Re: Re: Re: Nasa=assassini
Ok, ho capito.
Solo ke il discorso può essere: lo shuttle non si può riparare perchè necessita di strumenti particolari e personale capace.
E lo shuttle Columbia nn può andare ad attraccarsi alla ISS.
Quindi cmq non si poteva fare nulla anke prendendo tempo .
Originally posted by Magnetuss
Il danno all'ala si è verificato in partenza e quindi avevano tutto il tempo per comportarsi di conseguenza. Inoltre Guidoni (il cosmonauta italiano che ha già viaggiato sugli shuttle) ha detto che il Columbia aveva ancora la possibilità di rimanere in volo nello spazio altri 5/10 giorni con il carburante e i viveri necessari.
Potevano fare quello che volevano, in questo senso.
Probabilmente, se non avessero voluto a tutti i costi salvare la navetta, avrebbero portato a casa la vita delle persone.
Credo sia stata una precisa scelta: proviamo a portare a casa lo shuttle.
Il danno all'ala si è verificato in partenza e quindi avevano tutto il tempo per comportarsi di conseguenza. Inoltre Guidoni (il cosmonauta italiano che ha già viaggiato sugli shuttle) ha detto che il Columbia aveva ancora la possibilità di rimanere in volo nello spazio altri 5/10 giorni con il carburante e i viveri necessari.
Potevano fare quello che volevano, in questo senso.
Probabilmente, se non avessero voluto a tutti i costi salvare la navetta, avrebbero portato a casa la vita delle persone.
Credo sia stata una precisa scelta: proviamo a portare a casa lo shuttle.
Solo ke il discorso può essere: lo shuttle non si può riparare perchè necessita di strumenti particolari e personale capace.
E lo shuttle Columbia nn può andare ad attraccarsi alla ISS.
Quindi cmq non si poteva fare nulla anke prendendo tempo .
Commenta