Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricominciare da zero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggio
    Beh grazie per i vostri interventi, ho apprezzato
    comunque ci avevo pensato di parlarne con una persona competente, ma in famiglia non abbiamo tantissimi soldi, e già sono andato via parecchi soldi per la patente e tra poco per l'università, e non voglio pesare ulteriormente sulla mia famiglia. Quello che avevo già in mente è quello che già qualcuno di voi ha proposto.. Cambiare mentalità e provare a cambiare carattere anche se, quando sono con gli altri, sono già simpatico e tutto, ma non so oerchè alla fine mi ritrovi sempre nella situazione di partenza.
    possono anche capitare giornate perfette, in cui mi trovo bene con tutti, poi tornare a casa e sentirsi uguale a prima
    Scusa se sono un po' diretto.

    Ripetere 2 anni vuol dire che se ti va di lusso finirai con 2 anni di ritardo, cioe' con 2 anni in meno di stipendio.
    Se invece questa tua situazione influenzera' anche I tuoi studi universitari, cosa non impossibile, gli anni di lavoro in meno aumenteranno ancora.
    Senza contare la cosa piu' importante, cioe' la qualita' di vita.

    Secondo me potrebbe essere uno dei migliori investimenti della tua vita, comunque sono scelte personali, vedi tu.
    B & B with a little weed










    Commenta


      #17
      R: Ricominciare da zero

      Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggio
      Beh grazie per i vostri interventi, ho apprezzato
      comunque ci avevo pensato di parlarne con una persona competente, ma in famiglia non abbiamo tantissimi soldi, e già sono andato via parecchi soldi per la patente e tra poco per l'università, e non voglio pesare ulteriormente sulla mia famiglia. Quello che avevo già in mente è quello che già qualcuno di voi ha proposto.. Cambiare mentalità e provare a cambiare carattere anche se, quando sono con gli altri, sono già simpatico e tutto, ma non so oerchè alla fine mi ritrovi sempre nella situazione di partenza.
      possono anche capitare giornate perfette, in cui mi trovo bene con tutti, poi tornare a casa e sentirsi uguale a prima
      Nella mia famiglia diciamo che per la salute non si bada a spese.. una persona potrà avere tutti i soldi che vuole ma se sta male fisicamente o mentalmente i soldi non valgono nulla.. spendi quei 100/200 euro per andare da uno psicologo, da me ci sono dei speciali psicologi per i giovani e chiedono pochissimo proprio perché lavorano con i giovani.. informati, magari anche da te ci sono cose simili!
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎