OPZIONE A: VIAGGIO NEGLI USA
Durata: 20-25 gg
Prezzo biglietto: 500-600 euro
Destinazione: Philadelphia, a casa di parenti
Compagni di viaggio: Nonna, zia, cugino + ragazza, fratello
PRO
- Visito una parte degli USA (da sempre uno dei miei sogni)
- Do la possibilità a mia zia (anziana) di visitare gli USA, e sua sorella che vi abita, per la prima volta. (La quale senza di me non potrebbe partire)
- Non "deludo" i miei parenti americani che, avendo saputo del mio/nostro arrivo (in modo anticipato e del tutto imprevisto), a quanto pare non aspettino altro
CONTRO
- Perdo la possibilità di fare un viaggio con gli amici (che tra l'altro è un pò che viene posticipato)
- Perdo l'appello universitario di settembre, dovendo così portare l'esame nella sessione invernale
OPZIONE B: VIAGGIO AD AMSTERDAM
Durata: 7 gg
Prezzo biglietto: 80-120 euro
Destinazione: Amsterdam
Compagni di viaggio: amici di una vita
PRO
- Posso fare l'appello di settembre
- Non deludo i miei amici
- Divertimento assicurato
CONTRO
- Non do l'opportunità di visitare gli USA a mia zia
- Deludo i miei parenti
- Non visito gli USA con i miei parenti (quasi tutti anziani , voglio dire: è meglio non posticipare troppo. Gli USA, teoricamente potrei visitarli tra qualche anno, ma (SPERO DI NO) forse non con loro, chi per un motivo chi per un altro, l'età avanza e più si va avanti e meno si hanno le forze per fare cose del genere)
Voi cosa avreste fatto?
Durata: 20-25 gg
Prezzo biglietto: 500-600 euro
Destinazione: Philadelphia, a casa di parenti
Compagni di viaggio: Nonna, zia, cugino + ragazza, fratello
PRO
- Visito una parte degli USA (da sempre uno dei miei sogni)
- Do la possibilità a mia zia (anziana) di visitare gli USA, e sua sorella che vi abita, per la prima volta. (La quale senza di me non potrebbe partire)
- Non "deludo" i miei parenti americani che, avendo saputo del mio/nostro arrivo (in modo anticipato e del tutto imprevisto), a quanto pare non aspettino altro
CONTRO
- Perdo la possibilità di fare un viaggio con gli amici (che tra l'altro è un pò che viene posticipato)
- Perdo l'appello universitario di settembre, dovendo così portare l'esame nella sessione invernale
OPZIONE B: VIAGGIO AD AMSTERDAM
Durata: 7 gg
Prezzo biglietto: 80-120 euro
Destinazione: Amsterdam
Compagni di viaggio: amici di una vita
PRO
- Posso fare l'appello di settembre
- Non deludo i miei amici
- Divertimento assicurato
CONTRO
- Non do l'opportunità di visitare gli USA a mia zia
- Deludo i miei parenti
- Non visito gli USA con i miei parenti (quasi tutti anziani , voglio dire: è meglio non posticipare troppo. Gli USA, teoricamente potrei visitarli tra qualche anno, ma (SPERO DI NO) forse non con loro, chi per un motivo chi per un altro, l'età avanza e più si va avanti e meno si hanno le forze per fare cose del genere)
Voi cosa avreste fatto?
Commenta