Moda animalara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Sempre che i dati siano affidabili, se si paragonano le violenze interumane con le aggressioni da parte dei cani, che poi riguardano piu' spesso gli stessi padroni, direi che l'umano vince senza i rigori ...

...Nel biennio 2008-2009 i cittadini rimasti vittime sono stati il 5,7 % del totale...
    ...Circa la metà delle donne in età 14-65 anni hanno subito nell’arco della loro vita ricatti sessuali sul lavoro o molestie...

Da un altro sito: "...In Italia una donna su tre tra i 16 e i 70 anni è stata vittima nella sua vita dell’aggressività di un uomo. Sei milioni 743 mila quelle che hanno subito violenza fisica e sessuale, secondo gli ultimi dati Istat. E ogni anno vengono ammazzate in media 100 donne dal marito, dal fidanzato o da un ex..."

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• 1Campione
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 1147
      • 41
      • 20
      • Italy [IT]
      • Parma
      • Send PM

Stiamo parlando di crimini contro l'umanità o di cani? E' tautologico ciò che hai appena detto. L'uomo è la bestia più cattiva per eccellenza, ma qui si stava parlando di altro.

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
        appunto, fatti due domande. in quanto a quello che dicevo.
        Fatte

R: essere "soli" e prendere un cane per compagnia ed affetto non implica essere incapace con il cane e quindi cane aggressivo e mordace.

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Stiamo parlando di crimini contro l'umanità o di cani? E' tautologico ciò che hai appena detto. L'uomo è la bestia più cattiva per eccellenza, ma qui si stava parlando di altro.
          Scusa, non volevo andare off topic, ma mi sembrava interessante dare una prospettiva numerica, perche' sembra che le aggressioni da cani siano un problema socialmente rilevante, mentre ne accadra', forse, una ogni 100 aggressioni tra umani.

Eagle

PS: tautologico... ma tu parli sempre cosi? Siamo su bw ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• 1Campione
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 1147
            • 41
            • 20
            • Italy [IT]
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Scusa, non volevo andare off topic, ma mi sembrava interessante dare una prospettiva numerica, perche' sembra che le aggressioni da cani siano un problema socialmente rilevante, mentre ne accadra', forse, una ogni 100 aggressioni tra umani.

Eagle

PS: tautologico... ma tu parli sempre cosi? Siamo su bw ...

Eagle non ti devi scusare, l'ho detto poiché è già difficile sostenere una discussione, se poi iniziamo a divagare siamo messi male Comunque le aggressioni dovute ai cani sono un dato di fatto che potrebbe essere risolto non solo con la museruola, a parer mio bisognerebbe analizzare tutto il contesto "familiare" per capire cosa spingi il cane a comportarsi in una determinata maniera, per quale motivo reagisce al padrone con violenza. Capire le origini del problema e risolverlo radicalmente.

p.s: parlo e scrivo così, non ci trovo nulla di strano, se non per una sintassi irregolare (a volte).

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13575
              • 2,087
              • 1,482
              • White House
              • Send PM

Ho capito eagle,però,per dire,a me capita di correre per la campagna ,e delle volte mi son trovato cagnolini quali rotwailer abbaiarmi e seguirmi pure..non è bello.e siamo in campagna.se mi trovo un cane all improvviso al parco,mi frega poco che siano più gli umani a crear pericoli...lo preferisco veder legato.

Commenta

• 1Campione
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2011
                • 1147
                • 41
                • 20
                • Italy [IT]
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Ho capito eagle,però,per dire,a me capita di correre per la campagna ,e delle volte mi son trovato cagnolini quali rotwailer abbaiarmi e seguirmi pure..non è bello.e siamo in campagna.se mi trovo un cane all improvviso al parco,mi frega poco che siano più gli umani a crear pericoli...lo preferisco veder legato.

se un cane mi rincorre ed in mano ho una pistola non ci penso due volte a fargli saltare la testa

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13575
                  • 2,087
                  • 1,482
                  • White House
                  • Send PM

Chiaro,peccato che non vada a fare jogging armato .oltre a non saper come è fatta una pistola.

Commenta

• Françis1992
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 3910
                    • 497
                    • 270
                    • L.A.
                    • Send PM

Chiaro,peccato che non vada a fare jogging armato .oltre a non saper come è fatta una pistola.
                    ahahahahahahahahahahaha

Tessera N° 7

Commenta

• Vodka Lemon
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2013
                      • 1058
                      • 60
                      • 163
                      • Gym City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                      mi riferivo in particolare alla parte del tuo intervento in cui parli di persone che preferiscono la compagnia animale a quella umana. Questo discorso mi riporta ogni volta alla mente un tristissimo episodio di cronaca nera, per la mia sensibilità sconvolgente, di quel tassista milanese che fu ucciso per aver, involontariamente, investito un cucciolo. E' sicuramente un caso limite, però trovo che il fanatismo di alcuni animalisti sia preoccupante.
                      Era una brava persona.. Quando avevo 16 anni ho fatto in tempo a conoscerlo.. Veniva in una piccola palestra che frequentavo... Le persone sono e saranno sempre malate di mente.. Sono il primo che difende gli animali, ma e' inammissibile uccidere una persona per un animale (tra l' altro quando si ha torto).

Commenta

• 1Campione
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2011
                        • 1147
                        • 41
                        • 20
                        • Italy [IT]
                        • Parma
                        • Send PM

incomincia a farti il porto d'armi valà

Commenta

• rasmioche
                          .
                          • Jul 2011
                          • 10916
                          • 304
                          • 242
                          • qui
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                          Era una brava persona.. Quando avevo 16 anni ho fatto in tempo a conoscerlo.. Veniva in una piccola palestra che frequentavo... Le persone sono e saranno sempre malate di mente.. Sono il primo che difende gli animali, ma e' inammissibile uccidere una persona per un animale (tra l' altro quando si ha torto).
                          beh inammissibile è una questione di punti di vista eh...
                          la storia del tassista è assurda, sopratutto perché si è fermato e non è scappato come tanti barbari che investono e scappano.
                          ma per dire, uno che avvelena e/o ammazza il cane di un'altro che gli sta antipatico (non succede tutti i giorni ma capita purtroppo), tipo per liti condominiali ecc...

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

R: Moda animalara

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                            Testa, guarda che la museruola non evita un bel niente se hai un cane di grossa taglia che ti impazzisce tra le mani eh...non so se vi rendete conto di cosa significhi avere una bestia di 40-50 o nel mio caso quasi 60kg tra le mani che perde le staffe e ci mette tutta la sua forza per andare a mordere qualcuno...
                            il mio cane per esempio, pastore belga malinois di taglia grossa la museruola se la MANGIA. me avremo provate 6-7 modelli diversi, alcune le toglie con la zampa, altre con zampa e morsi. E la museruola lo innervosisce e basta... le uniche volte che l'ho visto incazzato come una bestia e che mi ha messo un po "paura" era quando si cercava di dargli una puntura all'università veterinaria per un intervento dopo avergli applicato con la forza una museruola. Erano 8 medici/infermieri io e mio padre che cercavamo di calmarlo perché l'hanno innervosito.
                            Le altre volte, senza museruola è stato tutto molto più semplice.
                            Poi se un cane attacca con la museruola su, fidati.... gli basta saltare addosso in piena corsa e tirare due zampate per fare danni. Non sono solo i denti le armi dei cani.
                            Con gli animali bisogna usare buon senso, uno dice la museruola va messa senza nemmeno pensare a cosa provochi portare la museruola per l'animale, se lo fa innervosire o agitare in una giornata che altrimenti sarebbe stata tranquilla.

questa regola (senza il sarcasmo) andrebbe applicata all'essere umano in primis che fa le peggio cose, ma purtroppo in una società "civilizzata" la vedo dura
                            Mai nella vita mi potrei assumere il rischio di portare in giro un molosso del genere senza le adeguate cautele

Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• 1Campione
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2011
                              • 1147
                              • 41
                              • 20
                              • Italy [IT]
                              • Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              Mai nella vita mi potrei assumere il rischio di portare in giro un molosso del genere senza le adeguate cautele

Se combina qualcosa, ti buttano dentro e lanciano via la chiave

Commenta

• rasmioche
                                .
                                • Jul 2011
                                • 10916
                                • 304
                                • 242
                                • qui
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                                le adeguate cautele sono saper tenere il cane, capire il cane per poter comportarsi nel modo corretto in certe situazioni ed eventualmente se uno si sente insicuro fare un addestramento con il proprio fido.
                                io con il mio, cane dal carattere difficile di razza e ancor più impossibile di suo non ho mai avuto problemi se non con un solo cane che diverse volte senza guinzaglio è venuto a mordere il mio... quindi ogni volta che si incrociano si ammazzerebbero (anzi probabilmente il mio se lo mangerebbe l'altro).
                                Se combina qualcosa, ti buttano dentro e lanciano via la chiave
                                ma anche no... il loro cane ha assalito me, il mio cane e mio padre diverse volte (parlo di oltre una decina) e pure con denunce e varie non gli fanno un bel niente... bisogna che ci scappi il morto o ferite davvero pesanti perché chi di dovere faccia qualcosa.

Commenta

Working...
                                X