo cercato con fitness gym in marrakech e non era venuto fuori nulla di interessante.

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Perdonami, ma vai in Marocco, mica nel mezzo dell'Amazzonia.

Informati un po' su internet e se non trovi nulla dormi lo stesso.

Di palestre ce ne saranno a decine, all'inizio troverai la prima che ti capita, o comunque quella più vicina a casa tua, e poi man mano che ti integri con il posto troverai la migliore per quanto riguarda il mero allenamento....

Nel giro di un mese ti sarai già più che sistemato da questo punto di vista.

Tessera N° 6

Commenta

• ottantino
          Bodyweb Senior
          • Jan 2013
          • 1718
          • 107
          • 86
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          Perdonami, ma vai in Marocco, mica nel mezzo dell'Amazzonia.

Informati un po' su internet e se non trovi nulla dormi lo stesso.

Di palestre ce ne saranno a decine, all'inizio troverai la prima che ti capita, o comunque quella più vicina a casa tua, e poi man mano che ti integri con il posto troverai la migliore per quanto riguarda il mero allenamento....

Nel giro di un mese ti sarai già più che sistemato da questo punto di vista.
          hai ragione! ma purtroppo (almeno per me) quando ci sono cambiamenti importanti in vista mi sale l'ansia
          comunque ho risolto, ho conosciuto due ragazzi marocchini che lavoreranno con me a Marrakech e già mi hanno indicato svariate palestre dove allenarsi (15-20 euro al mese ).
          In più da quello che ho visto e che mi hanno raccontato questi ragazzi la parte nuova della città (ville nouvelle) è praticamente una città europea.

Meno male!!!

Commenta

Working...
          X