ciao a tutti volevo se possibile esprimere il mio parere in quanto attualmente il problema non sta nel popolo americano ma nel suo leader uno scatenato bambinone che pensa solo a come vincere la partita a risiko,pultroppo gli eventi infausti delle torri hanno innescato un sentimento di solidarietà (per certi versi anke giusta)verso questa figura,qindi che dire speriamo che sti 7 anni di mandato presidenziale volino....
io sinceramente non ho ankora capito se saddam ha o no sta pistola ad h20 o se è solo una di legno.....
spero che in futuro ci si concentri per lo sviluppo e la ricerca invece di spendere patrimoni in bombe letali, però mi sa tanto che lo spazio è un'avventura che ankora non ci meritiamo siamo troppo vicini alle bestie per fare il grande salto
byez
io sinceramente non ho ankora capito se saddam ha o no sta pistola ad h20 o se è solo una di legno.....
spero che in futuro ci si concentri per lo sviluppo e la ricerca invece di spendere patrimoni in bombe letali, però mi sa tanto che lo spazio è un'avventura che ankora non ci meritiamo siamo troppo vicini alle bestie per fare il grande salto
byez
Commenta