Io vado controcorrente e consiglio amsterdam, con i soldi risparmiati puoi prolungare il viaggio verso qualche altra meta. Non limitiamoci a vedere questa città come un semplice parco giochi per grandi, dal punto di vista architettonico è molto bella anche dal punto di vista turistico.
A o B?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioIo vado controcorrente e consiglio amsterdam, con i soldi risparmiati puoi prolungare il viaggio verso qualche altra meta. Non limitiamoci a vedere questa città come un semplice parco giochi per grandi, dal punto di vista architettonico è molto bella anche dal punto di vista turistico.
Commenta
-
-
Madonna, una volta nella vita? Sono 12 ore di volo per ny più meno e un biglietto aereo fuori stagione si trova a 4-500 euro. Poi io vedo anche la cosa dal punto di vista culturale, un interrail di un mese nelle più grandi città d'europa ti arrichisce molto di più di una viaggio in america, almeno così la vedo io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMa vai in america.... il viaggetto ad Amsterdam lo fai quando vuoi... A senza pensarci
---------- Post added at 19:54:12 ---------- Previous post was at 19:49:02 ----------
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi, con la differenza però che il viaggio in Usa, in linea di massima, si fa una volta nella vita mentre ad amsterdam può andarci quando gli pare. Se ha la possibilità di andare negli States ora è meglio cogliere la palla al balzo.Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioMadonna, una volta nella vita? Sono 12 ore di volo per ny più meno e un biglietto aereo fuori stagione si trova a 4-500 euro. Poi io vedo anche la cosa dal punto di vista culturale, un interrail di un mese nelle più grandi città d'europa ti arrichisce molto di più di una viaggio in america, almeno così la vedo io.
Poi nel mio caso ci sono parenti di mezzo quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi, con la differenza però che il viaggio in Usa, in linea di massima, si fa una volta nella vita mentre ad amsterdam può andarci quando gli pare. Se ha la possibilità di andare negli States ora è meglio cogliere la palla al balzo.
dipende da quanti soldi e tempo disponi.. il mio vicino di casa passa 3 mesi all'anno negli usa (A NEW YORK). lui può permetterselo ha i soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio... lui può permetterselo ha i soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioappunto, di che parliamo?
Lo so, intendevo dire che non è vero che è un viaggio che fai una sola volta nella vita, dipende dalla propria situazione, ai giorni d'oggi è dura andarcicomunque io opterei per gli usa (risposto all'utente del thread)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioLo so, intendevo dire che non è vero che è un viaggio che fai una sola volta nella vita, dipende dalla propria situazione, ai giorni d'oggi è dura andarcicomunque io opterei per gli usa (risposto all'utente del thread)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè quello che intendevo io quando ho scritto "in linea di massima". Cioè una persona con "normali" possibilità economiche ci andrà una volta. Se è uno cui piace viaggiare poi si girerà il mondo a poco a poco, nn è che ritorna in Usa. Secondo me.
Dipende da persona a persona e da quanto è interessato a quel paese, quanto gli piace/lo adora. Io essendo uno cui piace viaggiare non mi dispiacerebbe andarci più volte. L'interesse è rivolto un po' a tutto il mondo, ma, se un domani per miracolo riuscissi a vivere là, manco se mi fanno milionario torno in italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq il senso è che x me tra Usa e amsterdam nn c'è paragone
Amsterdam è un paese "vizioso"molto bello per quanto riguarda l'estetica, non solo per "tu sai cosa". Però, negli usa non si scherza un ***** (mi scuso per il gergo ma ci sta)!!
Commenta
-
-
A o B?
Sono d'accordo con gli altri.
Un viaggio in Amsterdam si organizza in 2 giorni, mentre per andare negli USA ce ne vogliono parecchi di più.
Hai detto che hai gli zii in America, quindi non devi nemmeno pensare per l'alloggio.
Soluzione? USA
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Biglietti acquistatigrazie ancora. Un'altra domanda: oltre New York e Washington quale zona "vicina" mi consigliate di visitare?
Ah, dicono che è meglio noleggiare un'auto anziché utilizzare i mezzi pubblici (anche per non perdere le famose highway americane), sarà vero?Last edited by Arnold16; 24-07-2014, 16:38:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza MessaggioBiglietti acquistatigrazie ancora. Un'altra domanda: oltre New York e Washington quale zona "vicina" mi consigliate di visitare?
Ah, dicono che è meglio noleggiare un'auto anziché utilizzare i mezzi pubblici (anche per non perdere le famose highway americane), sarà vero?
Buon viaggio!
p.s. se prendi a noleggio una macchina...che sia almeno un 5000 cc v8...eh
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Noleggia un harley e vai di coast to coast. L'unico motivo per cui potrei andare in usa!
Commenta
-
Commenta