Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quesito serio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quesito serio!

    ......Vorrei fare questa considerazione...anke se magari per qualcuno sarà banale...


    ........Vorrei semplicementa dire GRAZIE a quelle ragazze ed a quei ragazzi ke si stanno facendo onore agli okki del mondo affrontando una missione ad altissimo riskio.....senza regole d'ingaggio, in una delle zone più " Calde " del mondo, dove la vita umana non ha molto valore. Ovviamente stò parlando dei nostri VALOROSI ALPINI!!!


    GRAZIE RAGAZZI A NOME DI KI COME ME CREDE IN VOI!!

    Billy
    "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
    Viandante, arrestati e riverisci.
    Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

    #2
    Potevi andarci anche tu visto che sei così orgoglioso di questa missione....hanno mandato in un posto dove ci sono mine anti uomo, dove c'è ancora qualche conflitto dei poveri ragazzi, alcuni anche con famiglia....mhà
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Conan
      hanno mandato
      A me risulta che siani volontari.

      Quindi in questo caso tanto di cappello per il coraggio (anche se son ben retribuiti).

      Commenta


        #4
        Originally posted by Conan
        Potevi andarci anche tu visto che sei così orgoglioso di questa missione....hanno mandato in un posto dove ci sono mine anti uomo, dove c'è ancora qualche conflitto dei poveri ragazzi, alcuni anche con famiglia....mhà

        Allora......io di missioni ne ho fatte stai tranquillo....mentre tu probabilmente ancora giocavi con le automobiline.... parlo con cognizione di causa stai tranquillo, forse tu un pò meno....!!
        Io non sono entrato volutamente nel merito della missione, non ne ho fatto una questione politica.....voleva solo essere un augurio ke speravo fosse condiviso....invece .....come al solito in questo forum si tende a strumentalizzare ogni cosa.....!

        OK sarà giusto così......
        "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
        Viandante, arrestati e riverisci.
        Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

        Commenta


          #5
          Originally posted by swanz
          A me risulta che siani volontari.

          Quindi in questo caso tanto di cappello per il coraggio (anche se son ben retribuiti).


          ...........Ben retribuiti.....ma dai.....è l'unico modo rimasto per arrotondare due EURO.......gli stipendi di un militare sono da fame!!!!!! E non solo quelli di un militare ma di tutti quei Corpi dello Stato ke garantiscono sicurezza al cittadino!!!!

          Vuoi ke ti posto le tabelle retributive?????
          "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
          Viandante, arrestati e riverisci.
          Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

          Commenta


            #6
            Ma perchè a ogni minimo discorso si deve raggiungere sempre una discussione,

            io so solo che mio fratello al tempo del Libano era nei Parà truppe d'assalto e posso assicurare che non gli sfregava un ca.......
            dei soldi che poteva prendere.

            Cerchiamo per lo meno di pensare bene, quando colleghiamo (in questo caso) le mani al cervello, io lo faccio sempre!

            Lara

            Commenta


              #7
              Originally posted by billybis
              ...........Ben retribuiti.....ma dai.....è l'unico modo rimasto per arrotondare due EURO.......gli stipendi di un militare sono da fame!!!!!! E non solo quelli di un militare ma di tutti quei Corpi dello Stato ke garantiscono sicurezza al cittadino!!!!

              Vuoi ke ti posto le tabelle retributive?????
              Postale.

              Ho tirato questa conclusione perchè conosco un carabiniere (che si allenava in palestra da me) che era andato in Somalia ...e guadagnava davvero bene.
              Ora le cose saranno cambiate.

              Commenta


                #8
                Originally posted by swanz
                A me risulta che siani volontari.

                Quindi in questo caso tanto di cappello per il coraggio (anche se son ben retribuiti).

                Commenta


                  #9
                  ho conosciuto un soldato che era andato in Iraq e, quando è tornato, con quello che gli hanno dato si è comprato la casa!! Non è vero che non li pagano bene!!!
                  Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                  Commenta


                    #10
                    Re: Quesito serio!

                    Originally posted by billybis
                    ......Vorrei fare questa considerazione...anke se magari per qualcuno sarà banale...


                    ........Vorrei semplicementa dire GRAZIE a quelle ragazze ed a quei ragazzi ke si stanno facendo onore agli okki del mondo affrontando una missione ad altissimo riskio.....senza regole d'ingaggio, in una delle zone più " Calde " del mondo, dove la vita umana non ha molto valore. Ovviamente stò parlando dei nostri VALOROSI ALPINI!!!


                    GRAZIE RAGAZZI A NOME DI KI COME ME CREDE IN VOI!!

                    Billy
                    Da Ex Alpino (di quella caserma) non posso che sottoscrivere
                    La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

                    Commenta


                      #11
                      il motivo principale che ha spinto quei ragazzi a partecipare è sicuramente il rientro economico.

                      io sono del 5°98, il mio era un reparto operativo perchè la mia caserma era l'unica in tutta italia ad evere in dotazione un tipo speciale di cingolato il MLRS. Nel giro di pochi mesi hanno trasformato una caserma di "najoni" in una caserma di volontari.
                      ne ho conosciuti tanti ed erano veramente pochi quelli in gamba. La maggior parte erano ignoranti e stupidi come capre (senza offesa per le capre)
                      erano quasi tutti ragazzi del sud senza lavoro e senza prospettive per il futuro. Alcuni avevano partecipato a molte missioni e quasi tutti solo per denaro.
                      www.michelepotenza.com

                      sigpic

                      Membro della setta di:
                      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Lara M
                        Ma perchè a ogni minimo discorso si deve raggiungere sempre una discussione,
                        Lara

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Lara M
                          Ma perchè a ogni minimo discorso si deve raggiungere sempre una discussione,

                          io so solo che mio fratello al tempo del Libano era nei Parà truppe d'assalto e posso assicurare che non gli sfregava un ca.......
                          dei soldi che poteva prendere.

                          Cerchiamo per lo meno di pensare bene, quando colleghiamo (in questo caso) le mani al cervello, io lo faccio sempre!

                          Lara

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Lara M
                            Ma perchè a ogni minimo discorso si deve raggiungere sempre una discussione,

                            io so solo che mio fratello al tempo del Libano era nei Parà truppe d'assalto e posso assicurare che non gli sfregava un ca.......
                            dei soldi che poteva prendere.

                            Cerchiamo per lo meno di pensare bene, quando colleghiamo (in questo caso) le mani al cervello, io lo faccio sempre!

                            Lara
                            ......Brava, vedo ke qualcuno, anzi una , ogni tanto ci riesce........è troppo facile ridurre tutto ad una questione di soldi.....ma infatti come vedi.......sto Paese stà andando a rotoli!!!
                            Bye Billy
                            "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                            Viandante, arrestati e riverisci.
                            Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by potenza
                              il motivo principale che ha spinto quei ragazzi a partecipare è sicuramente il rientro economico.

                              io sono del 5°98, il mio era un reparto operativo perchè la mia caserma era l'unica in tutta italia ad evere in dotazione un tipo speciale di cingolato il MLRS. Nel giro di pochi mesi hanno trasformato una caserma di "najoni" in una caserma di volontari.
                              ne ho conosciuti tanti ed erano veramente pochi quelli in gamba. La maggior parte erano ignoranti e stupidi come capre (senza offesa per le capre)
                              erano quasi tutti ragazzi del sud senza lavoro e senza prospettive per il futuro. Alcuni avevano partecipato a molte missioni e quasi tutti solo per denaro.

                              Quindi secondo te i soldati Italiani..in generale sono tutti:

                              COGLIONI E VENALI ......cioè ....fammi capire!!

                              Come ho scritto sul post gli Alpini Italiani sono considerati uno dei migliori corpi al mondo per operazioni di tipo " Zone Impervie ".....La Folgore è una delle massime espressioni qualitative in ambito mondiale......poi ci sono gli uomini del Btg. Tuscania.....Gli incursori della marina.......gli incursori del 9° Rgt. Col Moschin......etc. secondo te sono tutti coglioni!!!!!
                              Prova a dirglielo in faccia...!!
                              ***** siete tutti buoni solo a criticare.....e sono convinto che il 90% non supererebbe neanche il corso basico di ammissione in tali CORPI!!!!

                              Mah......
                              "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                              Viandante, arrestati e riverisci.
                              Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎