Conan, hai mai pensato di mandare il curriculum a Biscardi?
Esito della moviola
Collapse
X
-
Socio, al processo dell'Aldo andrei volentieri soprattutto per sputare in bocca a quel deficente di Tiziano Crudeli, un poveraccio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Si si io mi collegherei dallo studio di Roma insieme a Melli e Renga ma al loro contraio proporrei di rivedere tutte le partite di questo campionato e contare tutti gli episodi pro e contro tutte le formazioni di A e di dare vita ad una classifica virtuale....lì ci sarebbe da ridere !sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Se vuoi possiamo scommettere stavo dicendo una cosa seria, giocati 1600 euro che io ti riporto tutti gli episodi pro e tutti quelli contro il Milan e vediamo se sono in parità o se avete qualche punticino in più. Ti mando anche le video cassette con le moviole registrate per posta se poi vuoi una prova.
La differenza fra me e voi è che io posso documentare quanto dico....
Tu mi fai ridere se sostieni che il Milan non abbia un conto in attivo con la "fortuna" (occhio alle virgolette!)
Commenta
-
-
Faccio l'impiegato modello Fantozzi in un istituto di credito, perchè? Per i costi che si debbono sostenere vivendo a Roma non sono tanti, il mio conto è sempre in rosso....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Re: Esito della moviola
Milan-Modena
il Milan ha rubato ancora, il segnalinee ha alzato la bandierina su Mauri lanciato in porta che stava dietro Maldini di 2,20 mt che scandalo.
Non è stato concesso un rigore netto al Modena dove Seedorf andava quantomeno ammonito.
Il rigore per i rossoneri ci poteva stare ma era alquanto dubbio.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
e basta con ste polemiche assurde.
per te se il Milan vincesse lo< scudetto sarebbe rubato?
ma daiii....
e il Modena non ha avuto mesi fa un rigore inesistente contro la Roma?
Che due palle.......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: Esito della moviola
Atalanta-Juventus
C'era una specie di rigore quando Camoranesi ed un difensore nerazzurro provano entrambi a colpire la palla con le mani, l'argentino la liscia l'atalantino la colpisce.
Doni nonm andava espulso ma forse Thuram andava redargiuto quantomeno per averlo colpito.
Doni nn era da espellere...sul giocatore bianconero che ha tirato il calcio a Doni ci vorrebbe la prova televisiva....Thuram ha solo difeso un suo compagno di squadra e non ha fatto un gesto così grave e violento
Commenta
-
-
Re: Re: Esito della moviola
Originally posted by Punk84
il rigore c'era.... ma nn l'ha dato..meglio
Doni nn era da espellere...sul giocatore bianconero che ha tirato il calcio a Doni ci vorrebbe la prova televisiva....Thuram ha solo difeso un suo compagno di squadra e non ha fatto un gesto così grave e violento
non era una cosa grave.
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Esito della moviola
Originally posted by MISTER X
nemmeno il giocatore,Camoranesi,che ha fatto il fallo su Doni era da espellere.
non era una cosa grave.
Commenta
-
-
Faccio l'impiegato modello Fantozzi in un istituto di credito, perchè? Per i costi che si debbono sostenere vivendo a Roma non sono tanti, il mio conto è sempre in rosso....
Ciao
Commenta
-
Commenta