Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esito della moviola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Conan, hai mai pensato di mandare il curriculum a Biscardi?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #17
      Socio, al processo dell'Aldo andrei volentieri soprattutto per sputare in bocca a quel deficente di Tiziano Crudeli, un poveraccio....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #18
        Ti metterebbero insieme all'altro .... quello che si chiama come l'ex calciatore del Parma anche quello è molto sopra le parti
        Enrico e stop!

        Commenta


          #19
          Si si io mi collegherei dallo studio di Roma insieme a Melli e Renga ma al loro contraio proporrei di rivedere tutte le partite di questo campionato e contare tutti gli episodi pro e contro tutte le formazioni di A e di dare vita ad una classifica virtuale....lì ci sarebbe da ridere !
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #20
            Originally posted by Conan
            Se vuoi possiamo scommettere stavo dicendo una cosa seria, giocati 1600 euro che io ti riporto tutti gli episodi pro e tutti quelli contro il Milan e vediamo se sono in parità o se avete qualche punticino in più. Ti mando anche le video cassette con le moviole registrate per posta se poi vuoi una prova.
            La differenza fra me e voi è che io posso documentare quanto dico....
            Tu mi fai ridere se sostieni che il Milan non abbia un conto in attivo con la "fortuna" (occhio alle virgolette!)
            meglio de Maurizio Mosca.

            Commenta


              #21
              X Conan: MILLESEICENTO EURO AL MESE? Che lavoro fai se non sono indiscreto?




              Commenta


                #22
                Faccio l'impiegato modello Fantozzi in un istituto di credito, perchè? Per i costi che si debbono sostenere vivendo a Roma non sono tanti, il mio conto è sempre in rosso....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  Re: Esito della moviola

                  Originally posted by Conan
                  Milan-Modena
                  il Milan ha rubato ancora, il segnalinee ha alzato la bandierina su Mauri lanciato in porta che stava dietro Maldini di 2,20 mt che scandalo.
                  Non è stato concesso un rigore netto al Modena dove Seedorf andava quantomeno ammonito.
                  Il rigore per i rossoneri ci poteva stare ma era alquanto dubbio.

                  il rigore per il Milan c'era è stato pirla il difensore del Modena, per il resto il Modena ha subito 2 grossi errori arbitrali a sfavore, che forse avrebbero cambiato l'esito della partita

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by MISTER X
                    e basta con ste polemiche assurde.

                    per te se il Milan vincesse lo< scudetto sarebbe rubato?
                    ma daiii....


                    e il Modena non ha avuto mesi fa un rigore inesistente contro la Roma?
                    Infatti.......
                    Che due palle.......
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #25
                      Re: Esito della moviola

                      Originally posted by Conan
                      Atalanta-Juventus
                      C'era una specie di rigore quando Camoranesi ed un difensore nerazzurro provano entrambi a colpire la palla con le mani, l'argentino la liscia l'atalantino la colpisce.
                      Doni nonm andava espulso ma forse Thuram andava redargiuto quantomeno per averlo colpito.

                      il rigore c'era.... ma nn l'ha dato..meglio

                      Doni nn era da espellere...sul giocatore bianconero che ha tirato il calcio a Doni ci vorrebbe la prova televisiva....Thuram ha solo difeso un suo compagno di squadra e non ha fatto un gesto così grave e violento

                      Commenta


                        #26
                        Re: Esito della moviola

                        Originally posted by Conan

                        Chievo Vr-Lazio
                        Farina va sospeso, non c'era il rigore e due volte sono stati fermati per fuorigioco giocatori laziali
                        arbitraggio scandaloso, concordo

                        Commenta


                          #27
                          Re: Re: Esito della moviola

                          Originally posted by Punk84
                          il rigore c'era.... ma nn l'ha dato..meglio

                          Doni nn era da espellere...sul giocatore bianconero che ha tirato il calcio a Doni ci vorrebbe la prova televisiva....Thuram ha solo difeso un suo compagno di squadra e non ha fatto un gesto così grave e violento
                          nemmeno il giocatore,Camoranesi,che ha fatto il fallo su Doni era da espellere.
                          non era una cosa grave.

                          Commenta


                            #28
                            Re: Re: Re: Esito della moviola

                            Originally posted by MISTER X
                            nemmeno il giocatore,Camoranesi,che ha fatto il fallo su Doni era da espellere.
                            non era una cosa grave.
                            il gesto di reazione a un fallo è punibile tranquillamente con l'espulsione immediata...

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by Conan
                              Faccio l'impiegato modello Fantozzi in un istituto di credito, perchè? Per i costi che si debbono sostenere vivendo a Roma non sono tanti, il mio conto è sempre in rosso....
                              Dalle mie parti non sono spiccioli (sono del nordest)... comunque è giusto anche divertirsi, pur non avendo una giacenza milionaria sul cc.

                              Ciao

                              Commenta


                                #30
                                Re: Re: Re: Re: Esito della moviola

                                Originally posted by Punk84
                                il gesto di reazione a un fallo è punibile tranquillamente con l'espulsione immediata...
                                ma lo hai visto?
                                non era nulla.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎